Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    29/08/2013    3 recensioni
tutto ha inizio da quando quella porta viene varcata da un bel biondino...e da quel primo dialogo....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                             - dopo mesi e mesi-





Erano ormai passati mesi e mesi da quando Austin aveva incontrato Ally, anzi un anno oserei dire.
Insieme avevano scritto la loro prima canzone, la loro solida amicizia era tutto. Si vedevano tutti i giorni, e ogni singolo giorno scrivevano un pezzetto di una canzone oppure la modificavano, mentre Dez preparava nuove idee per un video, dicendo per esempio –mi servono una penna rossa, un elefante, una giraffa, un canguro e una liana-. Ovviamente non poteva mancare la sua mitica voglia di mangiare!. Anzi in questi giorni aveva persino vinto una coppa per essersi sbaffato un Hamburger da otto chili, e bravo il nostro Dez!.
Trish iscriveva Austin a festival e a programmi televisivi che avrebbero aumentato la sua fama e come di solito cambiava lavoro: una volta lavorava al canile, l’ altra al negozio di gelati, e addirittura in una tintoria, dove non sapeva usare la lavatrice, ecc… non stiamo ad elencare tutti i suoi lavori, altrimenti ci si costruirebbe un romanzo, ma sappiamo che cambiava lavoro ogni tre per due, e questo ci basta, e non mancavano i suoi insulti contro le idee di Dez e contro Dez stesso. Insomma I nostri amici…stavano bene
Tutto ciò che combinavano era per inseguire il loro sogno, e per accompagnare Austin nel suo viaggio musicale, ma all’ esterno del negozio dove loro componevano e programmavano nuove idee, si ritrovavano a sconfiggere dei piccoli pasticci.
Ogni giorno crescevano sempre di più, e dopo un anno, loro erano cambiati sia esteticamente, infatti erano cresciuti in altezza e in corporatura, sia mentalmente, nascevano i nuovi e primi sentimenti.
L’amicizia tra Austin e Ally era perfetta, ma nascondeva un segreto, “l’amore”.
Da poco avevano scoperto che erano innamorati l’uno dell’ altro, infatti Trish e Dez spesso si trovavano a fare da consulenti. Ally chiacchierava con Trish e Austin parlava con Dez. Come di programma nessuno dei due era in grado di dichiararsi ed entrambi pensavano fosse uno di quelle cotte adolescenziali che gli offuscava la mente. “La sfortuna” giocava dalla loro parte, perché ogni giorno l’amore verso l’altro cresceva.
Non sorreggendo più questo peso sentimentale Austin aveva deciso di dichiararsi ad Ally, quindi spedì questo messaggio ad Ally

“Fatti trovare fra un ora nella nostra stanza della musica,
ti devo parlare o meglio dire, spiegarti una cosa.
Baci Austin”

Purtroppo accadde un incidente ad Ally, per colpa di un idiota in macchina la ragazza fu quasi investita, ma fortunatamente era riuscita a spostarsi, altrimenti la macchina l’avrebbe presa in pieno. La ragazza era distesa per terra, respirava, nulla di grave, ma aveva picchiato la testa ed era andata in coma.
Quando Austin seppe la notizia non ci pensò due volte a correre e a raggiungere Ally in ospedale, insieme arrivarono anche Trish e Dez.
Il biondino la prese la mano e lei lentamente aprì gli occhi, l’infermiera fu letteralmente sconvolta, manco Austin fosse il suo principe azzurro. Dez e Trish furono scioccati e Austin ancora di più.
Le cartelle cliniche in dicavano la perdita della voce della ragazza per lo shock e l’immobilità delle gambe per via della parte della testa che la piccola aveva picchiato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mega spazio Autrice: Salve a tutti..come butta?.. scusate ma è anche un mio motto XD allora se avete letto Ally ha avuto un incidente, è in ospedale, ha l’immobilità alle gambe e la sua bella voce si è volatilizzata per lo shock!...è messa maluccio…ma non preoccupatevi si riprenderà. Ma non abbiamo solo questo da pensare, ma dobbiamo anche vedere se il nostro Austin riuscirà a dichiararsi, ci riuscirà, ce la farà?? Vi lascio queste piccole domande in attesa del settimo capitolo. Comunque aggiungendo un  piccolo dettaglio, l’infermiera che vede Ally svegliarsi mentre Austin le stringe la mano, sarà quella che seguirà sempre Ally finché resterà in ospedale, non le ho dato un nome, non volevo che c’entrasse molto nella storia, anche se capisco che starà sempre accanto ad Ally, anzi sarà sempre lì nella stanza con lei. Con questo vi lascio, buone vacanze, un grazie speciale a tutti quelli che mi seguono, ma anche ad LoSchandalo210201 , engildi, ally01ed elisa98XD che mi hanno seguito e mi hanno dato consigli  *^* *^* *^*  grazie ancora!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin