Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melaniaaa97    28/08/2013    2 recensioni
parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno, ma non è il solito sogno dove lei vuole incontrare i one direction.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

POV’S HONEY

Finalmente ho finito gli allenamenti di pallavolo non ce la facevo più…

Oggi abbiamo finito anche più tardi, mi vado a fare la doccia e poi vado in camera a cambiarmi per l’appuntamento con zayn, credo che mi metterò un vestitino…

Intanto esco dalla doccia mi metto i miei jeans, la canottiera e le mie amate vans.

Esco e  vedo…

Zayn !?

Ma sono solo le sette e mezza…  boh

IO: zayn che ci fai qui ?

ZAYN: sono venuto a prenderti un po’ prima.. perché voglio portarti in un bel posto, ma dobbiamo sbrigarci

IO : MA NON SONO VESTITA BENE ! MI DEVO CABIARE SONO STRUCCATA SEMBRO UN MOSTRO !

ZAYN: guarda che non hai bisogno di vestirti bene oppure di mettere quelle cianfrusaglie in faccia .. Tu sei splendida cosi come sei !

Che tenero che è… ma non posso illudermi che è  cosi perché gli piaccio e non perché vuole portarmi a letto… sono così confusa…

IO: non mi incanti con queste frasi… comunque ok andiamo

ZAYN: comunque non volevo incantarti ..

Cosi ci dirigemmo all’uscita della scuola dove c’era una macchina

Aspetta..

Una macchina !?

IO: zayn quella macchina di chi è?

ZAYN: sinceramente è di louis, gli ho detto che dove ti dovevo portare c’era bisogno della macchina e lui me la prestata a patto che gliela restituiamo pulita dopo averla usata

Lo guardai sconvolta, farlo dentro ad una macchina !!! per chi mi avevano preso per brooke !!!

Appena vide la mia faccia si affrettò a dire:

ZAYN: no aspetta gli ho detto che non erano quelle le nostre intenzioni… giuro !

IO: ok !andiamo ?

ZAYN : andiamo!

Dopo mezz’ora di macchina dove ho cercato per tutto il tempo di estorcere informazioni a zayn su dove eravamo diretti, ma mi rispondeva di avere pazienza ! si sa che noi ragazze abbiamo tutto ma non la pazienza !comunque una volta arrivate mi ritrovo un bellissimo scenario davanti…

Una piccola spiaggetta dove c’era allestito un una tovaglia con un cestino da pick nick

IO: wow !

ZAYN : spero che ti piaccia

IO: è BELLISIMO

ZAYN: andiamo?

IO: si…

Ci sedemmo e mangiammo tutto era tutto delizioso, una volta finito ci siamo stesi a guardare le stelle…

ZAYN: sono bellissime… ma mai quanto te

IO: …

Ad un certo unto mi si avvicina piano piano e appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie… e da li comincia un bacio all’inizio casto, mapoi con la sua lingua lecca le mie labbra come per chiedermi il permesso il quale io concedo..

E da lì nel mio stomaco comincia ad avere  il caos più totale altro che farfalle o elefanti c’è un intero zoo !

E finalmente la confusione è sparita ora so di essermi innamorata di zayn malik !

Ci staccammo tutte due a causa della mancanza d’aria, ma si vedeva che eravamo desiderosi l’uno dell’altro..

ZAYN: senti honey tu mi piaci e non poco e io non ce la faccio più voglio che tutti sappiano che sei mia e che nessuno può provarci con te … quindi honey smith vuoi diventare la mia fidanzata ?

Ero spiazzata , ma anche contenta e quindi…

IO: SHH e baciami

E di nuovo e nostre lingue ripresero la loro maestosa danza…

ZAYN: lo prendo per un si ?

IO: CERTO !

Dopo un po’ tornammo a scuola e zayn mi accompagnò in camera..

 Appena apri la porta mi si presento una scena tenerissima harry e el che dormivano abbracciati con la TV accesa, cosi per non disturbarli spengo al TV e chiedo a zayn se può ospitarmi da lui e accetta volentieri prendo le mie cose e vado spegnendo la luce.

Zayn: quei due starebbero bene insieme …

IO: già concordo basta che non la fa soffrire…

ZAYN: non credo e prorpio preso da lei .. quando mai harry dorme nello stesso letto con una ragazza !?

IO: già ahahahah !

Una volta in camera sua mi misi il pigiama e ci addormentammo abbracciati…

 

 

ECCO A VOI UN ALTRO CAPITOLO !! SCUSATE IL RITARDO…

COMUNQUE ZAYN E HONEY SI SONO MESSI INSIEME MA Sarà TUTTO ROSE E FIORI ? BOH CHISSA LO SCOPRIRETE LEGGENDO …

E HARRY E ELEANOR COME HA DETTO HONEY ERANO TENERISSIMI ABBRACIATI, MA POI COSA Succederà ? LEGGETE E SCOPRIRETE TUTTO !! J RECENSITE PLEASE !! E PER QUALUNQUE COSA O SE AVETE UN CONSIGLIO DA DARMI DITEMI PURE GRAZIE !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melaniaaa97