Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Georgesmonkej_   Capitolo: 7
George, colto alla sprovvista, non poté fare altro che urlare mentre l’altro succhiava la maggior parte del suo sangue.
Non appena il giovane ed affamato vampiro si rese conto che quello era il suo amico, si bloccò di colpo e staccò via i suoi denti dal collo del ragazzo che nel frattempo era rimasto freddato con gli occhi e la bocca spalancati ed il viso più bianco dell’intonaco delle mura di casa sua.
Fortunatamente non era detta ancora l’ultima parola: il sangue succhiato era solo poco più della metà del sangue presente nel corpo del giovane.
“mio Dio! No! cosa ho fatto?” sussurrò prendendo il corpo dell’amico ed abbracciandoselo come per proteggerlo.
Di colpo notò la crescita dei suoi canini che diventavano pian piano aguzzi ed ogni tanto muoveva qua e là le dita delle mani, ma ancora non era conscio di ciò che avveniva intorno a lui ed era sin troppo debole per permettersi anche il semplice risveglio.
Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J
Vai alla pagina dell'autore: Georgesmonkej_