Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    28/08/2013    1 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precedentemente:
 Conor, sono a casaa!
Ehy sorellina, come stai oggi?
Insomma..
Annie, ma che ti è preso ieri sera? Chiese la mia migliore amica
Già, oggi a scuola tutti mi facevano la stessa domanda- continuò Austin.
Ve lo spiego dopo, quando arrivano le ragazze.
 
*Suonarono alla porta*

Allora, sputa il rospo- disse Perrie entrando in soggiorno seguita dalle altre…
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono una cretina! Esordii io
Che hai fatto? Chiese Greta
Ho rovinato tutto con Harry, di nuovo! Dissi con la testa bassa
Di nuovo? Chiese Giada
Si, di nuovo. In teoria voi non dovevate venire a fare colazione con noi l’altro giorno. Harry aveva invitato solo me, solo che io non ero pronta e ho esteso l’invito a tutti voi.
Poi, ieri sera, alla festa, abbiamo fatto pace e esattamente un minuto dopo, ho aperto quella mia stupida boccaccia e ho rovinato tutto per la seconda volta.
Stavamo parlando del perchè il mio ex mi aveva lasciato e gli ho detto che non capivo perché potessi interessare a uno come lui, che vuole un certo tipo di ragazza. E lui mi ha detto che gli piacevo e che era deluso, pensava che fossi diversa dalle altre. Ha detto tutto ciò con una tale freddezza che non sono riuscita a respingere le lacrime.
Ora capisco perché oggi si è comportato così- disse El
Già, mi odia. Affermai io.
Oh, io non direi- si intromise Perrie
Che intendi? – chiesi io rialzando la testa-
Sarà anche arrabbiato, questo non lo nego, ma non ti odia. Oggi, quando stavamo parlando di ciò che era successo la scorsa notte, sembrava totalmente assente, ma quando Lou ha chiesto il motivo percui piangevi, ha alzato la testa e era evidentemente sorpreso e preoccupato.
Davvero? –dissi con un mezzo sorriso-
Sono serissima.
Ragazze, sono così stupida, come ho potuto rovinare tutto? –dissi con gli occhi lucidi-
No, Annie, non piangere- disse Austin venendo ad abbracciarmi.
Annie, sta tranquilla, troveremo un modo perchè ti perdoni! Cercò di tranquillizzarmi Greta.
Scusatemi, vado a rispondere al telefono e torno subito- disse Perrie
Ragazzeeeeee, mi ha appena chiamato Zayn e ci ha invitate tutte a casa dei ragazzi per passare il pomeriggio insieme! Vi va di venire?
Siii- dissero tutte in coro-
Io, credo che passerò il pomeriggio in casa, Conor è stato chiaro, non vuole che veda i ragazzi al di fuori della scuola..
Per oggi farò un’eccezione, devi uscire e divertirti! –disse il mio adorabile fratello entrando in soggiorno.
Grazieeee- dissi correndo ad abbracciarlo.
Ora vai, prima che cambi idea.
Si però prima vado a cambiarmi. Ragazze, volete cambiarvi anche voi? Abbiamo, più o meno, tutte la stessa taglia, posso prestarvi qualcosa.
Si, Annie, grazie- dissero tutte
http://calder-peazer.skyrock.com/photo.html?id_article=3182263057&id_article_media=44990812Eleanor
http://www.mondosneakers.it/wp-content/uploads/2011/07/HM-summer-new-arrival-6.jpgGreta
http://1.bp.blogspot.com/-5pQrcMpr-P8/T-BwYu9FKfI/AAAAAAAAFB0/sN1kbrWdMdY/s1600/DSC_5759.jpgGiada
http://images5.fanpop.com/image/photos/30300000/Perrie-3-perrie-edwards-30348383-523-970.jpgPerrie
http://www.newemotion.it/jeans.php?marchio=NOLITAAnnie
http://www.popscreen.com/p/MTQyMjY1MjIx/SCARPE-DONNA-DECOLLET%C3%A8-DECOLT%C3%A8-PLATEAU-TACCHI-TACCO-BLU-CELESTE-scarpe di Annie
 
Più tardi davanti alla villa dei ragazzi:
 
Wow, è bellissima- dissi io con la bocca aperta.
Dovresti vedere l’interno, allora –disse El
Buon pomeriggio bellezze – disse Niall aprendo la porta
Vi aspettavamo con impazienza –disse Lou con un sorriso.
Annie, vai al piano di sopra, ultima stanza in fondo al corridoio. Entra pure senza bussare.
Zayn?
Va tranquilla, non ti mangia nessuno!
O-ok- dissi incerta
Salii le scale e seguii le indicazioni di Zayn, entrai senza bussare. Avrei preferito non aver mai visto la scena che mi si presentò davanti. In fondo me lo ero meritato, ma non pensavo che mi “rimpiazzasse” così facilmente.
S-scusa- borbottai velocemente- Zayn mi ha detto di entrare senza bussare. Me ne vado subito..
Annie..aspetta, ti posso spiegare.
N-non ti preoccupare Harry, fai pure quello che devi fare con la tua a-amica. Noi siamo di sotto..
*Scesi di corsa le scale e asciugai velocemente la lacrima che non ero riuscita a controllare, peccato che Liam lo vide.*
Annie, che è successo?
Nulla, Liam. Tutto bene..-cercai di dirlo con un sorriso per essere più convincente possibile, ma non ci riuscii molto bene. Mi aveva tradita la seconda lacrima che rigò il mio viso.
Annie, che ne dici, andiamo di la e ci spieghi?
Annuii
Ragazzi, per favore, fate silenzio..disse Liam con voce calma.
Che è successo? Chiese Niall
Annie, avanti, non possiamo aiutarti se non sappiamo cos’è successo..-puntualizzò Lou
Sono andata di sopra, ho aperto la posta e..-non riuscivo a proseguire, le parole non voleva uscire dalla mia bocca.
E…mi incitò Giada
E si stava baciando con una biondina sul letto…
Oh, Annie, mi dispiace, se avessi saputo che era in “compagnia” non ti avrei mai mandata di sopra- disse Zayn-
Non preoccuparti Zayn, è stato un momento, ora va tutto bene. Harry può fare ciò che vuole e non deve rendere conto a nessuno, è grande!
Annie, per caso ti piace Harry? Chiese Lou
C-come? Dissi cercando di nascondere l’imbarazzo
Hai capito bene, ti ho chiesto se ti piace Harry.
Ok, sarò sincera. Non ne ho idea, so solo che vederlo con quella r-ragazza, mi ha fatto male..
*Sentimmo dei passi per le scale così mi affrettai a concludere*
Ragazzi, vi sarei grata se non ne parlaste con lui…
Certo, sta tranquilla- disse Liam facendomi l’occhiolino.
Ciao a tutti –disse il riccio sistemandosi i capelli, sembrava imbarazzato.
Ciao-dissero gli altri, io mi limitai a fissare il pavimento.
Non ci presenti la tua amica? Chiese Perrie con un sorrisino ironico
La fulminai, dopotutto non so nemmeno il perché, stava cercando di difendermi…
Oh, si certo, lei è Sarah
Piacere – disse lei con fare altezzoso
Loro sono, Liam, Giada, Greta, Niall, Zayn, Perrie, Eleanor, Louis e infine, Annie…
Oh, si la ragazza che ci ha interrotti poco fa, giusto?
Si, giusto… disse quasi dispiaciuto (?)
Ti ringrazio, la prossima volta bussa, ok?
Si, perdonatemi- cercai di scusarmi.
Senti, cosa…sono stato io a dire a Annie di entrare senza bussare quindi taci un po, ok? Ok! Disse Zayn abbastanza alterato.
La biondina stava per rispondere quando iniziai a parlare io.
Zayn, Sarah ha ragione, avrei dovuto bussare prima di entrare, è buona educazione.
Ecco, infatti! E comunque coso, io mi chiamo Sarah- disse sempre con quel suo fare altezzoso, si vedeva che credeva di essere di grado superiore a tutti nella stanza.
Oh, adesso basta! Ma chi credi di essere per venire in casa mia e comportati così? Sbottò il moro
Lancia uno sguardo a Perrie, come per dire, Fa qualcosa. E lei lo capì
Zayn, tesoro, credo che Sarah si sia espressa male. Lascia stare!
Si, hai ragione, tanto non ne vale la pena.
 
Più tardi:
Annieeeee –disse Giada- Non immaginerai mai cosa è successo!!! Disse con un sorriso a 32 denti.
Cos’è successo?
Liam mi ha chiesto di uscireeeee! Disse tutta euforica- usciamo fra poco, volevo solo che lo sapessi!
Oh mio dio è fantastico!! Divertiti bellezza!
Grazieee!
Annieeeee puoi venire un secondo?
Sii Lou, arrivo subito. Vado o mi verrà a prendere lui!
Oh eccoti. Io e i ragazzi volevamo chiederti una cosa..
Ditemi pure!
Ti va di aiutarci a preparare la festa per il compleanno di Liam?
Certamente!
Posso dare una mano anche io! –disse Sarah – partecipo a molte feste!
Chissà perché me lo aspettavo – disse Greta- soffocando una risata.
No, grazie, preferiamo che se ne occupi Annie – disse Perrie- cercando di sembrare il più carina possibile.
Va bene ragazzi, si è fatto tardi, io devo tornare a casa o Conor mi ucciderà!
*Salutai tutti con un bacio sulla guancia eccetto che il riccio e la sua biondina*
Ciao anche a te –mi disse Sarah-
*Lei e Harry si sono proprio trovati –pensai- solo che Harry non ha una vocina stridula come la sua*
Si, ciao anche a voi –dissi senza neanche voltarmi.
 


Spazio Autrice:
Buona sera ragazze!
Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo ma ho avuto da fare e non avevo molte idee!
Spero che il capitolo vi piaccia! Che ne dite, Harry e Annie dovrebbero fare la pace e cominciare a frequentarsi sul serio? Sembra che non riescano proprio a combinarne una giusta..
Lo scopriremo nei prossimi capitoli..fatemi sapere ciò che pensate e ciò che vorreste che accadesse nei prossimi capitoli! Potrei prendere spunto da alcune vostre idee.
Detto questo vi chiedo di trovare qualche minuto anche per recensire la storia.
Voglio ringraziare @HiSheeran___ per la bellissima recensione! Grazie bella! <3
Una buona serata a tutte!
Un bacio <3 =D
P.s. Avete visto il nuovo video di Conor Maynard, R U Crazy? Io lo trovo semplicemente fantastico!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120