Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FlyNever    28/08/2013    2 recensioni
Harry mi prese per il braccio trascinandomi per tutto il marciapiede come fossi un animale.
-Ma cosa fai ?- gli chiesi indignata quando lasciò la presa.
-Sali- disse indicando la sua motocicletta.
-Cosa ?- chiesi fingendo di non capire.
-Sali- ribadì con più convinzione.
Lo feci e dopo indossato entrambi il casco partimmo alla velocità della luce. Non avevo paura, anzi forse mi sentivo quasi...libera.
-Ma cosa fai ?- chiesi ancora, confusa.
-Ti insegno a vivere- rispose sorridendomi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E non ti accorgi che io ti amo.." 
Metto la faccia sotto al cuscino cercando di soffocare i pensieri che da tutta la notte assillano la mia povera testa, non ho dormito per niente e mi sento uno straccio, 
domani ricominciano le lezioni e io non ho affatto voglia di ritornare a scuola, ma una cosa alleggerisce la notizia, almeno avrò la possibilità di rivedere Liam.
Per quanto riguarda Harry, come diavolo devo comportarmi ora ? mi ha detto che mi ama e io non so se credergli o no, aveva bevuto un po' troppo e io sono scettica 
sulle parole di un ubriaco. Alla fine di una lotta: ragione vs istinto, ho deciso di far finta che non sia successo niente almeno che lui non riprenda il discorso. Mi sembra la decisione migliore in questo momento. 
Scendo in cucina, il leggero russare di Harry mi avverte che sta dormendo profondamente, sono appena le otto e io ho voglia di una tazza calda di tisana alla liquirizia e menta, anche se ci stiamo avvicinando all'estate, quando penso troppo ne ho bisogno.
Immergo la bustina nell'acqua tiepida della tazza e mi siedo a tavola, i miei genitori saranno qui in tarda serata, mi chiedo il perchè di questo week-and inprevisto, non è da loro staccare dagli impegni per un viaggio di piacere, volevo investigare per scoprire qualcosa in più ma mia madre non era in vena per le mie domande retoriche e così ho lasciato perdere, ma non nascondo che sono un po' preoccupata. 
Poso la tazza nel lavello, faccio le scale a due e ritorno in camera, prendo il mangime per Tamburino dal solito mobiletto e gliene metto un po' nella ciotola. 
-Perdonami per la mia assenza cucciolo, è un periodo un po' strano- parlo con il mio amico dalle orecchie a punte. Dopo che ha finito di mangiare lo prendo in braccio e comincio a coccolarlo accarezzandogli la schiena tanto morbida. Scendo di nuovo giù e mi siedo sul secondo divano, Harry è ancora profondamente addormentato e mi chiedo se la domenica è abituato a svegliarsi tardi, e poi Anne non sarà in pensiero ? decido di chiamarla. 
Mi allungo a prendere il telefono dal ripiano di fianco al divano e compongo il numero, al secondo squillo Anne risponde. 
-Pronto- la voce è allarmata. 
-Anne sono Arianna- sussurro. 
-Arianna, dimmi che Harry è con te- 
-Si, ti ho chiamato proprio per questo, sta bene, ieri notte era messo un po' male e aveva scordato le chiavi- fa un respiro di sollievo. 
-Grazie al cielo, per quale motivo quel disgrazziato non rispondeva al cellulare ?- domanda, adesso arrabbiata più che preoccupata per il figlio. 
-In realtà non l'ho sentito neanche io- rispondo. 
-Va bene, ma perchè sussurri ?- chiede ormai rilassata. 
-Harry sta dormendo, non vorrei svegliarlo- rispondo. 
-Quando si sveglia fallo filare a casa, ti rigrazio Arianna, ciao- ricambio il saluto e concludo la chiamata. 
Poso il telefono al suo posto e mi metto a guardare di nuovo Harry, proprio non ne vuole sapere di svegliarsi, mi viene un'idea. 
Mi avvicino in punta di piedi, sta dormendo a pancia sotto e ha il viso coperto dai ricci, è ancora in box e così gli poggio Tamburino sulla schiena, al contatto con le zampe di Tamburino si diviscola ma non si sveglia, guardo soffocando le risate, Tamburino continua a camminare per la sua schiena e piano si avvicina alla faccia, comincia a rosicchiare i capelli muovendo il musino su e giù, Harry continua a divincolarsi ma non apre gli occhi, poi il mio coniglietto comincia a solleticargli il viso con i baffi, Harry apre gli occhi e urla per lo spavento, mi affretto ad afferrare Tamburino prima che lo scaraventi a terra e scoppio a ridere. 
-Ti sembra il modo di svegliare una persona ?- chiede massaggiandosi le tempie. 
-Si- urlo tra una risata e l'altra. 
-Smettila di ridere- si lamenta. 
-Dovevi vedere la tua faccia- continuo a ridere non riuscendo a fermarmi. Lui mi fa la linguaccia e io gli sorrido ricomponendomi. 
-Ho una gran fame- dice alzandosi -E un gran mal di testa- aggiunge risedendosi. 
-Per il cibo c'è il frigo e per il mal di testa vado a prenderti un'aspirina- rispondo. 
Vado in camera e poso Tamburino nella sua cuccia, entro in bagno e mi do una sistemata vestendomi, poi prendo un'aspirina dal cassetto e torno giù. 
-Prendi..- gli lancio l'aspirina che lui afferra e vado a sedermi di fronte a lui a tavola. 
-Fanno schifo questi biscotti e c'è il tuo nome scritto sopra, perchè ?- comincia a parlare. 
-Così gli ospiti sanno che sono miei, ma a quanto pare questo sistema non funziona- rispondo ironica, lui mi sorride mentre mastica. 
-Potevi almeno vestirti- dico guardandolo. 
-Oh... giusto, vado subito- si alza e va verso i suoi vestiti infilando prima i pantaloni e poi la camicia, mi avvicino. 
-Allora... ricordi qualcosa di ieri sera ?- domando insicura, non so cosa sto facendo ma voglio sapere un pochino di più. 
Scuote la testa allacciandosi la scarpa destra -Ho solo un gran mal di testa da ieri sera e inoltre sono preoccupato per ciò che mi aspetta a casa- 
-Ah..- mi torturo le mani, te lo meriti, la prossima volta tenevi la bocca chiusa. 
-Che c'è ? devo ricordarmi qualcosa ?- si alza e prende il cellulare infilandoselo in tasca. 
-No no, chiedevo per curiosità- mi sforzo di sorridere. Ecco, visto ? sapevo che non erano vere le parole di ieri notte, sennò se ne sarebbe ricordato. 
-Adesso vado, mia madre sarà incazzata nera, ci vediamo domani a scuola- e mi lascia un bacio sulla guancia. 
Sospiro. 

Continuo a fare zapping con il telecomando, i miei dovrebbero essere qui a momenti, sbuffo per la noia quando sento il portone sbattere, i miei saranno arrivati 
e come al solito mia madre sarà arrabbiata con mio padre per qualche cavolata, la porta si spalanca e mia madre ha la faccia stanca, la saluto ma lei mi ignora, poi
entra mio padre e ha la mascella tesa, faccia stanca anche lui. 
-In cucina, dobbiamo parlarti- dice rigido. 
Mi avvio in cucina e mi siedo a capotavola di fronte mio padre mentre mia madre è appoggiata al lavello. Li guardo entrambi interrogativi. 
-Arianna non so se l'hai notato, ma io e tua madre in questo periodo non andiamo tanto d'accordo..- comincia mio padre, sono sempre più confusa. 
-No, che succese ?- domando. 
-Questo fine settimana siamo andati da un avvocato Arianna- continua mia madre. Il cuore comincia a battere troppo velocemente, l'ansia sale. 
-Un avvocato.. mamma, papà, che significa ?- domando in preda ad un attacco di panico. 
-Io e tua madre abbiamo deciso di divorziare Arianna- la butta lì mio padre, come se niente fosse, come se questo per me non fosse una pugnalata dritta al cuore. 
Divorziare, perchè ? 
-Ma saremo comunque entrambi presenti nella tua vita tesoro..- aggiunge mia madre. 
-Non fate promesse che non potete mantenere- dico, fredda. Sono così delusa e ho il cuore a pezzi. 
Mi alzo e corro nella mia camera, mi butto sul letto e infolo la testa sotto il cuscino, non voglio piangere, non lo meritano, come possono fare una cosa del genere alla loro unica figlia ? non si odiano neanche un po' ? 
Comincio a singhiozzare, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, è stata una cosa così improvvisa, e adesso mi manca l'aria. 


#Ciao :) il decimo capitolo è arrivato e la storia si sta evolvendo, piano. 
Non ho un granchè da dire, spero che il capitolo vi piaccia e spero che
non ci siano errori di battitura. 
Come sempre, fatemelo sapere con una recensione, ci tengo. 
Alla prossima x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FlyNever