Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Squaloacqua34PM    30/08/2013    0 recensioni
Cosa collega un universo fatto da mezzi demoni , mezzi umani , demoni e via dicendo con un mondo pieno di combattenti di cui alcuni possono utilizzare la loro energia spirituale? Lo vedremo molto presto…
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante, Mundus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil May Cry Vs Street Fighter Capitolo 2: L’allenamento inverso. Facciamo il riassunto della storia, fino ad ora. Dante dopo aver passato una notte ad ubriacarsi, l’indomani viene attaccato da un demone cacciatore che lo spedisce in un’altra dimensione. In questa dimensione, incontra un combattente di nome Ryu , gli parla dell’associazione criminale chiamata Shadaloo comandata da M.Bison. I 2 pensano ad una possibile alleanza fra queste 2 dimensioni...Allora Dante e Ryu si alleano e si allenano per sconfiggere questi 2 nemici… Dante: Bene Ryu. Sei pronto? Ryu: Certo che lo sono , non vedo l’ora di maneggiare quella spada. Dante : Calma Ryu. Un passo alla volta. Allora per prima cosa prendi quel bastone che si trova vicino a quell’albero. Ryu : D’accordo Dante. –Ryu prende il bastone che si trovava vicino a quell’albero- Dante: Ottimo. Ora immagina che il bastone sia una spada ed esegui i miei stessi movimenti che faccio. Ryu: Ok Dante. Ryu eseguiva i movimenti esattamente come faceva Dante, sembrava intezionato a vincere questa battaglia. Erano talmente sincronizzati, che sembrava che erano un’unica persona. Dante: Bene Ryu. Ora però per sconfiggere i nemici non c’è solo la spada. Si ,dico questo, perché devi imparare a maneggiare tutte le armi di ogni , luogo e di ogni tempo. Ad esempio guarda la mia ascia , detta Arbiter. E’ un arma potente, demoniaca ma che usata bene può dare grossi vantaggi .Provaci tu. –Dante da a Ryu l’Arbiter- Ryu: Grazie Dante. –Ryu usa l’Arbiter con molta foga ed energia finendo cosi per distruggere i manichini- Oops…scusa Dante. Dante: Non fa niente , i manichini servono a questo e in più questi hanno un fattore rigenerante , quindi si ricompongono dopo essere distrutti. Ryu: Oh capisco. –Ryu continua ad usare l’Arbiter imparando poco alla volta , come colpire ripetutamente l’avversario- Dante: Bene , ore è il turno della mia Osiris , un ‘arma angelica che non è forte ma è veloce. Ryu: Ok Dante.- Ryu Prende l’Osiris e la fa roteare sopra di lui per poi spaccare il manichino in modo verticale- Dante: Eccellente , ora vediamo se sai colpire il manichino in aria per poi colpirlo ripetutamente con l’Osiris. Ryu: Non me lo faccio ripetere 2 volte Dante. – Ryu colpisce il manichino che lancia in aria , per poi finirlo con l’Osiris in modo energico-. Dante rimase a bocca aperta. Ryu era riuscito a sbalordirlo in modo strabiliante. E dire che Dante ci aveva messo tempo per imparare ad usare l’Osiris , invece Ryu ci aveva messo 3 secondi per capire come si usa e fare colpi eccezionali. Dante: Bene il tuo allenamento è quasi finito. Manca solo un dettaglio. –Dante mostra le sue pistole a Ryu- Ryu: Quelle sono delle semplici pistole. Dante: Non esattamente . Queste sono le Ebony e Ivory, a differenza delle comuni pistole queste hanno colpi infiniti. Ryu: Colpi infiniti. Hm.. l’idea è intrigante. Dante: Tieni , prova a colpire il manichino ripetutamente. -Ryu provò a colpire il manichino ripetutamente ma aveva dei problemi. Non riusciva a sparare colpi a raffica come faceva Dante.- Dante si disse fra se e se che Ryu non era in grado di poter sparare colpi a raffica quindi… Dante: Ascolta Ryu , se non riesci a sparare colpi a raffica non importa. L’importante è che trovi il punto debole dell’avversario e lo colpisci lì. Ryu ebbe un lampo di genio. Il punto debole del manichino era la sua testa, cosi sparò un colpo alla testa del manichino e questi si distrusse. Dante: Eccellente, ti ho insegnato tutto. Ora è il tuo turno. Ryu: Bene Dante. Allora il mio stile di combattimento è basato sull’uso di calci , pugni ed energia spirituale che tutti noi abbiamo ma che non usiamo mai. Ad esempio ora guarda cosa faccio. Ryu si lanciò in aria e roteò su stesso allungando la gamba dicendo Tastumaku Senpukyakuu .Il manichino venne colpito più volte. Prova tu Dante. Dante: Ok. Dante si lanciò in aria e , come Ryu , roteò su stesso e allungò la gamba dicendo Tastumaku Dantukyakuu. Il manichino venne colpito ripetutamente con la differenza che i calci erano di energia del demone. Ryu: Come hai fatto Dante? Dante : Non lo so Ryu , magari la mia energia spirituale è come quella dei demoni. Ryu: Riprova ancora. Dante si lanciò nuovamente in aria e roteò su stesso allungando la gamba dicendo Tastumaku Dantukyakuu. Ryu: Capisco. E’ proprio la tua energia spirituale. Ok ora guarda cosa faccio. Ryu portò le sue mani alla vita e le caricò di energia spirituale dicendo Hadoken. La piccola sfera di energia colpì il manichino. Prova tu Dante. Dante: Ok. Dante portò le sue mani alla vita e , come Ryu , si caricò di energia spirituale dicendo Dantoken. La piccola sfera di energia colpì il manichino ma la sfera era riempita di energia del demone. Ryu: Bene. Sembra che la tua energia spirituale è quella di un demone ma sai fare questi colpi in modo molto potenziato? Dante: In che senso? Ryu si caricò di tanta energia spirituale ed eseguì il Tastumaku Senpukyakuu con molta più energia. Difatti il manichino si distrusse totalmente. Dante fece lo stesso. Si caricò di tanta energia spirituale demoniaca ed eseguì il Tastumaku Dantukyakuu e colpì il manichino. Ryu: Perfetto! Ora vediamo l’Hadoken potenziato. Ryu si caricò di tanta energia spirituale ed eseguì l’Hadoken , ma stavolta era una sfera più grande e colpì il manichino in modo molto forte. Dante fece lo stesso. Si caricò di tanta energia spirituale ed eseguì l’Hadoken e come sempre era una sfera più grande ma in modo demoniaco. Ryu: Eccellente , ti ho insegnato tutto quello che so.Ora siamo pronti per distruggere quei 2! Dante: Ryu , anche io sono pronto. Forza , andiamo Ryu e Let’s Rock.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Squaloacqua34PM