Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemicalju    04/03/2008    1 recensioni
I know where you hide.
Alone in your car, know all of the things that make you who you are.
I know that goodbye means nothing at all, comes back and begs me to catch her every time he falls.
Song Seven: Thank You For The Venom
Gli occhi di Bert si spostarono dal tavolo al corpo di Gerard. Perché era così fottutamente bello e lontano?
Possibile che lo stesse usando solo per sentirsi bene? Si avvicinò a lui, posandogli delicatamente una mano sulla gamba sinistra. Di tutta risposta lui rise, dandogli un bacio a fior di labbra.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bhppp

Discalimer: I My Chemical Romance non mi appartengono, ne li conosco. La storia non è scritta a scopo di lucro e i fatti narrati non sono realmente accaduti..e bla bla bla..

 

Song Four: Give ‘Em Hell Kid

 

Some might say we are made from the sharpest things you say.

We are young and we don't care.

Your dreams and your hopeless hair.

We never wanted it to be this way.

For all our lives.

Do you care at all?

 

“Gerard Arthur Way, se non esci adesso da quel fottuto bagno sfondo la porta!”

Sbuffa dall’altro lato del muro e apre la porta, rassegnato.

Gli sorrido amabile e lo ringrazio con un “Grazie, Sugar..” prima di chiudergli la porta in faccia.

Mi guardo di sfuggita nello specchio, poi apro la doccia, facendo scorrere l’acqua fino a che non diventa calda.

“Geraaaaaaard…?”

Nessuna risposta.

“Ger-“

Apre con foga la porta, guardandomi in cagnesco.

“Cosa.Cazzo.Vuoi.?”

Rimango un po’ sorpreso dalla sua reazione, ma mi riprendo subito, ricordandomi che la doccia che aspetta solo me.

“Mi porti lo shampoo?”

Scuote la testa, mentre un sorriso increspa le sue labbra.

Scompare nel corridoio, e ritorna dopo poco con in flacone di shampoo nelle mani.

“Il principino Iero è servito!”

Senza pensarci due volte lo tiro per la maglietta e faccio sfiorare i nostri nasi.

Bacia di sfuggita le mie labbra, facendomi sussultare.

Incrocio le braccia dietro il suo collo, mentre incomincia a sbottonarmi il pigiama.

Sento le sue mani calde muoversi frenetiche dietro la schiena e i suoi occhi che cercano i miei.

Lo allontano piano da me, un po’ divertito.

“Non fare il bimbo cattivo, Gee, altrimenti papà Frank poi ti punisce.”

Gli poso un piccolo bacio sulle labbra e gli sorrido.

Ha i capelli che gli coprono gli occhi, l’espressione un po’ confusa.

“Ma…ma…sei tu che hai cominciato!”

Si riprende dal suo stato di quasi - trance e incomincia ad urlarmi contro.

Scoppio a ridere, beandomi di questo momento,perfetto.

Esce dal bagno, con un ghigno disegnato sulle labbra che non promette niente di buono.

Intanto finisco di spogliarmi e mi butto sotto il getto di acqua calda, rilassandomi.

“Frankie, hai finito?”

“Ma se ho appena iniziato!”

Sento qualcosa cadere per terra, e frantumarsi.

“Sugar? Per caso hai fatto cadere il servizio di piatti di mia madre?”

Esco di fretta e furia dalla doccia, allarmato.

Scendo velocemente le scale, per ritrovarmi davanti la statuetta di Harry Potter ridotta a tanti piccoli frammenti di plastica.

Lo sento ghignare.

Quel bastardo sta ridendo!

“H..Harry…”

Non credo di avere un buon aspetto, perché Gerard smette subito di ridere e mi guarda, preoccupato.

Mi trascino fino al divano, in silenzio.

“Frankie, mi dispiace…”

Si passa nervosamente una mano nei capelli.

Ancora silenzio.

“Cazzo Frank, era solo una statuetta!”

Annuisco con la testa, piano.

“Massì, infondo era solo una statuetta!”

If you were here I'd never have a fear.

So go on live your life.

But I miss you more than I did yesterday.

 

Due settimane dopo…

 

You're so far away.

So c'mon show me how.

'Cause I mean this more than words can ever say.

 

“Frankie, hai visto…Frankie?!”

Smetto subito di saltare, nascondendo sotto il divano il cuscino.

“Sì, Gerard?”

Mi guarda, insospettito.

Gli sorrido, prima di correre su per le scale e nascondermi nella camera da letto.

Dopo cinque minuti buoni, lo sento bussare alla porta.

“Apri? Devo cercare il cuscino di Bowie, mi pare di averla messa nell’armadio…”

Incomincio a ridere da solo, appoggiandomi alla porta per non cadere.

“…”

Lo sento scendere le scale, forse un po’ allarmato.

Apro piano la porta.

“Frank, mio caro e dolce Frank…Fraaaaank?”

“Dimmi, Sugar!”

Risale le scale, con il suo cuscino sporco stretto tra le braccia.

Ha l’aria piuttosto incazzata.

Lo zittisco con l’indice sulle labbra.

“Shh, questo è per la statuetta…- lo bacio piano sulle labbra -… e questo è perché ti amo.”

 

Well, there's no way I'm kissing that guy.

 

-We can live like Jack and Sally if we want.-

 

_________

 

Miseria, mi meraviglio °O° Io e le cose pucciose non siamo mai andate d’accordo (e si vede) ma, a volte i miracoli si possono fare…XD

Ci sono volute due settimane, e quando dico due è riduttivo, il mio povero cervello (o quello che ne rimane) sta lavorando troppo, o meglio, ha lavorato, adesso si è preso un po’ di riposo, lasciandomi come una povera fessa in giro per Caserta, ben sapendo che dovevo essere dietro il banco, stando attenta a non farmi beccare mentre giocavo col cellulare, bah, il poveretto si capisce lui da solo, di certo non gli dico io quello che è giusto e quello che è sbagliato u_u°

Allora, la canzone alla fine è I Miss You, dei mimicissimi Blink 182, e permettetemi di dire che chi non li conosce almeno di nome è proprio una schiappa u.u

 

blaise_sl_tr07: Oddio, non è che mi hanno deluso nel vero senso della parola, diciamo che hanno perso un po’…di…non so come spiegarlo, hanno perso un po’ di orgoglio secondo me, sì. Mi da troppo fastidio ogni volta che entro in edicola vedere il loro nome scritto in rosa e una foto, e pensare che ai tempi di Bullets la maggior parte non li conosceva, brr, è una brutta sensazione. Si stanno commercializzando, uffa! Ma resteranno sempre i miei piccoli chimici, che fanno canzoni capaci di far emozionare pure uno zombie <3 Infine spero che il capitolo ti sia piaciuto, anche se è un po’ corto. (L)

 

Ah, recensite, voglio sapere che impressione vi ha fatto questo capitolo, diciamo che ne vado orgogliosa *w*

 

Cheers

 

Ju

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju