Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    29/08/2013    3 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Eccomi qui, veloce veloce, come promesso. Dato che molti aspettavano di già il prossimo capitolo e mi sono venute un po’ di idee ve lo posto subito xD
Vi aspetto a fine capitolo, come sempre xD
Piccolo particolare, il capitolo è scritto in prima persona poiché è Grey che parla :)
Sweetholly
 

 

Ecco il primo!

 
 

Dopo la scoperta che avevo fatto, presi una decisione, andare alla ricerca degli altri protettori.. certo voleva dire stare lontano da Maria, ma sapevo che su di lei avrebbero vegliato i miei e roland.
Così, decisi di partire subito, lasciando a scuola come avviso che ero dovuto andare a trovare un parente lontano che stava molto male.
Non riuscì a salutare Maria, e mi dispiacque molto ma la priorità era riunire i protettori.
 
« Mi raccomando Grey, si prudente  »disse mia madre
 
« Tranquilla mamma, andrò nel villaggio da dove viene Maria, a quanto ho capito li aveva molti amici e forse troverò qualche informazione. »
 
« Fai pure caro, ma torna presto! »
 
«  Certo mamma! Ci vediamo tra qualche settimana! »
 
E così salutati i miei partì alla volta del villaggio.. non sapendo che in questo viaggio avrei trovato qualcuno che era come me..un protettore.
 
Passarono due giorni e mentre vagavo per una foresta sentì uno strano rumore.. qualcosa mi inseguiva.. non capì subito cos’era ma dal verso non prometteva nulla di buono.
 
Dannazione! Non potevo dar retta a mio padre e portarmi dietro la sua armatura e spade da protettore!  Pensai.

Sarà meglio muoversi da qui o sono fritto!  
 
Non c’era altra scelta, dovevo scappare. Mi misi a correre sempre più veloce, ma quella creatura era sempre più vicina.. e io sempre più stanco e lento.
 
È la fine.. non ho fatto nemmeno metà strada ed è già la fine
 
Ma proprio in quel momento dal nulla sbucò uno strano animale, nero, con a cavallo un ragazzino, avrà avuto sì e no la mia età.
 Esso affrontò il balverino e lo sconfisse.

Poi in una frazione di secondo si girò, scese da quello strano animale e mi fissò
 
E ora perché mi fissa così questo? Pensai proviamo a parlarci.
 
«Ehm. Ciao.. piacere sono Grey.. »

si così dovrebbe andare…

«Non sai che stare a quest’ora in giro è pericoloso? Ci sono creature come quella capaci di farti a brandelli ragazzino! »
«Ragazzino a chi! Ho 13 anni e sono.. » mi morsi la lingua, cosa stavo dicendo!
« Tzè! Anch’io ho tredici anni ma so cosa c’è qui e poi cosa sei scusa? Non ho capito. »
 
Brutto maleducato altezzoso pensai
 
«Sono qualcosa che non ti riguarda! »
 
E tutto incazzato me ne stavo andando, quando quello i fermò..
 
E ora cosa vuole!
 
«Aspetta!! »
«Cosa vuoi!?!?! »
«Arrivi dalla valle di Moonacre? »
«Si! E con questo? »
«E’ vero?.. la principessa è li.. c’è? »
«Tu come, cosa… come , chi ti ha detto questo? »
«Ehi ehi  respira!,  comunque lo so, Perché io ho l’onore di proteggerla! »
Disse il tizio con aria tutta gongolante
 
Io invece rimasi zitto.. ne avevo trovato uno, antipatico, ma lo avevo trovato!
 
«Ehi. ci sei? »
«AH?! Si ci sono . »
«Allora c’è? »
«Chi mi dice che tu sia un protettore è? »
«AAh! Chi, ho questo medaglione che mi ha dato mio padre col simbolo della luna, il simbolo della principessa!  ti basta? »
«Direi di si.. » dissi sorridendo
«Ehi, e ora perché sorridi? »
«Perché ne ho trovato uno! »
«Uno che? »
«Un protettore.. »
 
Il ragazzo sgranò gli occhi e solo allora notò che avevo anch’io quel medaglione
 
«Cos.. anche tu lo sei? »
«Si da il caso che si lo sono anch’io e si la principessa è alla valle. »
«E allora che aspettiamo? Andiamo! »
«No, fermo, dobbiamo trovare prima gli altri»
«E perché mai? »
«Perché insieme siamo più forti...  »
 
Decisi di raccontargli tutta la storia, in fondo doveva saperla anche lui...
 
« Woow.. quindi..  è così»
«Già.. Comunque io sono Grey, cugino di Maria. E tu sei...? »
«Ah sì che sbadato! Il mio nome è James, piacere! »
«Piacere mio. Allora che dici, andiamo? »
«Si dai!»
 E girandosi prese per le redini quello strano animale.

Tornando a guardare me, notò il mio sguardo e spiegò.

«Lui è Draco ed è un drago...»
«Un drago?! »
«Certo, ogni protettore ha un suo animale guida insieme ai poteri. Non lo sapevi? »
«A dire la verità. No! »
«Bene ora lo sai amico!» Disse battendomi una mano sulla spalla
 «Andiamo alla ricerca degli altri e del tuo animale guida!» Finì sorridendo
«Si andiamo» dissi
 
E tutto convinto mi misi a camminare avanti a lui...
 
«Ehm Grey, cosa fai? »
«Come cosa faccio James, cammino verso il villaggio! »
«Si da il caso che possiedo un drago...»
«Ehm... quindi...?» ti prego non dire quello che penso...
«Andiamo al villaggio volando no? Facciamo prima! »
«Eh, ma io, si insomma, non...» dannazione, dannazione!
«Su dai poche storie!» E detto ciò mi tirò su con la mano e mi fece sedere dietro di lui «e ora via! »
«James…?»
«Si? »
«Potresti volare basso? »
«Ceeeeeeerto!» Disse ghignando e dato un leggero colpo a Draco partimmo.
Solo che il volare basso non gli era chiaro, perché come un fulmine a ciel sereno Draco fece una sfrecciata verso l’altro che mi fece prendere un colpo.
 
«AAAAAAAAAAAAH! Jamees! Avevo detto basso!  »
«Ahahahahaha Daaai su con la vita Grey, da qui vediamo tutto e siamo al sicuro! »
 
Dannato! L’ha fatto apposta, ma ha ragione... ma me la paga!
 
E così, conobbi James, il primo dei protettori che cercavo. Diciamo che conobbi un amico e insieme volammo, purtroppo, al villaggio di Maria.

 
Spazio autrice:


ahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire mentre lo scrivevo! Che ne dite?
Grey ha trovato il primo dei protettori..chissà cosa combineranno quei due!
Io vi aspetto al prossimo capitolo e per favore, chi legge in silenzio, mi faccia sapere cosa ne pensa.
A presto!
Sweetholly

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly