Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    29/08/2013    3 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Una nuova compagna?!-
-Già, quindi cercate di trattarla bene.-Si raccomandò il professore mentre sistemava il registro.-Adesso  potete andare.-
In pochi secondi la classe si svuotò.
-I due nuovi compagni sono Hayato e Yume.-Spiegò Naruto mentre si avviavano all'uscita della scuola.
-Cosa? Perchè?.-Chiese sorpresa Sakura.
-Vogliono trasferirsi qui per un po', Peccato Hayato non è finito nella nostra stessa classe.- Il biondo si guardò intorno.- Ci siamo persi Ino?-
-No, è scappata via prima.-  Sospirò la rosa rassegnata.
-Naruto, tu va pure...Devo...Si,devo fare una cosa.-
-Mh? Bene...Allora a domani.-Detto questo il biondo scomparve dietro l'angolo.
Sakura si diresse verso il giardino dietro la scuola.Le pareva di aver visto qualcuno.
Dopo aver svoltato l'angolo vide qualcuno in effetti,  accovacciato intento ad annaffiare le piante.In effetti le piante di quel giardino erano davvero belle,ma non aveva mai pensato a chi potesse annaffiarle.
-Sei tu ad annaffiare le piante?-
La ragazza sobbalzò.
-S-Sakura,mi hai spaventata...-
-Scusami Hinata, non era mia intenzione.- Disse agitando le mani.
-Non preoccuparti.-
-Perché sei qui?-
- Ogni tanto mi fermo per vedere se le piante crescono bene.-Spiegò la corvina.
-Posso aiutarti se vuoi.-
-Grazie...Anche se la maggior parte le ha annaffiate Kiba-
-Kiba?-
-Mi aiuta spesso.-
Ma chi diavolo era quella ragazza? Sakura si chiese se non era due persone diverse. Quella gentile e quella altezzosa.
-D'accordo farò il resto io.-
La rosa cominciò ad annaffiare le altre piante.
-Tu perchè sei rimasta a scuola Sakura?-
-A dire la verità...Avevo visto dirigersi qui qualcuno quindi..-
-Ah...Capito!-
Sakura si girò un attimo verso Hinata. Aveva ancora la guancia un po' gonfia. Le faceva sicuramente male. Che padre spregevole, l’aveva colpita con molta forza. Anche se si era fatta una coda laterale per far passare il gonfiore inosservato, si vedeva troppo bene.
In quel 'ora che passarono lì,Hinata le raccontò del padre,che vedeva chi non era del loro stesso rango sociale, inferiore, qualcuno che si può facilmente comandare. Parlarono della sua famiglia finché la ragazza dagli occhi perlati non arrivò a raccontarle una strana storia sugli Uchiha.
-Dopo la morte del padre il fratello maggiore di Sasuke, Itachi, perse la testa. Commise vari crimini e per questo venne accusato anche di omicidio. Adesso è in prigione.Anche se verrà rilasciato molto presto.- Finì col dire.
-Davvero? Non ne sapevo assolutamente niente.-
-Nessuno sa niente,Sakura. Deve rimanere un segreto, ok?- Disse mettendosi un dito davanti alla bocca.
-Certo...-Annuì la rosa.
-Grazie!-
-Eh?-
-Abbiamo finito con le piante.-
-Ah...Si, è vero.-
-Grazie Sakura!.-
-D-di niente,Figurati.-
 Sakura accompagnò Hinata alla sua villa visto che era più vicina.
-Grazie ancora Sakura.-
-Figurati.- Si salutarono, e appena la corvina sparì dietro la porta dell’entrata, la rosa corse verso casa.
Si, era curiosa di cercare alcune notizie sulla famiglia Uchiha.
Appena arrivata a casa si precipitò in camera e accese il computer portatile che le aveva regalato la madre per la scuola. Anche se lo usava per guardare…Si Anime, le piaceva guardare Anime e a volte leggere Manga.
Appena digitò "Uchiha" apparvero molte pagine.C'era scritto proprio come le aveva raccontato la corvina, né più ne meno. Itachi Uchiha era stato accusato di Omicidi, Rapine , e Incendi solo che non si erano mai trovate prove contro di lui, ma sulla scena del crimine c’era sempre qualcosa che conducesse alla sua famiglia. E visto che né la madre né Sasuke avrebbero potuto commettere atti simili, la polizia pensò subito a lui. E per di più dopo averlo messo in prigione i delitti, le rapine e i misteriosi incendi smisero.   “Che strano, sembra un anime…”Pensò la rosa.
Prima di addormentarsi rifletté sulla storia degli Uchiha ma, Ripensò anche a come aveva parlato tranquillamente con Hinata. Adesso sapeva che non era una cattiva persona...E non era come si mostrava,Però...L'avrebbe presa ancora in giro davanti a gli altri?Comunque questi erano altri pensieri. Si addormentò, ma avrebbe solo voluto saperne un po’ di più sulla storia degli Uchiha troppa curiosità anche se non c’era molto altro da sapere. Dopotutto Itachi sarebbe uscito presto di prigione. E se ciò di cui era stato accusato fosse stato vero… Le persone del paese si sarebbero trovate in pericolo in qualche modo?


Io...Io...Si dovrei vergognarmi di me stessa! é danto che non aggiorno e mi scuso! Ma sono stata malata e non ho potuto scrivere, ma adesso sono guarita e niente e nessuno mi fermerà! Il capitolo è corto lo so ma il prossimo sarà più lungo lo prometto!
PS Ci saranno degli errori, Chiedo scusa!
SakuNaru.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru