Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: coco95    29/08/2013    2 recensioni
Dopo la morte di Ren i Blast e i Trapnest devono tronare alla vita quotidiana, i Blast devono debuttare e i Trapnest devono decidere cosa fare. Intanto Hachi partorisce a Nagoya e ad assisterla c'è solamente Nobu. Nana invece inizia ad allontanarsi sempre più dal gruppo diventando silenziosa e solitaria... Il Grande Demone Celeste ha in serbo molte sorprese per tutti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki, Takumi Ichinose
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intermezzo Settimanale n.7 alias La stanza di Junko


Junko: Ed eccoci ad un altro numero de "La stanza di Junko".
Kyosuke: Sono ancora troppo scosso per la morte di Reira...
Reira: Beh, era anche ora di andarmene, ero stufa di lavorare.
Ren: Io invece volevo restare, uffa, volevo restare con Nana, sposarmi e... e...
Junko: E invece l'autrice ha preferito tagliarti fuori.
Ren: Già, che cattiva.
Junko: Io invece trovo molto bello questo capitolo.
*stupore generale*
Kyosuke: Jun, stai dicendo che... Il capitolo ti piace? Hai la febbre?
Junko: Senti un po'cos'hai da criticare rastone?
Kyosuke: Si chiamano DREAD, ed è uno stile di vita.
Junko: Te lo faccio vedere io il mio stile di vita *alza un coltello*
Kyosuke: WAAAAAAA *si nasconde dietro a Ren*
Ren: Cos'hai da nasconderti, fai l'uomo e combatti la tua donna.
Kyosuke: Guarda che io on sono mica come quel primitivo di Takumi che dice che sua moglie "gli appartiene"
Reira: HAHAHAAHAHAHAHAH quel primitivo, vi immaginate Takumi vestito da scimmia che mangia le banane?
Ren: Hahahahaahaha.
Reira: Però sono contenta per Hachiko, finalmento ha quello che vuole: L'amore.
Junko: Piantala di essere così sentimentale! Hai pensato a Shin?
Ren: Già è vero, povero Shin, prima di tagliarti i polsi potevi anche dirgli che gli volevi bene, no?
Reira: Shin lo sa. Lo deve sapere, è qualcosa che porterà sempre nel cuore...
Junko: In che senso lo deve sapere?
Reira: Che se mi ha amata veramente non c'è bisogno di biglietti e di scritti, perché sa bene quanto io tenessi a lui. Viceversa, se non mi avesse amato, a cosa sarebbe servito un biglietto?
Ren: Reira, sei una ragazza proprio profonda. Takumi è un selvatico, dimentica tutte le cattiverie che ti ha detto.
Reira: Oh, si, ma tanto se ci incontreremo qui ne La Stanza di Junko me ne dirà altre, stai tranquillo.
Junko: Mi sto commuovendo...
Kyosuke:...Anche i mostri hanno un cuore, incredibile!
Junko: ORA BASTA KYOSUKE!
Kyosuke: Heheheheeh.
Junko: Alla prossima gente!
Kyosuke: Ciaoooo
Reira:...Ricordate, non abbiate mai paura di amare...
Junko: Reira, non siamo in un film. A giovedì prossimo!




Allora, cosa voglio dire in questo spazio? Voglio ringraziare i miei amici, specialmente AleTiva95, che ieri mi hanno fatto un sacco di sorprese per il mio compleanno... Alle 10 avevo un'esame a scuola, per smorzare la tensione si sono presentate con un muffin al cioccolato (mi hanno salvato dallo svenimento, non avevo fatto colazione), poi dopo mi hanno fatto ridere. Mi hanno fatto capire che sono importante, nel pomeriggio poi un altro mio amico si è presentato sotto casa mia con un regalo, senza dirmi nulla, bellissima sorpresa. La sera abbiamo mangiato il sushi e il mio ragazzo mi ha regalato 3 libri, di quelli che volevo da un sacco di tempo *-*. 
Quello che voglio dire è che mi sono resa conto di quanto sono fortunata a essere circondata da persone come loro ed è stata la prima volta in vita mia che mi sono sentita apprezzata per quella che sono, senza scorte. I miei amici sono proprio un dono del cielo. Ho capito che alla fine, se si cerca, ma anche senza cercare, se si ASPETTA, le cose poi vengono. Fin da quando ero piccola io non ho avuto un'amica VERA, una di quelle a cui dire TUTTO, ho dovuto aspettare le superiori per ritrovare una vecchia compagna d'asilo e ricreare l'amicizia ma, alla fine, ci è voluto un attimo, fra noi è nata una grande intesa ed è l'unica persona che sa davvero tutto di me, che mi capisce e che mi è vicina e io sono un po'lo stesso con lei (abbiamo vissuto esperienze simili). 
Gli amici sono un tesoro perché sono rari ma anche perché, quando li trovi, ti danno tantissimo.
Grazie amici miei.

Coco95
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: coco95