Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieber_purple    29/08/2013    0 recensioni
un intreccio di storie d'amore, emozioni, momenti inaspettati e lacrime...
'' scusa ma io ti amo ''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.e trovò delle luci...poi c'erano Justin, Ale, Dylan, Alfredo e tutti gli altri. Quando arrivò Justin disse a Gilda:- ecco piccola questo è tutto per te.- Gilda rispose:- oh Juss...ma...perché?- Perché devi partire e volevo che non ti sentissi sola dato che non lo sapeva nessuno- Aww, tesoro che sei...però io ti cercavo per dirti che.....bhé ci ho pensato molto....e non parto. Ho pensato che mi sarete mancati tantissimo e non sarei mai riusciata a resistere...e poi ho 16 anni...c'è tempo ancora..- ohh, ma è bellissimo!- disse Justin, poi continuò- a dire la verità io volevo chiederti di restare ma dato che era il tuo sogno non ti ho detto niente, bhè festeggiamo comunque,no?- Si dai!- rispose Gilda. Poi Dylan andò da lei e le disse:- non sarei riuscito a vivere senza te amore...- Gilda lo guardò e gli disse:- anche io...ti amo.- Ti amo anch'io.- rispose Dylan e le diede un bacio. Ricapitolando tutto Gilda non partì, Justin e Ale si amavano come non mai, Alfredo stava sempre male perché le mancava Gi e Dylan era follemente innamorato della sua Girl. Era ormai la fine di agosto.... La presidentessa riunì tutti i ragazzi e le ragazze del campus. Erano tutti presenti all'appuntamento al campetto, così la Signora Smith disse:- cari ragazzi, è stata un'estate ricca di emozioni, lacrime, imprevisti e colpi di scena...ma purtroppo l'estate è quasi finita..si ritorna a studiare, a rimettere le felpe e gli stivali, mi mancherete davvero tanto e spero che l'estate prossima ci rivedremo.- si commosse e poi continuò:- questo posto è molto importante per me, ci sono ragazze e ragazzi che ho visto crescere, ogni estate qui a divertirsi...c'era Gilda,Justin e Alfredo....erano piccolini la prima volta ed ora sono cresciuti così in fretta...poi ci sono i nuovi arrivati, come Ale e Raky, che spero di rivedere....è stata un'estate davvero indimenticabile...- Quasi tutte le ragazze erano commosse ma stavano male anche al pensiero di abbandonare i loro amici...quello era l'unico posto dove poter stare insieme...ma l'estate era al termine...quella era l'ultima settimana al campus. Erano tutti giù all'idea di ritornare a casa...iniziavano a scattare le ultime foto insieme, gli ultimi falò, i pianti, le notti a guardare le stelle, le scritte addosso con i pennarelli, gli ultimi tuffi e le ultime risate insieme. Arrivò la mattina: era l'1 settembre; tutti piangevano, salutavano i migliori amici, Ale restava attaccata a Justin, non voleva separarsi da lui..ma purtroppo dovette partire; Gilda piangeva sulla spalla di Dylan, lui l'abbracciava e così partì il primo pullman. Justin e Dylan partirono, Ale abbracciò forte Gilda, lei ricambiò, si asciugarono le lacrime..ma Gilda prima di partire andò da Alfredo, lo guardò e lui le diede un'abbraccio, lei non voleva staccarsi, ma il suo pullman era arrivato e doveva andare. Fu un giorno tremendo, la fine di un'estate indimenticabile,piena di sogni, un'estate con un amore così profondo che non si può dimenticare... FINE.Una parola che vi può consolare: prossimamente.
grazie della vostra presenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber_purple