Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    29/08/2013    5 recensioni
ATTENZIONE: capitolo 6 RISRITTO E ALLUNGATO
Coppia n‘1: Natsu & Lucy
Coppia n'2: Gray & Juvia
Coppia n'3: Gerard & Erza
Coppia n'4: Romeo & Wendy
Coppia n'5: Gajeel & Levy
Questi ragazzi dovranno stare insieme x sette giorni+1 dovendo guardarsi le spalle da Mirajane il Demone che ne approfitterà ore fare il Cupido della situazione.
3,2,1...E che vinca la coppia migliore(vi sarei grata se nelle recnsioni votaste perchè non so chi far vincere!!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3°:
L’ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI ALLA GARA A COPPIE
I giorni trascorrevano lenti e nella gilda più forte di Fiore, regnava un’insolita calma. Perché erano tutti, da giorni, terrorizzati da Mira il Demone a cui avevano sottratto il foglio con i nomi delle coppie.
E chiunque fosse stato, l’aveva combinata grossa.
Quelli che se la passavano peggio ovviamente erano: Natsu, Lucy, Gray, Juvia, Gajeel, Levy, Romeo,Wendy (i due più terrorizzati), Erza e Jerard.
Sì, anche lui aveva raggiunto Fairy Tail su richiesta di Erza e ora era nei guai come gli altri.
Infatti erano tutti sospettati di aver preso il foglio ed ora avevano un ultimatum: se non veniva fuori entro il termine delle iscrizioni, sarebbero stati tutti al servizio di Mira e del Master. E la cosa li preoccupava. Infatti erano tutti terrorizzati per quello che i due avrebbero potuto fargli. La prima perché esigeva che partecipassero per far sbocciare l'amore tra le coppie, il secondo perché aveva scoperto che la Gilda della coppia vincitrice, avrebbe avuto una ricompensa di 2.000.000 di Jewels e una vacanza tutto compreso in una location a scelta.
Per questo, tutti i membri della Gilda erano alla ricerca di quel dannatissimo foglio. Ovviamente a coppie.
****************************************************************
“Allora l'hai preso?”

“Ovvio...Vediamo...1-N...”
“Fermo! Parti dalla 5° coppia.”
“Ok...Coppia n°5- Gajeel & Levy; coppia n°4- Wendy & Romeo; coppia n°3-Erza & Mistogan; coppia n°2- Gray & Juvia; coppia n°1- Natsu & Lucy... Cosa...? Fanno parte di Fairy Tail?”
“Queste coppie sono COOL! Fairy Tail è COOL! COOL COOL!”
“Ne vedremo delle belle...”
“Ho sentito che Mirajane ha intenzione di torturare quei ragazzi perché non trova più il foglio e Master Makarov è arrabbiatissimo...Mentre passavo da quelle parti, ho visto molti maghi e maghe scappare terrorizzati dalla Gilda...Forse è meglio se ci sbrighiamo a creare queste competizioni su misura o qualcuno potrebbe morire”L’unica voce femminile aveva appena aggiornato i ‘complici’ che Fairy Tail DOVEVA assolutamente riavere quel foglio.
Eppure non stavano facendo niente di male. In fondo, stavano solo cercando di rendere le cose più interessanti… Ed esilaranti!!!
****************************************************************
“Correte o faremo tardi!!! Ci restano solo 5 minuti! Ice Make: Lance!”
“Water Cyclone CORRETE! Gray-sama, i vestiti!”……”AH! Ma quando?...”
“Ghi-hi. Le cose si fanno interessanti…Neh gamberetto? Tetsuryu Ken”
“Si in effetti… E mettimi giù che sò correre! Solid Script: FIRE”
“Ex-equip: Yuuen Koromo! Sbrigatevi!” “Erza… La tua amica è peggio di quand’ero sotto il controllo di Zeref!!”
“Apriti, porta dello Scorpione: Scorpio! Per favore, rallenta Mira”
We are! Sand Buster!! Ah, ora esco con Acquarius, YEAH! Ciao!”
“Tenryu No Hokou!” “Wendy, non ti agitare troppo o cadiamo”
“Happy sbrigati! Karyu No Hokou!” “Aye sir! Max speed!”
“Wendy, ce la fai?”  “Si Romeo grazie J!”
****************************************************************
Flashback
“Mira, abbiamo il foglio! E tu ghiacciolo smettila di rompere!!” “Ragazzi…” Una Mira con un sorriso terribile sul volto, si era avvicinata alle coppie, ignare. ”CORRETE-AD-ISCRIVERVI!!!” Eccolo. Mira in versione Satan Soul. Che li inseguiva sparando raggi oscuri mentre gli altri usavano la loro magia per fare il possibile. Il possibile per cosa? Per sopravvivere.”Ragazzi miei scappate che se il Demone vi prende, sarete morti! Portate a casa i 2.000.000 di J-…Portate a casa la vittoria” “Master……” E il resto lo sapete.

****************************************************************
Quindi le cinque coppie stavano ‘andando’ ad iscriversi alla gara con una certa urgenza. Non volevano andare all’inferno. LETTERALMENTE.
Quando arrivarono, un omino mezzo addormentato, basso, con la testa pelata e con un vestito piuttosto imbarazzante, era seduto davanti ad un tavolino con vari fogli e penne sopra ma quando vide quei 10 ragazzi correre indemoniati verso di lui, soprattutto NOTANDO il simbolo della loro Gilda, iniziò a sudare freddo.”Dovete…Iscrivervi…?””Certo e subito!” Un Natsu molto agitato diede il foglio con le coppie all’uomo che aveva notato l’agitazione e soprattutto il TERRORE negli occhi dei dieci ragazzi. Avevano quasi finito: mancavano solo le loro firme.
“Bene ragazzi e i nomi delle vostre coppie? Ogni coppia deve avere un nome scelto dalle ragazze ovviamente.”
Lu-“Io e Natsu: Fuoco della Stella”
Ju-“Io e Gray-sama: Pioggia Ghiacciata”
Er-“Io e Mistogan: Spada della Libertà”
We-“Etto…Io e Romeo-kun: Cielo del Fuoco”
Le-“Io e Gajeel: Iron Script”
“Bene ora siete iscritti per Fairy Tail!!!!!”
****************************************************************
Tornati alla gilda assieme ad una Mira decisamente meno demoniaca ma sempre un sorrisetto sul volto, i partecipanti si accasciarono per terra.
In fin dei conti, anche se si erano iscritti, dovevano ancora decidere i vestiti abbinato che avrebbero indossato!!!!
Mancava solo un giorno, e sarebbe iniziata la competizione.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl