Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrettyLittle_    29/08/2013    1 recensioni
Storia creata dall'ispirazione datami dal bellissimo film The wedding date L'amore ha il suo prezzo da dove ovviamente ho preso parte del titolo.
Alexis, ragazza ferita più volte dall'amore, ma l'ultimo ragazzo ha lasciato un vuoto in lei che nessuno riesce a riempire, per questo crede di colmare il vuoto con drink discoteche e ragazzi diversi ogni week end.
Ma che succede se un giorno i genitori di lei volessero conoscere il fidanzato inesistente di Alexis?
Zayn Malik pakistano sexy che lavora per un'agenzia di "accompagnatori" per chi vuole essere delicato oppure "Escort" per chi non vuole esserlo. Lui non ha mai conosciuto l'amore in vita sua con le sue clienti cerca di non affezionarsi perché come dice lui "Io con te ci scopo e basta".
Cosa può succedere se queste due persone dal cuore distrutto dalle troppe ferite e cicatrici, che non sono capaci di amare si incontrano per una questione che all'inizio può sembrare lavoro ma che poi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi ha gia visto il film può capire più in fretta la storia lo consiglio è veramente carino e simpatico.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore ha il suo prezzo!




-Signorina Ward è il suo turno! Prego entri!- la segretaria dell’agenzia Straight Male Escort mi aveva fatto avere un appuntamento con il direttore per.. beh assumere un “accompagnatore” da portare a casa dei miei genitori come finto fidanzato. Prima sembrava un ottima idea mentre adesso? Come ti è saltato in mente di ingaggiare un prostituto cretina? Hei hei piano con le parole vocina spastica ancora non l’ho ingaggiato ma ne ho la piena intenzione infondo è solo una settimana!
-Buongiorno signorina Ward- mi salutò formalmente il direttore, uomo alto brizzolato insomma un bell’uomo dopo tutto. Per favore Alex niente pensieri sconci sul direttore. Ok ok scusami vocina. –Buongiorno a lei signor White- sono la persona più gentile dell’universo. Si basta crederci. Vocina hai seriamente scassato la minchia. Ecco appunto, -In cosa posso esserle utile signorina Ward?- eccola la domanda più importante di tutto il colloquio, che gli rispondo? La verità idiota, a si giusto la verità grazie vocina –Sono qui perché dovrei ehm… vorrei assumere un… un.. oddio emh un “accompagnatore- certo molto convincente Alex molto convincente.
-Non mi sembra molto sicura signorina Ward- Ecco appunto –No no affatto sono sicurissima, la settimana prossima devo andare dai miei genitori a Londra..- e non so perché sto rivelando a uno sconosciuto i fatti miei. –Capisco, allora Alexis io ora ti do un catalogo in cui tu devi scegliere il ragazzo che secondo te è più adatto e poi contattarlo, per il pagamento non c’è nessun problema, il ragazzo da lei scelto la informerà su tutto- Wow che organizzazione insomma devo scegliere un ragazzo su un catalogo… oddio che brutta frase sembra un oggetto. Pensare in questo modo mi rattrista molto insomma loro non sono come le prostitute però usciamo gli uomini come se fossero oggetti e io sto facendo lo stesso.. –Si certo nessun problema, allora arrivederci- Salutai il direttore e uscii dall’agenzia, va bene ora devo solo scegliere un ragazzo su un catalogo e voilà i miei genitori avranno un fidanzato perfetto sotto il naso per una settimana.

 
***

Tre ore.. tre lunghissime ore seduta al tavolino di uno starbucks sfogliando pagine su pagine dell’enorme catalogo datomi dal signor   White, ma niente, nessun ragazzo era adatto da presentare alla mia famiglia. Troppo alto, troppo basso, no questo non va bene, questo ha il naso leggermente storto.. Insomma è un ragazzo diamine è possibile che io non… occhi cioccolato, capelli corvini alzati leggermente in un ciuffo, pelle ambrata e fisico mozzafiato. Trovato, era lui che voglio, lui deve essere il mio accompagnatore. C’è un fascicolo fatto apposta per lui con foto e dati.

Nome: Zayn
Cognome: Malik
Età: 23 anni
Segni particolari: ****
Occhi: castani
Capelli: mori
Cittadinanza: Pakistana

Zayn Malik e un ragazzo pakistano nato e cresciuto lì in età tenera poi trasferitosi con il padre e la madre a Londra in Inghilterra…

C’erano tutti i suoi dati, le esperienze fatte e le sue origini. Era un ragazzo pakistano, ora capisco la pelle ambrata ma non mi faccio molti problemi in fondo se è pakistano o inglese non deve interessarmi. Decisi di chiamarlo per sentire il suo punto di vista.
Uno squillo.. due squilli… tre squilli… quattro, cinque, sei ma insomma sei su un catalogo dei cercare di essere sempre raggiungibile porca put. –Pronto?-  merda –Emh pronto sono Alexis Ward lei è Zayn Malik?- Ma certo che è lui cogliona –si certo sono io desidera qualcosa- avrei giurato di trovare un doppio senso in quella frase –Si mi è stato consegnato un catalogo di.. ecco di “Accompagnatori”- dio santo che imbarazzo –Oh si certo dimmi pure- perché siamo passati dal LEI al TU? –ecco io vorrei chiederti se fossi libero per.. em per la prossima settimana ecco..- Chiara e coincisa brava Alex grazie grazie troppo gentile vocina –Credo di essere libero per quale evento? Matrimoni, funerali, feste di compleanno..- funerali? Anche funerali –Fai anche funerali?- chiesi stupita –Si certo- rispose con nonchalance –ma c’è un morto- dissi incurante di essere fine e delicata Tu non lo sei mai Alex –Proprio per questo pensa ad affrontare una perdita da sola- giusto non ci riuscirei mai –Si scusami hai ragione comunque non è un evento- feci una pausa –I miei genitori vogliono conoscere il mio fidanzato- dissi –Scusa ma non capisco- E certo che non capisce se non finisci di parlare vocina del cavolo –Ecco io gli ho detto una bugia per farli contenti e fino a qualche annetto fa ha funzionato, ma ora vogliono conoscerlo e beh io non ce l’ho un ragazzo- dissi con la voce mista tra disperazione e speranza –oh e quindi vuoi che io mi finga il tuo fidanzato per una settimana- wow perspicace il ragazzo, dai vocina riesci ad essere gentile con qualcuno o devi sempre essere così scorbutica? –Esatto- il moro sembrò pensarci su per qualche minuto che ma che sembravano ore –Si va bene nessun problema- grazie al cielo –Allora la partenza è lunedì quindi fra due giorni, passerà un pony a darti il biglietto e ci ritroveremo dritti sull’aereo tutto chiaro?- chiesi sperando che avesse capito –si certo Alexis adesso scusa ma devo andare ho un'altra cliente- oddio che stupida l’ho disturbato mentre si faceva una cliente –Oh si certo scusami allora ci vediamo lunedì-.. –Si certo a lunedì- detto questo chiusi la chiamata contenta di aver finalmente trovato un “ragazzo” degno della mia famiglia.
 
Spazietto piccolo piccolo per me:
Alloraaa, che ve ne pare del secondo capitolo? Zayn entra in scena e ve lo aspettavate che Alexis chiamasse un “prostituto come accompagnatore? Certo chi ha visto il film si ma chi non l’ha visto?? Eh eh eh
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e anche questo è un po’ corto pero ne farò altri più lunghi, quindi per favore recensite perché vorrei sapere prima di continuare se vi piace la trama della storia
BYEEEE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittle_