Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    29/08/2013    1 recensioni
Tre ragazze: Lea, Giulia e Jazmin, si ritroveranno nella meravigliosa Londra, il loro sogno si era avverato ma qualcosa succederà, forse...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lea, Giulia e Jazmin sono tre amiche per la pelle. Si conoscono dai tempi dell'asilo e sono sempre state insieme, nessuno le ha mai separate, nonostante abbiano caratteri diversi si sono sempre trovate bene insieme.

Lea ha 16 anni. Ha il terrore delle moto da quando ha avuto un incidente insieme a suo padre e mentre lei è sopravvissuta, pultroppo lui non c'è l'ha fatta. Vive con sua madre e le sue due sorelline di 6 anni, è una ragazza molto studiosa e ci mette l'anima nelle cose che fa. Le sue migliori amiche sono come sorelle per lei, ci sono sempre e senza una le altre due si sentono sole e non sanno cosa fare. Frequenta il terzo anno di liceo linguistico, per lei le lingue sono molto importanti, sogna di viaggiare per il mondo e vedere tantissimi posti. Ma il suo sogno più grande è quello di andare a Londra, ovviamente con le sue migliori amiche.

Giulia ha anche lei 16 anni, è una ragazza combattiva e con le persone che non conosce può essere combattiva, ma in fondo è dolce e sensibile. Ha perso i genitori quando era molto piccola e così una famiglia l'adottò. Ha tre fratelli maggiori, ha sempre saputo di essere adottata ed è felice di aver trovato dei genitori come loro. Frequenta il terzo anno di liceo scientifico e il suo sogno è quello di andare all'università, laurearsi e viaggiare per il mondo, insieme alle sue migliori amiche. Sogna fin da quando era bambina di andare a Londra ed il sogno che accomuna tutte e tre ragazze.

Jazmin ha quasi 16 anni, è di origine argentina ma vive da sempre in Italia insieme a suo padre e ha suo fratello maggiore, la mamma non l'ha mai conosciuta perchè suo padre le ha sempre detto che era una drogata e non si impegnava affatto per crescere i suoi figli così se ne andarono dall'Argentina per trasferirsi in Italia dai nonni paterni. Jazmin si trovò benissimo e trovò anche delle meravigliose amiche con la quale condivide tutto anche la passione per il viaggio a Londra, il suo sogno. Frequenta il terzo anno di liceo classico, sogna di fare l'avvocato. 

Queste tre ragazze c'è la faranno ad esaudire il loro sogno più grande? Scopritelo nel primo episodio di questa storia e perfavore recensite. 

UN BACIO

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97