Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    04/03/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

UN DUELLO ALL'ULTIMO SANGUE

Hinata si trovò subito in difficoltà; nonostante il duro allenamento cui si era sottoposta nella squadra ANBU avesse reso il suo corpo agile e scattante, non riusciva a tenere testa al suo avversario.
Enoki, infatti, si muoveva agilmente nonostante la sua considerevole stazza e la giovane kunoichi riusciva malapena a contrastare i suoi potenti colpi.
"Non potrai mai battermi!", disse il Raikage ormai sicuro della vittoria.
Ma all'improvviso Hinata si abbassò per evitare l'attacco dell'avversario e notò che aveva il fianco destro scoperto; immediatamente la ragazza colpì Enoki con il Pugno Gentile e il Raikage cadde in ginocchio dopo aver accusato il colpo.
Vedendo Enoki in difficoltà, uno shinobi della Nuvola lanciò un kunai contro Hinata; l'arma si conficcò nella gamba destra e Hinata lanciò un urlo di dolore.
Approfittando dell'attimo di difficoltà della sua avversaria, Enoki si rialzò e immediatamente scagliò un potente pugno allo stomaco di Hinata; la giovane accusò il colpo e si ritrovò nella polvere a diversa distanza dal suo avversario e si contorceva per il dolore atroce.
"Questa è stata una mossa sleale! Siete dei miserabili codardi!", urlò Tsunade inferocita insieme agli altri shinobi della Foglia.
"La guerra non è un gioco per femminucce!", ribattè Enoki mentre si avvicinava ad Hinata.
Stava ormai per dare alla sua avversaria il colpo di grazia, quando ad un tratto il suo corpo si bloccò contro la sua volontà.
Enoki riuscì a voltarsi e vide che un ninja della Foglia aveva allungato la sua ombra fino a farla congiungere con la sua.
"In una partita di Shogi i giocatori sleali sono destinati a perdere sempre!", commentò Shikamaru con la sua solita calma.
L'uomo non capì quelle parole, ma non appena vide Hinata rialzarsi, capì il loro significato.
Prima di poter tentare una qualsiasi difesa, la giovane kunoichi conficcò nel cuore di Enoki il kunai che Naruto le aveva regalato.
L'uomo emise un breve rantolo e subito dopo crollò a terra privo di vita; Hinata aveva vinto.
A quel punto gli shinobi della Foglia si lanciarono all'attacco contro i ninja della Nuvola, ma prima di poter compiere un solo passo, Hinata svenne per la grande fatica e l'ultima cosa che vide furono gli occhi senza vita del suo avversario; dopodiché il buio prese il sopravvento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88