Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    29/08/2013    7 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Otani's pov**

-Allora, come vanno le cose?- Chiese Nobu, sedendosi sul divano dove, qualche minuto prima, eravamo seduti io e Koizumi.
-Q-quali cose?- Ripetè perplessa Risa, seguendola a ruota sul divano.
-Beh, sai, come passi le giornate?- Chiese Nakao, sedendosi vicino alla bionda.
-Insomma, ti fa male la gamba?- Domandò timidamente Chiharu, sedendosi vicino a Koizumi.
-Tra quanto dovrai togliere il gesso?- Commentò Suzuki, mettendosi vicino alla fidanzata.
-E' scomodo camminare con la gamba intrappolata lì?- Seiko indicò il gesso di Risa, e poi si sedette accanto a Suzuki.
-Lasciatela respirare, dai!- Intervenni io. -E fatemi spazio sul divano, è casa mia!-
Gli altri mi ignorarono palesemente e continuarono a chiacchierare.
-Ragazzi?- Dissi perplesso.
-Otani, ci porteresti un po' di aranciata? Grazie.- Mi rispose Nobuko, continuando a parlottare fissa con Koizumi, che scoppiò in una risatina.
-Ma per chi mi avete preso, uno schiavo?!-
Nobu sollevò lo sguardo di fuoco.
-Sei o non sei il padrone di casa?- Mi domandò. Poi, senza aspettare una risposta, preseguì. -Allora comportati da tale. Portaci l'aranciata.-
Sbuffai, alquanto contrariato, e con un grugnito mi recai in cucina.


**Risa's pov**

Appena Otani si allontanò, Nobu mi afferrò un braccio.
-Allora?- Mi sibilò contro.
-Allora che?- Ripetei stupita da quel cambio improvviso di tono.
-Come "Allora che?"?! Mi chiedo che fine abbia fatto il tuo cervello, Risa!- Mi rimproverò la bionda. -Dicevo. Allora? Li hai usati i completini?-
Diventai rossa come non mai, sotto gli sguardi di tutti, che mi osservavano sornioni.
-Ehm...- Boccheggiai, in imbarazzo. -Direi... Di non aver avuto molta scelta...- Balbettai.
-Quali completini?- Chiese Seiko, con gli occhi luccicanti.
-Oh, ce ne sono un paio carinissimi!- Esclamò Nobu, con gli occhi a cuoricino.
-Ooh! Davvero?- Supplicò Seiko.
-Oh, sì, ce n'è uno nero, pieno di...- Nobu fu interrotta da Nakao.
-Ehm, io... Vado a dare una mano ad Otani!- Con queste parole il moro saltò in piedi.
-Aspettami, vengo con te!- Esclamò Suzuki, afferrando la camicia del moro.
E i due ragazzi si defilarono, mentre si sentiva un chiacchiericcio.
-Quanto vorrei vederli!- Esclamò entusiasta Seiko.
Nobu, per tutta risposta, balzò in piedi.
-Allora andiamo!- Con queste parole afferrò la mano della bionda. -Oh, Chiharu! Vieni anche tu, non li hai visti!- 
-Veramente io...- Provò a ribattere la mora.
-Oh, su, poche storie!- 
Nobu afferrò anche la mano della stupefatta Chiharu, e trascinò entrambe le ragazze nella camera da letto.
Scossi il capo, rassegnata.


**Otani's pov**

-Come vanno le cose con Koizumi?-
La voce di Nakao mi fece sobbalzare, e finii per dare una testata al frigorifero, dove mi ero infilato per cercare l'aranciata.
-Cosa cazz...- Imprecai. -Nakao!- Esclamai, voltandomi verso il moro. -Oh, ci sei anche tu, Suzuki.- proseguii. -Non trovo la fottuta aranciata da nessuna parte, Nobu dovrà farne a meno.- Terminai.
-Otani, non ignorare la domanda. Come va con Koizumi?-
Arrossii, ripensando anche a qualche minuto prima, quando stavo amoreggiando con Koizumi sul divano.
-B-beh... Come vuoi che vada?- Risposi, evasivo.
-Sai, Otani, ormai sono due settimane che vivete sotto lo stesso tetto, e, ecco, mi chiedevo se...- Nakao mi lanciò un'occhiata maliziosa.
-Cosa? No! Non me ne approfitto solo perchè ora lei è malata!-
-Malata?- Ripetè Suzuki, perplesso.
-Cioè, ha una gamba rotta.- Ritrattai, pensieroso.
-Non mi sembra una malattia, Otani.- Commentò Nakao. -E le gambe non servono granchè per...-
-Nakao! Ma dimmi, prendi lezioni di malizia da Nobu?- Esclamai irritato.
I miei due amici scoppiarono a ridere.
-Ma Otani, sarebbe una cosa normale se...-
-Lo so, lo so. Ma ancora niente, ok? Ok.- Borbottai, risentito.
Lanciai uno sguardo distratto allo scaffale in alto a destra.
-Oh, ecco l'aranciata!- Commentai, avvicinandomi allo scaffale per prenderla.
"Ugh, quanto accidenti è alto questo scaffale!" Borbottai, sbracciandomi.
Scocciato come non mai, mi voltai verso i miei amici.
-Uno di voi due spilungoni mi prenderebbe quella maledettissima aranciata?!-


**Risa's pov**

Tornarono Otani e gli altri, il primo con un vassoio in mano, su cui v'era la bottiglia di aranciata e dei bicchieri.
-Ma che fine avevate fatto, vi eravate persi?- Li canzonai divertita.
Suzuki e Nakao si scambiarono un'occhiata con un sorrisino mesto sulle labbra.
-Veramente il signor Otani- Disse Nakao, mentre Suzuki indicava il diretto interessato -Non riusciva a prendere l'aranciata.- Suzuki mise una mano sul capo di Otani. -Troppo basso.- Concluse Nakao, sghignazzando.
Scoppiai a ridere, mentre intanto Otani grugnì qualcosa infastidito.
-Piuttosto- Riprese Nakao -Che fine hanno fatto Nobu e le altre?-
-Oh, sono andate...- Mi morsi il labbro. Sarebbe stato imbarazzante dire a tre ragazzi che le mie amiche erano andate a guardare i miei completini sexy.
-Beh?- Mi incitò Nakao.
-Ooooh, l'aranciata!- Esultò Nobu, affacciata dalla camera da letto, e precipitandosi poi da Otani per prendere un bicchiere.
-Dov'eravate?- Chiese Suzuki alla fidanzata, che arrossì oltre i livelli storici.
Seiko rise, divertita.
-Ebbene, noi eravamo...- Interruppi la bionda, paurosa del fatto che lei svelasse la faccenda dei completini.
-Oh, ma tu guarda quant'è tardi!- Esclamai, girando il polso per guardare l'orologio, e versando così l'aranciata contenuta nel bicchiere che stavo tenendo in mano. -E' proprio ora di andare, sì sì.- Dissi affannata.
-Risa, stai bene?- Mi chiese Nobu interrogativa.
-Sì Nobu, benissimo! Ma sai, mi son svegliata presto e...-
-Ma se ti sei svegliata a mezzogiorno.- Commentò asciutto Otani perplesso.
Lanciai un'occhiata di fuoco a quest'ultimo.
-Oh, su, non essere ridicolo!- Mi difesi. -Comunque, ragazzi, è davvero, davvero tardi!-
Zompettando, spinsi, complice la mia fedele stampella, spinsi tutti fuori.
-Ma Risa...- Balbettò Nobu stupefatta.
-E' stato un piacere vedervi gente, alla prossima!- Con queste parole, chiusi loro la porta in faccia.
Sospirai di sollievo.
*Dlin-dlon*
"Alla porta? Ma..."
Pensai perplessa.
Aprii la porta di casa e mi ritrovai davanti Otani.
-Mi spieghi che cazzo stai facendo?!- Mi urlò contro, entrando in casa.
Chiusi la porta sollevata.
-Oh, niente, sono solo stanca...- Dissi, sedendomi a peso morto sul divano.
-Hai anche sporcato tutto il tappeto di aranciata.- 
-Colpevole, mi arrendo.- Sospirai, chiudendo gli occhi.
Li riaprii pochi istanti dopo, e mi trovai davanti Atsushi, seduto accanto a me, che mi guardava pensieroso, a un palmo di distanza dalla mia faccia.
-Che c'è? Ho qualcosa sulla faccia? Un brufolo? O magari qualcosa fra i denti? Forse sono i capelli? Sono spettinati? O...-
-Koizumi?-
-Sì?-
-Puoi stare zitta un momento?-
Aprii la bocca per ribattere e mi ritrovai le labbra di Otani sulle mie. Mi staccai, mormorando un "Dov'è che eravamo?", per poi far nuovamente incontrare le nostre bocche. Gli strattonai la camicia bianca, e lui in risposta mi morse il labbro. Sfiorai distrattamente con i suoi capelli, mentre sentivo Otani  giocherellare col biordo della mia maglietta. Mi staccai.
-Non credi che... Staremmo più comodi di là?- Sussurrai, indicando col capo la camera da letto.
Lui sorrise.
-Ai tuoi ordini, capo.-



________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-OggiSonoRomantica-chan**

'sera Popolo! :3
Allora, come vedete, i "cari amici" di Risa e Otani non si fanno i fatti loro, ma.. Eh eh, credo si capisca -spero- cosa succeda alla fine u.ù
Non chiedetemi di spiegarvelo (?) perchè trovo imbarazzante scrivere 'ste cose ç_ç
Detto questo (?), vi saluto gentucola :3
Ciaociao c:
Cali-chan :)

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie