Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tyara Riddle    04/03/2008    7 recensioni
Ecco dove nacque Shikamaru Nara, tra i pavimenti sporchi di sangue secco e cadaveri.[...] Anche in un posto come quello poteva esserci spazio per la vita? Una storia sulla mia coppia preferita ... una storia mista di amore e violenza ... una storia passionale che solo Shikamaru e Temari potevano interpretare. Forse lemon/lime anche presenza di NarutoxHinata,NejixTemari, KibaxTeneten per questo il rating è arancione.
Genere: Generale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO VII

FASE SEI: SONO UMANE SITUAZIONI

 

Tenten singhiozzava sommessamente in un angolo della stanza, ancora sconvolta dalla crudeltà espressa da Neji nei confronti di Kiba che agonizzava sanguinante davanti a lei. Era successo tutto troppo in fretta, perché lei potesse ricordare con chiarezza gli avvenimenti. Teneva la testa del bruno sulle gambe, accarezzandolo dolcemente, mentre quel corpo martoriato dalle torture inflittegli, sussultava.

“Vado a chiamare qualcuno.” Disse lei.

Il ragazzo le strinse la mano: “No tra poco starò meglio. Non mi ha fatto niente.” tentò di sorridere per rassicurarla.

“Perché lo hai fatto?” chiese ancora non riuscendo a fermare le lacrime.

“Non potevo permettere che ti facesse del male.” Replicò alzandosi a fatica sulle sue gambe.

Kiba Inozuka, un ragazzo dal cuore gentile, si era sobbarcato ad insaputa di lei il compito di proteggerla dalle violenze di Lord Neji, già, un tempo loro amico. Ora invece un essere ambizioso e crudele. Conosceva bene la fisiologia di un corpo umano, sapeva come infliggere torture dolorose facendo restare in vita chi le subiva e provava una gioia immensa quando si trattava di uno appartenete al gruppo di quell’insolente di Nara. Lui godeva della protezione di Temari, ma tutti i suoi stupidi leccapiedi, no. Il sospetto che stesse tramando qualcosa ai suoi danni lo rendeva furioso ed il solo pensiero che la sua futura sposa potesse giacere con il suo animaletto lo rendeva folle di gelosia. Per quanto riguardava invece quella specie di verme rannicchiato ai suoi piedi, beh, picchiarlo era stato un modo come un altro per dimostrare la sua superiorità. Sentirlo gridare quando il gatto a nove code strappava la pelle mettendo il luce muscoli e sangue, godere nel schiacciare la testa di quel selvaggio figlio di Konoha, sentire le sue ossa spezzarsi sotto il peso del suo corpo. Eppure nonostante tutto era ancora in sé, avrebbe voluto strappare dalle orbite quegli occhi, ma il grido disperato di Tenten lo aveva fermato. Respirava ancora l’Inozuka quando li aveva lasciati.

“Kiba, sei davvero sicuro di farcela?” sussurrò gettando una occhiata al braccio che penzolava inerte sul fianco sinistro.

“Non preoccuparti. Mi a solo lussato la spalla e rotto qualche osso.” Scherzò mentre una fitta di dolore gli attraversava il corpo.

“Secondo te sospetta qualcosa?”

“No, solo che è un vigliacco. Come poteva volerti fare tanto male?” domandò guardandola in viso.

Tenten aveva ancora un evidente livido ad un lato della bocca, probabilmente sarebbe morta senza l’intervento dell’amico. Era sicura che se fosse stato in altre condizioni fisiche avrebbe potuto tenergli testa, ma ora che lo osservava meglio si rendeva conto di quanto dovesse aver sofferto. Poteva sentire le ossa del costato tanto era magro e tirare i sassi giù alla cava richiedeva una grande forza. Profonde ferite sulla schiena indicavano che la guardia Ambu si era divertita parecchio a frustarlo la mattina e le profonde ferite sul petto, dovute a Neji che con un kunai lo aveva torturato. Si chiedeva come potesse essere ancora vivo.

“Grazie, ma lascia che mi prenda cura di te.” Rispose facendolo sedere sul letto.

Con gesti aggraziati la ragazza, medicò quelle ferite, bendò il torace e poi lo fece sdraiare. Doveva riposare.

“Se mi vedono qui verrai sgridata.” Le disse tentando di alzarsi.

“Rimettiti sdraiato invece di dire le solite fesserie.” Dolcemente lo costrinse nuovamente a letto. Lei sarebbe rimasta a vegliarlo, una mano sfiorava i capelli scuri, mentre l’altra la teneva stretta nella sua. Kiba chiuse gli occhi, ma faticava a prendere sonno a causa del dolore.

“Ten se non dovessi farcela.” Bisbigliò improvvisamente.

“Ehi non vorrai mollare proprio ora che stai per sciogliere le catene, vero? Poi quell’impiastro di Naruto come farebbe senza di te?” rise in maniera sommessa.

“Ascoltami ti prego.”

Tenten gli mise un dito sulle labbra per obbligarlo al silenzio, se avesse continuato a parlare prima o poi sarebbe comparso il principe Kankuro.

“Non vorrai svegliare il mio signore, vero? Lui è molto meno comprensivo di me.” sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra. Kiba alzò lievemente la testa per appropriarsi di quel tesoro che da tempo bramava. Tenten spalancò gli occhi sorpresa per quel bacio del tutto inaspettato e lo allontanò con dolcezza.

“Sei un birbante.”

“Ti amo.” Bisbigliò prima di chiudere gli occhi.

Fu allora che Tenten scoppiò in un pianto liberatorio, addolorata per non poter ricambiare il sentimento, triste per aver visto fino a che punto aveva condotto la follia il suo Neji. Perché nonostante questo le era impossibile non amarlo.

 

“Vigliacco! Ti ci vogliono altri due uomini per tenermi ferma!” ringhiò Temari dopo aver steso il secondo energumeno. Ansimava per lo sforzo e sapeva bene che non sarebbe riuscita a resistere ad un'altra aggressione. Era stanca e furente.

“Dove si trova il tuo cagnolino quando hai bisogno di lui? Forse sta infilando il suo osso in qualche buco.” Sghignazzò Neji bloccandola contro la parete.

“Lasciami specie di serpe! O potrai dire addio ai tuo preziosi gioielli di famiglia!” tentò di assestargli una ginocchiata nel bassoventre, ma lui la bloccò.

“Ho sempre amato le donne esuberanti.” Bisbigliò baciandola sul collo.

Temari gli assestò una testata, come si permetteva solo di sfiorarla? Dove era quell’idiota quando aveva bisogno di lui? Si liberò dalla presa facendo perdere l’equilibrio a Neji che cozzò con la testa contro il muro, approfittando del fatto che fosse mezzo intontito gli assestò un calcio tra le gambe. Il ragazzo si piegò su se stesso, lei lo colpì con un altro calcio alla bocca dello stomaco.

“Ti è piaciuto, mio signore?” ironizzò prima di allontanarsi velocemente.

“Maledetta bestia, ma conosco bene il tuo punto debole. Stai sicura che cederai a me.” Sbuffò lui alzandosi.

La principessa Temari la temuta demone del Deserto, non aveva cuore, anima o pietà per nessuno a parte lui …

Lui che le rendeva impossibile la vita

Lui che accendeva il dannato desiderio della passione

Lui il suo animaletto prediletto

Lui che …. Stava uscendo dalle stanze di Ino?!

Era rimasta bloccata nel bel mezzo del corridoio mentre i due si salutavano, non sapeva se era più arrabbiata, delusa o gelosa. Perché quella doveva avere il meglio di tutto prima di lei? Passò velocemente accanto ai due che si scambiarono una occhiata interrogativa e poi lui dietro alla padrona come sempre fedele.

“Padrona?” la chiamò, era la prima volta che lo ignorava e questo gli diede parecchio fastidio.

Senza dire nulla gli levò il collare di cuoio. Poi con un sorriso che sapeva di falso disse: “Vattene dove vuoi.”

“Adesso smettila.” Le aveva dato del tu volutamente per stuzzicarla.

“Perché devi rimanere con il sacchetto degli stracci?” chiese levandosi come se nemmeno fosse presente la divisa per entrare nella vasca.

Lui l’afferrò per un braccio, ma quando la sentì gridare rilasciò la presa facendole fare un bel tuffo.

“Che sbadato che sono!” rise inginocchiandosi sul bordo.

Temari emerse dall’acqua, i suoi occhi sprizzavano fiamme verdi: “Come osi!” così dicendo spiccò un balzo per aggrapparsi al collo del ragazzo che perse l’equilibrio finendo anche lui nella vasca.

“Ti avevo detto di andartene.” Replicò restando ben ancorata con le braccia alle sue spalle.

“Se pensi di liquidarmi senza una spiegazione ti sbagli.” Replicò tentando di non  pensare al seno di lei che premeva sulla sua schiena.

“Ti piace molto, vero?” bisbigliò la principessa abbandonando la stretta.

Shikamaru si voltò, aveva una strana espressione in viso: “Certo ci sono pure andato a letto.”

Temari lo colpì con uno schiaffo, ma il ragazzo restò fermo immobile nella sua posizione.

“Ti regalerò a lei così almeno non ti sentirai solo.” Disse appoggiandosi al bordo della vasca.

“Mi ecciti, Seccatura.” Le bisbigliò all’orecchio.

La bionda si voltò di scatto, il viso dello schiavo era a pochi centimetri da suo e dannazione il suo corpo pareva non ubbidirle.

“Stupido.” Arrossì distogliendo lo sguardo.

“No, la stupida sei tu che credi a tutto quello che dico.” Rise mentre saliva la scaletta.

“Shikamaru.”

“Sì?” rispose voltando la testa.

“Muori!” gridò facendogli la linguaccia.

 

Un grosso grazie a tutti coloro che mi seguono e che mi hanno inserito questa storia tra le loro preferenze ovvero:

1 - alfakein
2 - Amy_Rose
3 - ashara
4 - beabi
5 - Cornelia84
6 - Cyberman93
7 - Elfetta93
8 - gloria7
9 - Kaguya
10 - ketyblack
11 - koraline2008
12 - LalyBlackangel
13 - LaTerrestreCrazyForVegeta
14 - LEA91
15 - lelly87
16 - let
17 - Lisa Kanzaki
18 - mary1993
19 - Mat Darkwind
20 - Metallika
21 - mhcm
22 - Ramiza
23 - shikatema
24 - sweetprincess
25 - Talpina Pensierosa
26 - Targul
27 - Uriko
28 - vale_03
29 - vale_92
30 - zac

Questo è stato un capitolo di pura transizione, ma spero vi sia comunque piaciuto. Presto un capitolo dove l’azione ha la parte centrale.

RAMIZA beh c’è stato un primo approccio come promesso. Ma gli occhi selvatici di Kiba riusciranno a sostituire quelli freddi del bel Neji nel cuore della piccola Tenten?

GLORIA7 sei sicura che Temari debba mostrarsi più gelosa? Ok vediamo se riesco ad organizzare qualcosa più avanti, ma per il tipo di storia non so se possa essere fattibile.

LATERRESTRECRAZYOFVEGETA: un nick più corto no? Per quanto riguarda le ragazze … questo è un super segreto!! Continua a seguirmi e lo scoprirai…. Ti piace ancora Neji?

Grazie ancora a tutti quelli che mi seguono e che anche mi commentano! Grazie Grazie.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle