Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    04/03/2008    3 recensioni
(questa ff gia c'era ma per un mio momento personale ho preferito non continuarla!xD ) La storia non parla delle "solite" ragazza che incontrano i Tokio Hotel per strada, parla di Kris, sorella di Gustav che nutre un sentimento profondo per un ragazzo piu grande di lei.. ne succederanno di belle e di brutte e i colpi di scena non mancheranno! è una storia divertente all'inizio , molto Romantica e Triste successivamente! non fermatevi all'apparenza se vi va leggetela! kiss "scosto lo sguardo dal soffitto, e lo poso su di lei. dorme. è un angelo. ha quei lineamenti cosi dolci che sembra una bimba. dorme felice, lo vedo perche ha ancora quel mezzo sorriso stampato in faccia. non voglio lasciarla e mai lo farò,sono certo che è la donna della mia vita. l'ho sempre saputo."
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
da quella sera passarono 2 giorni,ed ora era il giorno che kris andasse dal dottore ,per comunicargli la sua decisione…

NELLO STUDIO

-S- schafer ???

-K- eccomi…

-S- la attende il medico…

La ragazza insieme a Bill si alzò,e si diressero verso la stanza del medico. Prima di entrare bussarono,e dopo aver ricevuto un “avanti” come risposta entrarono.

-D- buon giorno…

-B- buon giorno

-K- salve..

-D- allora accomodatevi…kris come sono andati questi due giorni?

-K- bene dottore….

-D- bene…allora cosa fate riguardo al bambino?

-K- lo teniamo – disse stringendo la mano di Bill per poi sorridere….

-D- sono veramente felice per voi…lei poi è molto coraggiosa signorina,quasi nessuno avrebbe fatto un gesto come lei….

-K- grazie…

-D- allora,lei partirà per l’America tra 3 giorni,prima iniziamo la terapia è meglio è,non c è tempo da perdere ….

-K- va bene…

-B- dottore!

-D- si …

-B- ma lei andrà da sola oppure c è qualcuno che l’accompagna???

-D- bhè la dovranno accompagnare i suoi genitori come da regolamento perché ancora non e’ maggiorenne…

Kris a sentire pronunciare la parola genitori scoppiò a piangere...

-D- perché piange signorina??

-B- ha toccato un tasto molto delicato…

-D- mi spiace,posso sapere cosa è successo??

-B- i suoi genitori sono morti in un incidente stradale ,quando lei aveva 7 anni..

-D- mi spiace molto ,allora in questo caso ,ha diritto di accompagnarla lei…

-B- grazie dottore…

-D- bhè ora potete andare ,la clinica già l’ho prenotata io ,c è scritto tutto su questo foglio…mi raccomando fate buon viaggio…

-B- dottore grazie infinitamente di cuore per tutto quello che ha fatto per noi…grazie veramente…

-D- non c è di che sign kaulitz…

Dopo questa ultima affermazione ,i ragazzi uscirono dallo studio del medico ,e si diressero verso la macchina..

-B- amore ,ti va di fare un giro???

-K- certo…

Mentre camminavano….

-B- amore hai paura???

-K- tanta… però mi rassicura il fatto che tu sarai sempre in ogni momento con me..

-B- ci sarò sempre amore…- disse per poi dargli un bel bacio pieno di passione…- ci sarò sempre…adesso tu sei diventata la cosa più importante della mia vita…

-K- e tu della mia ,senza di te non ce la farei,se non ci fossi stato tu penso sarei già morta…sei tu che mi tieni in vita…

-B- ti amo…

-K- ti amo…

Dopo aver fatto una passeggiata mano nella mano chiacchierando , i due ragazzi decisero di tornare a casa dagli altri ,visto che era uno degli ultimi giorni che potevano passare tutti insieme….

-K- ciao amoriiiiii

-T- ciao bella…com’è andata????

-K- tra 3 giorni parto…

-G- cosa’?? 3 giorni? Cosi presto??

-K- prima vado e meglio è!

-G- vero…allora ti accompagna Bill vero???

-K-si…ti dispiace???

-G- no tesoro…

Passarono un pomeriggio indimenticabile…kris non aveva mai passato un pomeriggio cosi bello,era cosi felice,era felice di avere delle persone che le volevano bene ,e la sostenevano in tutto,era felice di avere Gustav suo fratello,era felice di aspettare un bambino ,ma la cosa che la rendeva ancora più felice era Bill,avere Bill per lei ,significava avere tutto dalla vita ,lui le dava amore ,lui era il suo nettare ,lui era la medicina che la teneva in vita,insomma la sua vita dipendeva da Bill ,perché se lui non ci fosse stato ,lei sarebbe già morta…

HALLOOOOO A TUTTI...SCUSATE PER IL TREMENDISSIMO RITARDO,HO FATTO PRIMA CHE HO POTUTTO ,E QUESTO TUTTO PER COLPA DELLA MALEDETTISSIMA SCUOLA....DANKE A:

-becky cullen

- tesorinely

-_pikkola_stella_

-Mecky88

-jolly24

PER LE VOSTRE RECENSIONI....MI RACCOMANDO VOGLIO DALLE 5 ALLE 7 RECENSIONI ,PRIMA RECENSITE E PRIMA AGGIORNO ,SENNò NON AGGIORNO PIU'....QUINDI MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

HALLOOOOOOOOO KUSSE ...PS:RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEE... <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel