Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl 95    04/03/2008    1 recensioni
Salve a tutti ecco una mia nuova ff sempre su Gohan e Videl.Vi prego recensite!!!!!! -Si arrivo-disse diventando rossa in viso accorgendosi di quella poca distanza che la separava dal ragazzo. Raggiunse l'amica e per poco non svenne. -Oh Dende, hai visto quel ragazzo com'è carino? -Ehi ricordati che sei fidanzata!!!-le fece la predica Erasa. -Lo so-disse”Questo è quello che mi dispiace”pensò voltandosi verso il ragazzo che in un solo istante l'aveva fatta innamorare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gohan stava tornando a casa seguito da Sakura…

-Dai Gohan, mi dici che ho fatto??

-…

-Gohan???

-Hai rovinato tutto…ero uscito con quella ragazza, stavamo per baciarci, invece sei arrivata tu ed è finito tutto…

-Ma io che ne sapevo, potevi avvertirmi che ti piaceva, così io sarei rimasta a casa ad allenarmi con tuo padre.

-Ma secondo te io che ci esco a fare con una ragazza?

-Per allenarti?

-No…è così difficile da capire?Mi sono innamorato di LEI.

A questa affermazione Sakura improvvisamente si fermò…aveva combinato davvero un bel guaio, doveva chiarire tutti con quella ragazza, si ma dove trovarla?Continuò a seguire Gohan e in poco tempo arrivarono a casa Son.

Sakura doveva rimediare a quell’errore, si sentiva in colpa, tremendamente in colpa.Salirono nella camera di Gohan…

-Io mi faccio una doccia.

Gohan entrò in bagno e chise la porta.

Sakura stava ancora riflettendo per trovare un modo di chiarirsi con quella ragazza.Ad un tratto squillò il cellulare di Gohan.

A Sakura venne un idea in mente, prese il cellulare di Gohan e appena finì di squillare iniziò a leggere i messaggi che erano salvati.

Trovò il messaggio giusto, estrasse il suo cellulare dalla tasca e salvò un numero.Rimise tutto al proprio posto e scese al piano di sotto.

-Ciao zia Chichi io vado!!!!

-Ciao cara.

 

 

Arrivata a casa sua Sakura chiamò a quel numero…

-Pronto, sei Videl?

-Si chi sei?

-Sono quella ragazza che oggi ha parlato con Gohan…

-Ah si…-rispose acidamente Videl pensando fosse la sua ragazza.-Cosa vuoi?

-Senti, so che hai pensato.Tu credi che Gohan è il mio ragazzo, ma ti posso assicurare che non è così, io sono la cugina, e c redimi non sarei mai venuta a disturbarvi sapendo che eravate soli, e che volevate rimanere soli…TI PREGO PERDONAMI!!

-Cosa??Sei la cugina???Scusa un secondo…-Videl mise una mano sul microfono del cellulare e conferì tutto alla sua amica Erasa che era lì con lei, iniziò a fare i salti di gioia, poi quando si calmò…-Bene, ora posso parlare un secondo con Gohan, dovrei scusarmi.

-Beh no perché lui non è qui con me, io sono a casa mia e lui a casa sua, però potremmo fargli una sorpresa…

 

 

 

 

Salve rieccomi qui con il nuovo chappy(un po’ cortino ndvoi)(e già vado un po’ di fretta ndme)

Passiamo ai ringraziamenti

Hannon:ecco il continuo, spero ti piaccia e grazie per la recensione, un kiss azzekkoso azzekkoso.

Ci sentiamo….Videl 95 kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95