Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    28/08/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se Demi scoprisse di avere un'altra sorella italiana e Modenese? Scopritelo in questa storia che concluderò, se tutto va bene, stasera stessa in 3 capitoli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Demi's secret sister.

CAPITOLO 3. UN'INCONTRO  SPECIALE.

-Atterraggio per il volo Los Angeles-Modena-.
Demi aprì lentamente gli occhi e vide che tutti stavano scendendo dall'aereo. -Ma che cosa...?- si chiese confusa. -Signorina...è atterrato il volo...deve scendere- le disse l'hostess gentilmente appoggiandole la mano sulla spalla. Demi assonnata, si alzò e prese la sua valigia. Sorrise all'hostess e la ringraziò poi, uscì dalla porta. "è buio e c'è freddo..." notò Demi strofinandosi le mani sulle braccia, cercando di farsi caldo. Era notte e doveva trovare un'albergo in cui dormire. Con il suo manager, trovarono un hotel vicino dove la ragazza dormì. 
Il mattino dopo, la ragazza si svegliò con l'odore del cappuccino. Gliel'aveva portato la cameriera che le sorrideva. " Ma qua tutti sorridono...dovrei venire più spesso in Italia...comincio già ad amarla" pensò la ragazza sorridendo. Ringraziò la cameriera, e bevve il suo cappuccino e mangiò il suo cornetto caldo alla Nutella.

Nello stesso momento, Teresa, stava guardando le novità sul suo cellulare, quando vide che c'era una notizia su una pagina di Demi...era in concerto proprio quel giorno proprio nella sua città! -MAMMA! MAMMA! VIENI A LEGGERE!!- strillò la ragazza correndo dalla madre che però, era seduta a tavola ed aveva lo sguardo serio. -Ti devo parlare- disse la madre. Teresa si sedette sulla sedia di fronte a lei e le chiese:-Cosa succede?- . -Devi sapere che...Demi Lovato...è tua sorella...-. La figlia la guardò sorpresa. -Come...?- -Sì...quando io abitavo a New York, ho conosciuto Patrick Lovato, che poi è morto, e sono andata ad abitare in Texas dopo sposata. Poi ho avuto Demi, e  nello stesso anno te. Patrick aveva deciso, per colpa di un litigio, di prendersi Demi, e io sono rimasta con te- -No...no...come??? Patrick è morto e Demi è mia sorella???- ripetè la ragazza. -Esattamente sì-. Teresa scese dalla sedia e corse in camera sua in lacrime.

TERRY P.O.V

Lo Sapevo che mi avrebbe mentito....non poteva fare altrimenti...perchè lo ha fatto? Non ha capito che così mi ha fatto solo del male?? Ho voglia di farmi del male...di scomparire da qua....stò troppo male...non voglio vedere Demi oggi...non oggi. Mi suona il telefono. è la mia amica Maria.

*Hai letto del concerto di Demi?* Maria.
*Sì...ma non ci vado...non me la sento...* Io.
*Se non ci vai ti affogo...è da una vita che mi dici tanto "Se Demi venisse in Italia" e ora che la puoi vedere non la vuoi vedere? Ma tu non sei normale* Maria.
*Ok...dai...vengo* Io.

Teresa scese dalle scale ignorando la madre ed andò nel teatro dove si sarebbe tenuto il concerto.

Demi, era arrivata nel teatro e stava provando i suoi brani. Aveva scelto dei brani da ballare e due ballad nella scaletta. Osservò il foglio della scaletta e sorrise soddisfatta.
-All Night Long
-Unbroken
-Nightingale
-Don't Forget
-Lightweight
-Really Don't Care

Verso le 20 arrivarono le persone che avrebbero riempito il teatro. Demi vedendole, sorrise. Qualche minuto più tardi, prese a cantare e i fan andarono in delirio. Demi era carica, e niente, l'avrebbe potuta fermare. Ma, mentre cantava "Nightingale" si fermò a metà canzone e fece cenno ai musicisti di fermarsi. Non ci poteva credere...lei, la sorella perduta, era tornata. Le lacrime le scesero dagli occhi mentre si mise le mani sulla faccia mentre, sconvolta ripeteva:-Oh my gosh...-.



TERESA P.O.V

Demi stava piangendo...vederla così faceva male...ma sapevo che non era triste. Ma commossa. Mi avvicinai lentamente al palco, come se fossi ipnotizzata poi salìì sul palco e, semplicemente abbracciai Demi.

-V..vuoi cantare con me qualcosa..?- chiese Demi a sua sorella che annuì ma le disse:-Prima, ci sono delle cose del quale dobbiamo parlare...ma fuori di qui però...- Demi annu' e seguì la sorella fuori dal teatro.
-Quindi mi stai dicendo che papà è morto?- -Sì...ma questo già lo sapevi vero?-
Demi rimase in silenzio. Poi, sospirando, annuì. -Cavolo...- sussurrò Teresa. -Siamo state distanti per ben...quanti anni..?- chiese Demi che si stava asciugando gli occhi col fazzoletto. -Per 21 anni- rispose Teresa chiudendo gli occhi. -Caspita..- sussurrò Demi.
Teresa aprì gli occhi, divenne seria all'improvviso e disse a Demi:-Promettimi una cosa...-
-Dimmi... - rispose lei. -Non ci separeremo mai più d'ora in poi...- disse Teresa posando una mano sul tavolino leggermente. -Te lo prometto- disse Demi mettendo la sua sopra a quella della sorella. -E comunque, perchè non ti fai chiamare Terry...Teresa è più lungo...- disse Demi sorridendo. -Terry...mi piace! Terry Lovato! - disse Terry sorridendo. Si alzò dalla sedia ed abbracciò la sorella poi, le disse:-Sbaglio o dovevi finire un concerto?- -Giusto! Canta con me!- rispose Demi alzandosi in piedi. -Ma....ma io...- balbettò timidamente Terry. -Niente ma...voglio cantare con la mia sorellina...- disse Demi sorridendo. -O..okay!- rispose Terry arrossendo.

Le due, tornarono nel teatro e cantarono insieme "Really Don't Care" e altri brani che non erano nella lista.
A fine concerto, tornarono a casa insieme e si promisero che mai e poi mai si sarebbero perse di vista ancora.


FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92