Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    28/08/2013    3 recensioni
E se riuscissi a ritornare in città? Forse riuscirei a ritrovare l'amore della mia vita.. ma questa non è una favola.. è la mia vita.. dove ognuno ha un piano per rovinarti e quelli che ti vogliono bene sono pochi... ormai non ripongo più speranza nell'amore almeno finchè lui non ritorna in città e..LA STORIA SI RIPETE …
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Originari, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Pov. Elisabetta

 
Elisabetta Maria Caterina, un nome, una leggenda; ecco che cosa pensavano di me tutti i miei amici e anche i miei nemici della piccola cittadina di mystic fall; nessuno avrebbe osato parlare male di me perché ero apprezzata da tutti anche se certe volte ero sfacciata e rispondevo male. 
Ma ora dopo un anno dalla mia assenza non sapevo che cosa aspettarmi: mi avrebbero odiato, mi avrebbero amato o mi avrebbero soltanto rispettato? Era questa la domanda che avevo in testa in quegli interminabili momenti in cui ero sola e abbandonata senza una ragione per sopravvivere si perché avevo lottato per poter rivedere lui e il suo magnifico sorriso ma lui mi guardava come se avessi commesso un atto talmente vile che l' unica punizione possibile sarebbe stata la morte.
Ormai ero stanca di crogiolarmi nel dolore e nelle riflessioni;dovevo reagire e far vedere a tutti che ero tornata , briosa più che mai, la cittadina avrebbe ricominciato a brillare solo se la stella più brillante di tutte cioè io, si sarebbe fatta vedere.
L'impeccabile pecora nera si sarebbe alzata dal letto,avrebbe indossato l'abito più scollato e sarebbe andata al bar di Mystic fall a festeggiare e ubriacarsi e lo avrei fatto; ma un balume di lucidità mi fece cambiare idea il perché era molto semplice: il mio riflesso allo specchio mostrava la stessa ragazzina di 15 anni ( anzi 16 se vogliamo contare per bene) che appariva nella foto e se avessi anche utilizzato lo stesso comportamento tutti si sarebbero insospettiti.
Quindi mi sarei dovuta comportare da ragazza adulta e responsabile, dovevo indossare la mia maschera,la medesima maschera che utilizzavo con i miei genitori,quella maledetta maschera che aveva rovinato il nostro rapporto ed era solo e soltanto colpa mia, e a pensarci ci sto ancora male....
Pensare che gli ho persi per sempre per colpa di un incidente d'auto...o è almeno quello che dice la mia sorellina Elena ; e stupido pensare che io dovrei essere la sorella maggiore: quella che si occupa della famiglia, dei suoi bisogni; si perché avrei potuto farlo: avevo 18 anni e potevo essere la tutrice legale di mia sorella e di mio fratello senza lasciare questo grande peso a zia Jenna che era troppo giovane e troppo ingenua per capire tutte le verità nascoste della mia insolita famiglia; ma la responsabilità io non me la sarei mai potuta prendere perché io non avevo 18 anni ero bloccata alla solita età per sempre, senza fare niente per cambiare ciò, eppure sarei dovuta essere contenta per tutto ciò : molte ragazze e anche molte donne avrebbero venduto anche l' anima al diavolo pur di diventare immortali e non dover invecchiare .
Il bello di tutto ciò è che io ho incontrato quel diavolo, ma non avevo nessuna intenzione di vendergli la mia anima; lui aveva molta simpatia per me... E il perché al inizio non mi era molto chiaro, ma dopo poco tempo capii una delle tante ragioni e nel  mio soggiorno in quello che io chiamo il mio inferno personale;mi maledii per avergli dato corda, ma incolpai ancora di più lui perché comunque era colpa sua: lui mi aveva cercato, mi aveva considerato e per tutto il dispiacere che poteva darmi quell pensiero si lui mi aveva abbagliato:ma io ero troppo giovane e lui un cretino quindi ora io non ci penserò più, andrò avanti con la mia vita si perché pensare a un bastardo che da quando sono sparita non si è fatto più vedere si perché ne ero sicura lui non l'aveva fatto era il mio sesto senso che me lo diceva e io non ero incline ad errori, io non sbagliavo ( quasi)mai.
Ma ora era il tempo di non pensare più a lui in quel modo così ossessivo, non sarebbe servito a niente ;era sempre meglio pensare a che cosa mi aveva lasciato oltre che un grande vuoto nel cuore anzi me l' aveva completamente lacerato basta Elisabetta ora pensa ai suoi consigli disse la mia mente cercando di dissuadermi dal idea di continuare a pensare a lui in quel modo estremamente ossessivo ( si l'ho detto di nuovo) così pensai a tutti i suoi consigli e le sue lezioni ma nessuna si riusciva ad adattarsi alla situazione in cui mi trovavo; così  mi maledii all istante solo per aver pensato che qualunque dei suoi tanti consigli sarebbero potuti servire a qualcosa.
C' era un unico modo per non pensare a lui... Era pensare ad un altro,si ma l' altro uomo aveva caratteristiche fittizie al primo: anche lui mia aveva spezzato il cuore e tutto ciò era successo soltanto un paio di minuti fa,il suo sguardo era pieno di odio, come se io avessi commesso un atto veramente grave... Di sicuro non avrebbe voluto parlarmi ma io in questo preciso istante ho bisogno di lui più che mai, sono appena tornata e non so che cosa fare....
L'unico modo per uscire da questa situazione è trovarlo e parlargli; si perché lui mi aveva insegnato che l' unico modo per uscire da una situazione scomoda è parlante con il diretto interessato,senza fare pazzie... Era stato lui a insegnarmelo però non era ancora venuto a parlarmi quindi l' unico modo per uscire da questa situazione è fare il primo passo, dovevo parlargli subito...dovevo parlare con Elijah  
Angolo  dell' autrice
Ciao ragazze!!!
Mi devo scusare con voi per non aver aggiornato prima!! Ma mio padre non mi dava l' i pad e questo capitolo l' avevo scritto nelle note e non sapevo come metterlo sul computer...
Comunque vi piace il capitolo? Si capisce qualcosa di più sulla storia? Fatemi sapere commentando..
Ora passiamo hai ringraziamenti:
Ringrazio le 110 persone che hanno visitato il primo capitolo
Ringrazio le 53 persone che hanno visitato il secondo capitolo
Ringrazio  Sayuri Narajima per aver recensito tutti i capitoli della mia storia
Ringrazio ali_13 per aver inserito la mia storia fra i suoi preferiti
Ringrazio  ALLY98 e  laly83 per aver inserito la mia storia fra le loro seguite
Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi...
Prometto che aggiornerò presto
Xoxo
Delena 4 ever
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever