Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: zedef111    30/08/2013    1 recensioni
Non è un giorno come gli altri per il povero steve: minatore in un villaggio di contadini, trovera ben altro che la sua accogliente casa ad aspettarlo...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quell' incontro steve decise di viaggiare durante  il giorno e gran parte della notte ed accamparsi per poche ore consecutive.
Il ritmo serrato stremava sia lui che il maialino, ma Steve continuava a camminare imperterrito senza quasi fermarsi.
Quando accadde era il crepuscolo, Steve era affamato e combatteva per trascinarsi avanti attraverso la tormenta che imperversava; riusciva già a vedere oscure sagome stagliarsi nella tormenta quindi decise di affrettare ancora il passo.
Il maialino dietro di lui sembrava sul punto di svenire e Steve non era messo meglio, infatti, quando si accorse del precipizio, era quasi troppo tardi per fermarsi.
Si era bloccato appena in tempo per non cadere in una profonda fenditura nel terreo, si sentì sollevato di essersene accorto, ma il suo buonumore sparì quando si trovò a precipitare nel pozzo, cadde per una decina di metri , poi svenne.
Si svegliò sul fondo del burrone e cercò di riordinare i fatti dentro la sua testa, la confusione si schiarì quando guardò il maialino: ma certo! Pensò,sicuramente il maiale non si è accorto del precipizio e, stanco com'era mi ci ha spinto dentro.
Improvvisamente venne colto da una violenta fitta di dolore che lo lasciò boccheggiante a terra, si rialzò e si guardò
Fece il punto della situazione: aveva sicuramente una costola rotta e la  lunga marcia e la caduta lo avevano stremato, se lo avessero attaccato non sarebbe di certo soppravissuto.
a questo pensiero gli corse la mano all'elsa della spada che però mancava dalla cintura, alzò gli occhi e la vide, piantata nel muro a sei o sette metri sopra di lui.
Merda!
Esclamò ad alta voce; l'urlo fece svegliare di soprassalto il maialino che era disteso al suo fianco.
Steve ormai privo di forze si accasciò a terra ormai privo di energie, dopo qualche minuto riuscì a radunare le idee, doveva uscire di lì, e mangiare qualcosa, ma ancora più importante, trovare un'arma e un riparo.
Si alzò ed estrasse dalla borsa una torcia che aveva preso in un villaggio, vide ai suoi piedi un binario che sprofondava nelle viscere della terra.
Steve sapeva che il sottosuolo era pieno di miniere abbandonate da molto tempo.
Raccolse la torcia ed andò avanti raccogliendo tutte le proprie energie residue anche in vista di un combattimento, ma per fortuna gli unici animali che incontrò furono degli innocui e spaventati pipistrelli.
 Dopo aver vagato per qualche minuto, che però a lui parevano ore, si imbatte in un piccolo avamposto deserto il quale aveva subito un attacco molto tempo prima, vi erano scheletri un po ovunque ed anche un residuo di esplosione.
Steve raccolse una spada dalle mani di uno swcheletro e vagò per l'avamposto, dopo qualche minuto giunse ad una stanza con le pareti intatte ed una chest.
Distrutto Steve prese due assi dalla borsa e le piazzò davanti alla porta, piantò la torcia in mezzo alla stanza e cadde semisvenuto per via della stanchezza.
Si risvegliò solo molte ore dopo, ancora sdraiato scompostamente nella stanza, si svegliò, e cominciò a far mente locale: era molto affamato ed il dolore non accennava a diminuire.
Si trascino fino alla cassapanca e la aprì: con sua gioia all'interno trovò varie forme di pane e persino un po di grano e mele per il maialino.
mangiò a sazieta e poi, risollevato dopo il pasto, decise di rialzarsi e di andarsene da quella grotta.
A una seconda occhiata la chest si mostrava anche più utile di prima visto che al suo interno Steve trovò dei gambali in oro, un'ascia di pietra e addirittura un paio di diamanti.
Raccolse tutto e spaccò le assi che sbarravano la porta, poi uscì nella caverna.
Steve viaggiò per molte ore, incontrando solo qualche zombie o qualche scheletro solitario, ninte che non potesse risolvere con un colpo di spada o di ascia, alla fine si ritrovò in una ampia grotta nella quale scendeva una cascata di lava.
Steve si distrasse un attimo a guardare la sorgente della lava e notò solo all'ultimo momento una mano verde che calava su di lui.
Mollò un fendente di spada verso la creatura ma ormai la mano aveva già tracciato tre grossi solchi rossastri sul suo braccio.
Solo quando alzò gli occhi Steve capì quanto fosse drastica la situazione: davanti a lui c'erano due zombie, uno reggeva una spada, ed in fondo alla stanza vide numerose altre figure stagliarsi nell'oscurità.
Mentre combatteva con il primo zombie, sentì alla spalla un dolore bruciante, una freccia lo aveva colpito, ma lui non si perse d'animo e travolse il primo zombie mozzandogli la testa con la spada e, con un gesto fulmineo, lanciò l'ascia contro la testa dello scheletro che si spaccò in due metà perfette prima di cadere a terra.
Il secondo zombie si dimostrava più ostico, aveva una spada  in mano ed un elmo calcato sulla testa.
Mentre combatteva diede un'occhiata dietro allo zombie e si sentì perduto, in rinforzo del suo avversario erano arrivati altri tre della sua specie ed uno scheletro si stava arrampicando in alto per avere più visuale di campo.
il suo maialino ormai era schiacciato contro la parete ed ormai anche lui non potè più ritirarsi, nel frattempo il secondo zombie era caduto ed altri due cercavano di azzannarlo.
In quel momento sentì le proprie gambe cedere e, con la coda dell'occhio, vide una freccia penetrare nel suo ginocchio.
 A terra ormai era un bersaglio facile e non fu un problema per i due zombie sopraffarlo.
L'ultima cosa che sentì fu il caldo sangue abbandonarlo mentre uno zombie lo azzannava al collo.
--                                                       
Ma ciao gente, sono ancora io: zedef ^^ scusatemi davvero tanto per la mia lunga ed ingiustificabile assenza, ma scommetto che è stata più dura per me che per voi... non avete idea di come sia stare un mese senza connessione internet XD
Parlando della storia: wow che finale shock, neanche io me lo sarei aspettato, ho deciso tutto all'ultimo minuto,ma vi anticipo che la nostra storia andrà avanti comunque, con o senza Steve e, per farmi perdonare, la mia storia d'ora in poi avrà una scadenza settimanale o quasi.
Baci da zedef111
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: zedef111