Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    28/08/2013    1 recensioni
Caterina è una ragazza giovane, vulnerabile che però ha un carattere indomito e ribelle ma purtroppo è spesso costretta a dover nascondere per via di una società che non le permette di essere quello che vuole. A Firenze riuscirà a realizzare il suo sogno, essere se stessa e forse,anche se lo negherà a se stessa, a trovare anche l'amore, un amore impossibile dall'inizio, ma infondo era quello che gli piaceva di più in tutta quella faccenda.
Dedicata alla ragazza che per prima ha recensito la mia prima FF e per questo avermi dato quella sicurezza che mi serviva per scrivere questa storia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo da Vinci, Nuovo personaggio, Sandro Botticelli, Un po' tutti, Vanessa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzo e innamorato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Perdonate il capito così corto ma non ho internet a casa e scrivo dal telefono, quindi posso scrivere poco. Spero di pubblicare il prima possibile, ma finchè non torna la linea internet...




Pov Sorpresa


Non ce la faccio, io non vivo senza di lei, è un'agonia lenta e dolorosa la sua lontananza.
La disegno, la disegno ovunque, sui fogli, sui muri, sulle mie tele...sto diventando pazzo, ne sono consapevole, ma tanto senza di lei nulla a senso.
Non so nemmeno ora dove sia, dove cercarla, ma tanto è inutile, ho saputo che si sposa, magari è anche innamorata e  io non ho il coraggio di rovinarle tutto.
Mi manca però, mi manca come l'acqua.
Era  la mia ninfa, da quando l'ho conosciuta  e ho incontrato il suo sguardo determinato, sembrava invincibile.
A pensarci, io non sapevo nulla di lei, della sua famiglia, della sua vita lontano da Firenze.
Per me lei era un fantasma, un'incognita, il mistero più bello che avessi mai visto, ma era proprio questo che mi affascinava di lei.
La rivedrò ancora?
Non voglio dimenticarla, nemmeno il tratto più piccolo e insignificante del suo volto, forse e per questo che continuo a disegnarla, ho il terrore di dimenticarla.
Ormai il dolore è l'unica cosa che mi ricorda che lei ci sia stata davvero, che non sia solo una mia fantasia.
Ti amo Caterina...


Note conclusive: e questo innamorato chi sarà?, e  tornerà a cercare Caterina?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir