Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Gloria xx    29/08/2013    1 recensioni
Billie in in bel giorno di primavera, stava prendendo una delle sue magliette a righe dal ripiano più alto dell'armadio aiutandosi con una sedia. Sarebbe dovuto uscire con Mike ,ma improvvisamente cadde e perse la memoria. Il bassista ,sconvolto dalla situazione,decise di fargli ricordare qualcosa visitando dei luoghi molto importanti al cantante e anche al resto della band. Riuscirà nella sua impresa? {Storia Bike }
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel bel giorno di primavera, Billie e Mike decisero di uscire insieme per una romantica passeggiata per la città . Sarebbero stati insieme tutto il pomeriggio abbracciati e a sussurrarsi parole dolci senza che Frank li avrebbe dato fastidio. Billie ,dopo essersi lavato e profumato per l'uscita ,andò in camera a vestirsi. Aprendo l'armadio e osservando con cura i suoi pochi vestiti , adocchiò una maglia a righe molto bella  che si trovava sull'ultimo ripiano. Decise di indossarla. 
"Accidenti sono troppo basso..non ci arriverò mai"-pensò. A un certo punto , entrò nella stanza Mike. Era già pronto e aspettava ormai da tempo il vocalist. 
'Caro mio, sei pronto?'-disse Il bassista avvicinandosi a lui. Nel frattempo pensava a come fosse bello e sexy Billie senza maglietta. Gli vennero anche dei pensieri a dir poco indecenti.
Il frontman non rispose. Era impegnato a prendere quella fottuta maglia dall'armadio a tutti i costi. 
'Vuoi una mano ?'-propose il biondo.
Billie imbarazzato dalla situazione non sapeva cosa fare. Non voleva sembrare un incapace agli occhi del suo amore. Ci si mise anche Frank a peggiorarla. Il batterista iniziò a cantare "I papaveri son alti alti alti e tu sei piccolino,sei proprio un nanettino" girando intorno all'amico per fargli perdere la pazienza. Billie in preda alla confusione prese la sedia della scrivania. Ci salì sopra per raggiungere quello stupido ripiano. 
'Vedi Frank! Io posso fare qualunque cosaaaa ahhhhhh'-disse il moro cadendo all'indietro da quella maledetta sedia con la maglietta in mano. Mike corse subito per prenderlo prima che cadesse .Ma non c'è la fece. Ora Billie era sdraiato sul pavimento privo di sensi. Il bassista preoccupatissimo si sedette per terra e mise la testa del suo amore sulle sue gambe . 
'Billie, Billie riesci a sentirmi? Non lasciarmi proprio ora...'-urlò piangendo il biondo.
Il vocalist non dava segni di vita.
'Frank prendi un secchio d'acqua...Muovitiii!!'-disse Mike al batterista.
'Ma devo fare tutto io ogni volta? Tra un po' inizia la mia telenovela preferita , non posso pensare a lui. '-disse Frank scocciato mentre andava a prendere quello che gli era stato chiesto.
Intanto Mike continuava a disperarsi e lamentarsi. 
' La mia vita è finita senza di te. Ti amo e non voglio perderti..se non ti riprendi non so che farò..svegliati dai'-sussurrò tra i singhiozzi il biondo.
Frank portò l'acqua e si dileguò.
Non servi proprio a nulla perché Billie sembrava un cadavere.
Il bassista andò nel panico. Si alzò e cominciò a girare per la stanza dicendo "Adesso che faccio? Dio mio!".Poi una lampadina si accese. Poteva fare la respirazione bocca a bocca! . E intanto mentre salvava il cantante , lo avrebbe anche "baciato". Quella era un ottima idea!.
Ma dopo alcuni minuti il biondo smise.  Neanche questo servì.
Aveva deciso che era meglio chiamare l'ambulanza prima che fosse troppo tardi. Corse a prendere il telefono e fece il numero. 
Stavano per arrivare. 
'Mike stanno suonando alla portaaa!! Apri tu!!!-esclamò dal soggiorno Frank a cui non importava niente di Billie.
' Certo che sei un cretino!'-gli rispose Mike correndo ad aprire.
Gli infermieri andarono al piano di sopra. Il biondo li seguì . Era agitatissimo e molto molto preoccupato. 
"Libera! Libera!' -disse un infermiera. Niente di niente.
'È ancora vivo , ma non si sa perché non riesce ad alzarsi... E meglio portarlo all'ospedale '-spiegò un paramedico.
Mike ancora in lacrime annuì. 
Portarono Billie via. Magari ormai non si poteva fare nulla per lui.
Per una botta alla testa non riusciva a riprendersi... Certo che era proprio strano. Scesero tutti le scale portando il vocalist su una barella.
'Se vuoi venire a trovarlo puoi. Non è che ti devo obbligare. Ti dico solo che come amico fai schifo'- disse il biondo a Frank chiudendo la porta di casa .
Frank rimase concentrato sulla telenovela . Sarebbe ,sempre se ne aveva la voglia , andato a trovare il moro dopo.
Nel frattempo Mike prese l'auto per raggiungere l'ospedale . Non poteva entrare in ambulanza.
Guidava veloce, senza rendersi conto che stava passando con il rosso ai semafori e stava per schiacciare una povera vecchietta. Gli importava solo del suo Billie. 
Arrivò alla velocità della luce. 
'Dove posso trovare Billie Joe Armstrong?'-chiese alla prima persona entrando.
'È al piano 4 stanza 9. Però non può entrare per adesso. '-rispose una gentile infermiera.
Mike si diresse lì. 
Vedendolo il dottore si avvicinò subito a parlare.
'Mike Pitchard...giusto?'.
'Si proprio io. Come sta????'-rispose agitato il bassista.
' Si calmi va tutto bene. Si è appena svegliato. Cadendo ha perso momentaneamente la memoria. Tra alcuni giorni forse ritornerà come prima. Ma lei lo deve aiutare a fargli ritornare in mente le cose. Gli racconti della sua vita, gli faccia vedere cose e luoghi. Solo col suo aiuto può guarire. Ricorda solo il suo nome e continua a cantare canzoni da quando è di nuovo tornato tra noi. 
Può andare a trovarlo domani mattina perché adesso dorme. Se lei vuole rimanere qui faccia pure.'-spiegò il dottore.
'Grazie mille! Se succede qualcos'altro la chiamerò'-disse Mike.
Era rimasto scioccato alla diagnosi. Ma doveva rimanere forte e non prendersi dal panico sennò non lo avrebbe aiutato.
Decise di rimanere a dormire lì. Chiamò Frank che rimase anche lui strano alla notizia.Sarebbe venuto domani a vedere come stava.
Poi si mise seduto su una sedia . Sfortunatamente doveva dormire fuori in corridoio per tutta la notte. La nottata più lunga e "scomoda" della sua vita.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria xx