Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zar59    29/08/2013    4 recensioni
Hai presente quel momento in cui ti innamori di un ragazzo impossibile? Quello per cui soffri notte e giorno.
Quello che ti fa star bene e male allo stesso tempo. Il tipico ragazzo che non ha una compagna fissa. Eppure sei innamorata di lui... Hope, un ragazza dolce, scherzosa, orgogliosa e a volte aggressiva, e Zayn, il migliore amico di suo fratello Louis, del quale lei si innamora .
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Non ero la solita ragazza.

Ero diversa dalle altre e forse questa è la cosa che odio più di me.
Mi chiamo Hope, ho diciassette anni e ho avuto solo un ragazzo, grande errore.
Ma perché ero tanto diversa? Beh, sicuramente per il mio solito abbigliamento casual, il mio carattere scherzoso e a volte anche un po’ aggressivo.
Forse è per questo motivo che non piaccio a nessun ragazzo.
A loro interessano le ragazze alla moda, pettegole e che facilmente aprono le gambe.
Le papere, insomma.
Io ero tutt’altra cosa.
E a mio fratello piace che io sia così: è sempre stato molto protettivo nei miei confronti, nonché molto geloso.
Mio fratello è la mia unica famiglia, la mia unica forza, il mio tutto.
Sì, lui è la mia unica famiglia.
I nostri genitori sono morti quando lui aveva 15 anni, io appena 11.
Ricordo ancora quel giorno, il giorno in cui spesi tutte le mie lacrime, che persi il mio sorriso, che persi l’amore di una famiglia unita, che persi padre e madre.
 
*flashback* 
Quei due ragazzi tornavano da scuola come al solito, a piedi, un po’ distanti fra loro.
Sino ad allora non erano mai stati tanto uniti.
Lui giocava con le pietruzze che si trovavano sull’asfalto, lei stava ascoltando la musica con le cuffiette.
Arrivarono a casa, suonarono, ma nessuno aprì. Così il ragazzo prese la sua scorta di chiavi e aprì la porta.
Lì, sul tavolino, trovarono un foglio. Subito riconobbero la scrittura familiare della madre:
“Ragazzi, io e papà siamo andati fuori da Doncaster per lavoro. Torniamo verso le 4 p.m. Mamma xx”
 
I ragazzi andarono nelle loro stanze.
Arrivarono le 4, ma passarono, le 5, ma superarono anche quelle.
Dal piano terra si sentì un rumore: era il telefono.
Il ragazzo prese la cornetta: pronto?
Una voce sconosciuta gli rispose: casa Tomlinson?
Lui non sapeva che dire, ma annuì: sì.

Quella voce rispose ancora: i signori Tomlinson hanno avuto un incidente stradale.
Il ragazzo rimase stupito, non sapeva cosa fare, così attaccò il telefono, andò dalla sorella e l’abbracciò forte, anche se questa non capiva il perché di tanta dolcezza.
Poco dopo arrivò la loro zia, che raccontò tutto e li portò nell’ospedale dove i loro genitori erano ricoverati, in coma.
Passarono i giorni, fino a quando, quel tragico martedì mattina, mentre la piccola stava con la mamma, da quella macchina si sentì una specie di fischio.
Lei non capiva, non capiva che la mamma stava morendo sotto i suoi occhi.
Dopo pochi giorni successe anche al padre.
Non ce l’avevano fatta entrambi, il loro cuore aveva smesso di battere, si era arreso.
Ora erano entrambi in paradiso, forse il mondo migliore di tutti, dove non potrai mai essere giudicato, dove non ci sarà differenza fra un bianco e un nero, fra un uomo e una donna, perché lì non esiste cattiveria, non esiste razzismo.
Passarono gli anni.
Alla maggior età, con l’aiuto dei loro parenti, Louis affittò una casa a Londra, nella quale abita ancora con la sorella.

*fine flashback*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zar59