Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    15/08/2013    5 recensioni
ATTENZIONE: capitolo 6 RISRITTO E ALLUNGATO
Coppia n‘1: Natsu & Lucy
Coppia n'2: Gray & Juvia
Coppia n'3: Gerard & Erza
Coppia n'4: Romeo & Wendy
Coppia n'5: Gajeel & Levy
Questi ragazzi dovranno stare insieme x sette giorni+1 dovendo guardarsi le spalle da Mirajane il Demone che ne approfitterà ore fare il Cupido della situazione.
3,2,1...E che vinca la coppia migliore(vi sarei grata se nelle recnsioni votaste perchè non so chi far vincere!!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1°:

UNA NOTIZIA SCOINVOLGENTE (per la maggior parte dei maghi di Fairy Tail)

  
“Lucy!! Svegliati!” Nastu era di nuovo entrato nella stanza di Lucy e questa volta, cercando di svegliare la ragazza, si era cacciato in grossi guai: infatti non si era ricordato che il giorno prima, durante la missione, per colpa sua si era procurata varie distorsioni e, nel tentavo di proteggersi, aveva esaurito il suo potere magico e non lo aveva ancora completamente recuperato.
La ragazza infatti, si mise seduta sul letto con un’aura malefica che la circondava e tirò un potente pugno in faccia al Dragon Slayer che venne scaraventato contro il muro “NATSUUUUUUU! Quante volte ti ho detto di non entrare in casa mia senza il mio permesso?!?”
“Lucy mi hai fatto male LE poi sono venuto a svegliarti perché il Master ha delle cose importanti da dirci e mi ha mandato a chiamarti
Così non deve ripetere le cose due volte!”
A sentire queste parole, Lucy buttò fuori di casa Natsu, si fece una doccia, si vestì e assieme al ragazzo che l’aveva spettata si diresse verso al sua amata gilda di Fairy Tail.
Quando furono arrivati, i due si andarono a sedere al bancone, dove Mira servì loro la colazione e finalmente il Master iniziò a parlare “ Non so se ne avevate già sentito parlare, però da quest’anno, il ‘Weekly Sorcer’ organizzerà una competizione tra le varie Gilde.
 La competizione… Ecco” I ragazzi rimasero perplessi vedendo il comportamento imbarazzato(?!)del vecchio.“Insomma Master! Che ci vuole! Legga il volantino della gara!” Lucy non ce la faceva più e come tutti, stava morendo dalla curiosità e l’espressione sul volto del Master non migliorava la situazione.”Dia qua che finisco di leggere io così la finiamo”. Detto questo, la ragazza prese il volantino e si mise a leggerlo”Ora leggo- A tutte le Gilde del Regno di Fiore! Vi avvisiamo che il Weekly Sorecer organizzerà una competizione tra le Gilde che si terrà durante il mese di Agosto con un costo per la partecipazione di 5.000 Jewels.- Bene, ora vi leggo il modo in cui dobbiamo partecipare- Al massimo, potranno partecipare 10 persone divise in coppie formate d_” All’improvviso Lucy si bloccò con il viso rosso quasi quanto i capelli di Erza e la maga dall’armatura si accorse dell’imbarazzo dell’amica e la icitò a continuare mettendole una mano sulla spalla destra. Intanto gli altri stavano stranamente zitti e incuriositi aspettando che la loro compagna continuasse a leggere. ”Allora…-Le coppie dovranno obbligatoriamente essere formate da un ragazzo e da u…E DA UNA RAGAZZA!!!! Oltretutto tutti i vestiti che indosseranno i membri della coppia dovranno essere coordinati. Ci aspettiamo che partecipiate numerosi. Le iscrizioni saranno aperte nelle ultime due settimane di Luglio.- Bene ho finito! Avete capito?” Il silenzio più assoluto regnava ancora nella gilda mentre i maghi si fissavano imbarazzati. E la prima persona a parlare fu Natsu, e ciò che disse fece fare un infarto a tutti”WOW! Sono tutto un fuoco e voglio partecipare!” “CHE COSA?!?!?!” Tutti lo guardavano allibiti. “Natsu, figliolo, sai che per partecipare devi stare in coppia con una ragazza? Questo lo hai capito vero?” Il master non credeva alle proprie orecchie “Certo che ho capito vecchio!” A quanto pare il ragazzo non scherzava.”E con chi vorresti stare in coppia?”Il master era sempre più allibito ma stava iniziando ad essere curioso di sapere con quale ragazza il famigerato Salamander volesse stare in coppia.
“Ma è ovvio vecchio! Io voglio stare in coppia con Lucy! J”E detto questo, il ragazzo regalò uno dei suoi meravigliosi sorrisi alla maga che arrossì di botto e gli sorrise a sua volta. A quella frase  tutti i maghi iniziarono a guardare i due maghi al bancone e lo fecero con un’espressione simile a quella dell’Urlo finché la voce di Mira non ruppe il silenzio”Ara. Master, abbiamo la prima coppia e le altre?”
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl