Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    30/08/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima FF sui Black Veil Brides.
La storia parla di una nuova Rock Band che stanno facendo il loro grande debutto, finchè.....
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ashley Purdy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo resoconto.

Sono passati mesi ormai da quando abbiamo saputo del matrimonio di Liz e Chester, precisamente tre, perciò ora siamo alla fine di Marzo; abbiamo festeggiato sia il compleanno di Jinxx che quello di Ash; abbiamo fatto per entrambi una grande festa, io soprattutto per Ashley, gli ho regalato un nuovo basso, che però gli ho fatto promettere che non avrebbe usato durante i concerti, è troppo personale, prima di tutto perché ha su il mio autografo, e poi perché dietro ho fatto incidere la canzone che ho scritto sui ragazzi (senza fare nomi) ma che parla soprattutto su di lui; è stato davvero felice quando l’ha visto, l’ho portato a Las Vegas per festeggiare, quando siamo stati lì ci è quasi venuta la folle idea di fare un matrimonio veloce, ma alla fine, abbiamo rinunciato, stiamo insieme da pochissimo tempo, e ancora non possiamo sapere come sarà il futuro, ma comunque l’idea è stata molto romantica.

Cambiando discorso; Liz e le ragazze non hanno ancora trovato il mio vestito ideale; Chester ha scelto il suo testimone, che naturalmente è Joy, e il Signor Hale accompagnerà all’altare Liz.
Lauren e Ella mi chiedono molte volte se Ashley vorrà mai fare questo grande passo, e ogni volta mi torna in mente quella pazzia di Las Vegas, ma rispondo loro con un semplice “è troppo presto. “

Abbiamo inciso due dischi, prima di tutto c’è il primo, che abbiamo deciso di chiamare come la nostra canzone più famosa “My future death”, sono quattordici canzoni in totale, c’è il mio singolo, due nostri duetti, My future Death, e molte altre canzoni, tra cui quella che ho scritto per Ashley; il secondo invece è diverso, ci sono nuovi miei singoli, visto che ho più fiducia in me stessa, e abbiamo collaborato anche con i ragazzi, e abbiamo fatto delle cover, In the end, oppure di altri artisti, come ad esempio i Kiss, e una anche dei Sex Pistols, Anarchy in the UK.

Liz e Chester sono già andati a convivere, in un appartamentino poco lontano sia dal nostro che da quello dei ragazzi, in caso di necessità; ora vivo solo Joy, e siamo disperati, le cene e i pranzi non sono più gli stessi, ma anche semplicemente le chiacchierate tra gli amici, purtroppo Liz ce l’ha rubato, ma si amano, e io e Joy siamo felici per loro.

Joy in questi mesi si è trovato anche una ragazza, che però è andata a finire male, visto che si è avvicinata a lui solo per conoscere me, e quindi per conoscere Ashley e il resto dei Black Veil Brides; ma prima che si lasciassero è rimasta a dormire da noi qualche volta, e così anche Juliet, siamo diventate molto amiche, e non credo che sarà facile d’ora in poi separarci; anche Ashley viene da noi molto più spesso, perciò ci sentiamo molto più in compagnia e a casa.

Ashley mi stà insegnando a suonare il basso, sembro molto portata, magari un giorno le cose potranno cambiare; Chester diventerebbe anche il chitarrista e io sarei la bassista, non se ne vedono molte in giro, mi piacerebbe essere una delle poche bassiste in circolazione.
 
Adesso sono in camera mia, con Yell sulla pancia che dorme beatamente; è diventato grande, prima era solo un cuccioletto, adesso è ancora più bello, grande e…. non vorrei dire stupidaggini ma anche resistente, visto che dorme anche Joy, e non voglio affatto sapere che cosa ha provato questo povero gatto.

Stò sfogliando tutti gli album di fotografia che abbiamo fatto in tutti questi mesi; vedo  il nostro primo concerto, Linkin Park, la nostra prima gita in montagna, mi ricordo bene quel giorno, Chester era il più stanco di tutti, e voleva fermarsi ogni cinque minuti, siamo arrivati in vetta dopo tre ore che eravamo partiti.

La nostra prima prova, nessuno credeva in noi, soltanto il Signor Conely, grazie a lui siamo arrivati qui!
C’è anche una foto, dove io, ricevo per la prima volta una chitarra, un regalo di compleanno dei ragazzi, è stato uno dei giorni più belli della mia vita, non sapevo ancora suonare, ma ero così portata che ho imparato da sola.

Ora arrivano le foto più recenti; i ragazzi mentre noi ci esibivamo a Downtown ci hanno fatto delle foto, si vede anche il mio assolo, rido per quella scena, è stato molto eccitante; un primo piano di Chester, e un altro delle mie mani, mentre suono.

Natale.

Sorrido, c’è una foto dove io e Juliet baciamo nello stesso momento Ashley e Andy; c’è anche Jake che cucina, mentre urla dietro e CC e a Jinxx che gli rubano da mangiare.

Le mie differenze.

Ci sono quattro foto, in una in cui non sorrido, con gli occhi bassi, in mezzo a Chester e a Joy che ridono come matti, l’altra poco più spostata ci siamo io e Jinxx, siamo felici, sorridiamo, come sfondo c’è Ella che tira i capelli al violinista.
Le altre due invece ritraggono i miei capelli; la prima ci sono i miei capelli lunghi, i ragazzi mi hanno fatto una foto da dietro mentre leggevo un libro, in mezzo al soggiorno, immersa nelle parole dell’autore, l’altra invece mi ritrae con Juliet, che mi bacia sulla guancia e io che sorrido allegramente, con i capelli corti e neri.

C’è l’inquadratura di Yell, si vede il suo bel musino, e un dito che gli tocca il naso, credo che sia quello di CC, visto che c’è lo smalto nero sulle unghie, si vedono perfettamente gli occhi di Yell, sono grigi ma intensi, sono sempre stati il mio punto debole.

Capodanno.

Sia dei ragazzi che il mio e di Ash.

C’è una foto di me sul cavallo nero che mi ha disarcionata, si chiama Felix, prima o poi lo cavalcherò di nuovo, Ashley me l’ha promesso; c’è anche una foto di lui, che toglie la sella al suo cavallo marrone; in quel capodanno mi ha fatto conoscere i suoi genitori, sono terribilmente adorabili.

I ragazzi.

Hanno passato insieme il capodanno; mi metto a ridere facendo muovere leggermente Yell, c’è una foto fatta con l’autoscatto; in mezzo alla stanza c’è Joy con le spalle alzate e uno sguardo troppo tenero, quasi confuso, e con in mano Yell; intorno a lui ci sono tutti, Chester con Liz, Juliet con Andy, Sammi con Jinxx, Ella con Jake, e CC con Lauren; si baciano tutti quanti, credo che questa foto sia molto divertente, vuole sicuramente rappresentare il fatto che Joy non si sa scegliere la ragazza.

I compleanni dei ragazzi.

Sono stati talmente divertenti, ma stranamente con poche foto, ma si vedono comunque le foto dei tanti regali, prima quelli di Jinxx e poi quelli Ashley.

Naturalmente abbiamo festeggiato anche quello di Juliet, è stato il più divertente, quasi un addio al nubilato, solo ragazze e discoteche, sono molto da quell’ambiente io, ma devo dire che mi sono divertita davvero tanto.

Anche in questo caso si vedono tutti i regali che le abbiamo fatto, e foto di noi a casaccio; già! Siamo davvero legate ora.

Ora iniziano la foto dei preparativi del matrimonio, le guardo tutte, anche quelle delle prove del vestito; mi ricordo un giorno in particolare.

Eravamo andate tutte, tranne Sammi, aveva da fare purtroppo, Liz aveva provato circa sei abiti, quando ne abbiamo trovato uno davvero insolito, era grigio, un grigio meraviglioso, le altre non ci andavano pazzo, ma se mai un giorno mi sarei sposata, avrei indossato un vestito grigio, non bianco, il bianco non mi stà bene; me l’hanno fatto provare, e ho saputo che Lauren ha inviato una foto di me con quest’abito ad Ashley, ma non so davvero come lui abbia reagito.

Tutte dicevano che stavo bene, e di tenere quella foto, nel caso un giorno dovessi cercarlo per il mio di matrimonio, e io ho risposto così.

<< Ci farò un pensierino.. >>

Chissà cosa avranno pensato.

Ci sono ancora poche pagine, e vedo tutte le foto fatte dalle Nikon di Liz, durante le nostre registrazioni e durante il videoclip di My future Death, del duetto, mio e di Chester, e di Cry, il mio singolo, dove compaio solo io.
 
Sono arrivata all’ultima pagina, c’è soltanto una foto.

Ci siamo tutti.

Capisco che è una foto fatta in uno studio apposito, anche perché mi ricordo quel giorno, ma non stò qui a raccontarvelo.
Ci sono persone sedute, e persone in piedi.

Ashley, Andy, Jinxx, Joy,  CC, Jake e Chester  sono in piedi, e davanti a loro, ci siamo noi ragazze, tutte quante messe in posizioni diverse, io sono a gambe incrociate, e sono ai piedi di Ashley, ho anche un braccio alzato, appoggiato al braccio del bassista; questo particolare ce l’hanno tutte le ragazze; in mezzo hanno messo Joy perché appunto c’è la ragazza che manca, ma ai suoi piedi si trova Yell, e in mano tiene bene in mostra, una bacchetta della sua batteria, e una bacchetta della batteria di CC, le riconosco, perché ci sono i loghi delle band.

Decido di fare una cosa.

Stacco lentamente e con attenzione la foto, e mi dirigo nella vecchia camera di Chester, lì c’è uno scanner che fa anche da stampante, sempre ben rifornita di colore, e un computer perennemente acceso.

Accendo lo scanner e ci metto dentro la foto, e dopo aver passato sotto di essa il laser la vedo direttamente sul computer.

La metto in orizzontale con un apposito programma e dopo averla salvata la stampo, in modalità foglio A3.

Ci vogliono vari minuti prima che si stampi tutta la foto, per via dei colori intensi.

Prendo in mano il foglio grande, ormai pronto, torno in camera mia e chiudo la porta alle mie spalle, mi giro verso di essa e la guardo; è completamente spoglia.

Raggiungo la mia scrivania a prendo il nastro adesivo, taglio quel che è abbastanza e lo appoggio delicatamente sui lati del foglio.

Lo distendo per bene sulla porta dopo averlo appoggiato; mi allontano di qualche passo e lo ammiro con un grandissimo sorriso sulle labbra; una lacrima di gioia mi riga il viso, e sempre con lo stesso sorriso sussurro.

<< Grazie! >>

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon