Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ehilapotter    29/08/2013    0 recensioni
La storia si ripete un altra volta ma questa volta a farla da protagonista non ci sarà harry potter ma bensì suo figlio
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo, siamo finalmente arrivati appena scesi troviamo delle carrozze che ci avrebbero portati fino ad hogwarts ci incamminiamo verso la scuola sulla carrozza siamo io rose scorpius e un altro ragazzo da quello che ho capito di cognome fa paciock , paciock dove ho gia sentito quel nome? "Pia..piacere io sono frank, frank paciock "Noi siamo rose mio cugino albus e scorpius" Ora mi ricordo lui dev'essere il figlio del professor paciock james mi ha parlato di lui descrivendolo come il miglior professore. La carrozza si ferma e una voce stridula ci da il benvenuto "Ragazzi benvenuti ad hogwarts la preside mcgranit vi sta aspettando" Saliamo delle scale interminabili ci fermiamo davanti ad una porta . "Ora verrete smistati nelle 4 case "grifondoro" "tassorosso" "corvonero" e "Serpeverde" " . Al solo sentire parlare di Serpeverde mi viene un agitazione indescrivibile "Ci stanno aspettando" si aprono le porte era la sala più luminosa che avessi mai visto passiamo tra 4 tavoli lunghi quasi tutta la stanza intravedo una sedia e uno strano cappello forse quello che intendeva mio padre ci dirigiamo verso i professori tra i tavoli incrocio lo sguardo di james "Perfetto ora verrete chiamati e smistati" iniziamo Cornelius anderlof .. "corvonero!" Scorpius malfoy .. quando ha nominato scorpius i professori si sono dati un occhiata generale "si dice buon sangue non mente infatti .."grifondoro" ma mio padre era Serpeverde lo so ma lui mi ha costretto Jenny hagrid .. lei dev'essere la figlia di hagrid si vede anche dal l'altezza "tassorosso" Rose weasley .. "un altro weasley sai ne ho smistati tanti..."grifondoro" Albus severus potter "ah il famoso figlio di harry potter allora come sta papà? Sai anche lui era agitato quanto te ora ... ma stai tranquillo so dove sistemarti.. "grifondoro" Quasi un urlo liberatorio mi esce dalla bocca mi vado a sedere vicino a rose e Finito lo smistamento la professoressa presenta professore per professore "Ora potete anche andare nelle vostre case"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ehilapotter