Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    30/08/2013    1 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sono quattro giorni che Haruhi si è trasferita da noi, non l'ho mai sentita piangere o dire “Mi manca” quindi suppongo che stia arrivando a una conclusione.

In questi giorni non ha fatto altro che studiare e pulire la casa di due ragazzacci come noi pur sapendo che due volte alla settimana passano le domestiche, noi non le diciamo niente in fondo ognuno è libero di agire come vuole, ma la cosa che adoro più di tutto è la sua cucina, ero proprio stufo di mangiare al ristorante o da mamma.

Ah, dimenticavo sono quattro giorni che non dormo niente, sentirla di notte respirare mi provoca un imbarazzo non trascurabile e mentre io resto sveglio a crogiolarmi nel letto lei è lì tranquilla che dorme.

Sospiro a questo pensiero in fondo lei non centra niente, mi è anche venuta a chiedere se per caso russa, ma no cavolo! Magari fosse quello il motivo!!



Abbiamo appena finito di cenare e Kaoru è andato a casa della sua “amica” penso che rimarrà lì per la notte, mentre Haruhi è di sopra a studiare, tanto per cambiare.

Non so come faccia a non stancarsi mai, è sempre attiva quando si tratta di compiti e faccende di casa, volevo portarla fuori ma non so se sia il caso, in fondo lei è ancora la fidanzata di Tamaki.

Chissà come sta, Kyoya mi ha detto che è andato da lui un giorno ed era in un angolo della stanza completamente spento, mi ha fatto come esempio il giorno che Bossanova ha visto Haruhi in intimo.

Perso in questi pensieri faccio un salto tremendo sentendo un tuono provenire da fuori e subito la mente si collega ad Haruhi da sola in camera.

-HARUHI!- Corro immediatamente al piano di sopra, tutte le luci sono spente non la vedo, mi concentro sui rumori, dopo poco sento dei singhiozzi provenire da sotto il letto, mi metto a gattoni e sollevo il piumone, la vedo è rannicchiata su se stessa e cerca di tapparsi le orecchie con le mani, tiene gli occhi chiusi quindi non si è accorta della mia presenza.

-Principessa...- Come mi è uscito sto nomignolo? Sono impazzito? Scuoto la testa e lei finalmente apre gli occhi e li porgo la mia mano che lei afferra subito e l'aiuto ad uscire da lì.

Appena siamo entrambi in piedi un altro tuono si fa strada nel cielo per poi scatenarsi qualche secondo dopo Haruhi mi abbraccia ancora più forte, la prendo in braccio e la porto di sotto dove le metto un paio di cuffie e le sorrido, ovviamente chiudo tutte le tende così non vede neanche il fulmine.

Ci sediamo sul divano dove noto che c'è una coperta e la prendo per coprirci e la tengo stretta tra la mie braccia, questa situazione mi è famigliare solo che adesso ho fatto un po' di meno l'idiota.

Appoggio la mia testa sulla sua e chiudo gli occhi, magari in questo momento odia trovarsi in questa situazione ma io un po' sto ringraziando il tempo è sempre una magia trovarsi così vicino a lei, lo so sono un'idiota egoista ma purtroppo è la triste verità, approfitto dei temporali per stare con lei.

Per fortuna ha smesso di tremare ma non credo che stia dormendo ha ancora il respiro troppo regolare.

Dopo non so quanti minuti sento il campanello della porta e mi alzo ma lei mi prende per la camicia e alza la testa nella mia direzione -Non andare...- Mi sussurra.

Magari c'è Kaoru dietro quella porta tutto bagnato ma in questo momento con lei che mi guarda con gli occhi lucidi e mi chiede di restare potrei anche fregarmene di mio fratello.

Sento di nuovo la porta.

Sospiro e mi abbasso all'altezza e le scosto un po' le cuffie per farmi sentire.

-Ascoltami torno subito, forse è Kaoru tutto bagnato e non credo che smetterà di suonare, tu tieni lo sguardo su di me ok? Non ti lascio sola- Per fortuna sembra che il temporale si sia calmato, gli lascio un bacio sulla fronte e vado ad aprire, ma non è mio fratello quello che mi trovo davanti.

-Tamaki cosa ci fai qui?- Perché devi venire a rompere proprio adesso e pensare che ho abbandonato Haruhi per lui.

-Dov'è?- Si sarà sicuramente preoccupato per il temporale probabilmente in questo momento lei vorrebbe lui vicino, non so cosa fare è una situazione un po' critica anche se mi hanno detto di non farlo entrare Haruhi forse ha bisogno di Tamaki.

-Non...farlo...non lo voglio- Sono un sussurro le sue parole ma le sento e da una parte il mio cuore fa un salto di gioia ma appena vedo la faccia di Tamaki mi sento uno stronzo i suoi occhi esprimono delusione e tristezza ha la bocca semiaperta sembra che voglia dire qualcosa ma riesce a parlare

-Tamaki?...- Scuote la testa e prende un respiro profondo.

-Capisco. Beh allora torno a casa, ci vediamo Hikaru...- Lo saluto con un cenno della mano e richiudo la porta, lascio andare tutta l'aria che ho nei polmoni e mi metto di nuovo seduto vicino a lei che appena mi sente vicino mi abbraccia.

Io sono completamente innamorato di lei, mai neanche nei miei sogni avrei sperato di poter stare così bene.

Nei tuoi sogni fai cose peggiori.

Oh ecco dov'eri finito?

Beh in questi giorni non hai detto o fatto molte cazzate quindi mi sono ritirato.

Ah ecco, beh sei arrivato nel momento sbagliato.

Stai bene eh?

Benissimo non mi sono mai sentito meglio, ha scelto me al posto di Tamaki e questo per me è un grande passo per il paradiso.

Che dici proverai seriamente a conquistarla questa volta?

Si ormai ho deciso la voglio per me non voglio rinunciare a tutto a questo, desidero passare il resto della mia vita con lei.

-Grazie Haruhi...- D'esistere, d'essere qua con me e d'avermi dato la possibilità di conoscerti.

Non risponde probabilmente o non ha sentito o sta dormendo, le lascio un bacio sulla testa e dopo poco cado in un profondo sonno.





I raggi di sole mi colpiscono gli occhi e in automatico li copro.

Che barba pensavo di aver chiuso le tende ieri sera.

Ieri sera...

Mi alzo di colpo e Haruhi non c'è, mi metto in piedi e la cerco ma sembra non esserci in salone.

Sento dei rumori provenire dalla cucina e mi precipito lì, per fortuna la trovo sta preparando il caffè e appena mi vede mi sorride.

-Buongiorno Hikaru- Ma possibile che sia così bella anche appena sveglia?

-Buongiorno Haruhi...-

-Caffè?- Mi chiede e io annuisco.

-Come ti senti?-

-Bene per fortuna il temporale di ieri sera non è durato molto, a proposito grazie per aver dormito con me, suppongo che sarà stato piuttosto scomodo- Eh? Probabilmente è stata la notte più bella della mia vita e sopratutto finalmente ho dormito bene dopo quattro giorni, sarà destino? Chi lo sa.

-No figurati e tu?- Scuote la testa e torna a dare attenzione al caffè.

-Ascolta Hikaru- Non mi piace come ha iniziato la frase. -Ho deciso di lasciare Tamaki definitivamente- Ok scherzavo -Ieri sera ho capito che non voglio più stare con lui, nel mio momento più brutto non lo desideravo accanto a me e in questi giorni ho sentito la sua mancanza ma come se fosse un amico niente di più.- Ne sono felice, non dovrei ma lo sono, non ci posso fare niente.

-Vorrei solo chiedere se potete ospitarmi ancora per un po' giusto il tempo di trovarmi un altro appartamento qua vicino, potrei tornare da papà ma effettivamente l'università mi risulterebbe troppo lontana- Ecco proprio una cosa che non volevo sentire.

-Haruhi, tu puoi vivere con noi non c'è nessun problema- Mi guarda stupita -Non posso questa villa è vostra, non ho messo neanche un soldo io- Credo che a parte Kyoya nessuno si sia lamentato di questo

- Non importa davvero, poi ci sarebbe utile una femmina in casa-

Ma sei un idiota...

-Quindi mi vuoi qua solo per le faccende domestiche?- Distolgo lo sguardo da lei e mi gratto la testa imbarazzato, non è vero cavolo la desidero con me perché potrei morire senza di lei.

-Ma no era per dire in realtà è che...beh...mi mancheresti- L'ho detto, non so perché l'ho fatto probabilmente mi si è fuso un neurone, provo a riportare gli occhi su di lei che sta sorridendo, forse ho detto la cosa giusta?

-Solo se mi fai lavorare- La guardo stupito, a me cosa cambia? Si certo sarà di meno a casa ma in fondo avrei anche io del lavoro da fare.

-Per me va bene- Adesso e lei a guardarmi sorpresa, ho detto di nuovo qualcosa di sbagliato?

-Davvero?- Non riesco a capire la sua espressione, mi vuole uccidere o cosa? Decido di annuire ho paura a parlare ancora.

-Incredibile, pensavo che mi avresti detto qualcosa tipo “non c'è ne bisogno i soldi non mancano sicuramente”- Sorrido e mi sento già più tranquillo.

-E all'università che ci vai a fare scusa? Poi è giusto che non ti senta dipendente da nessuno, per me ovviamente non è un problema mantenerti ma se tu preferisci il contrario va benissimo.- Sta mattina ho paura a parlare, non voglio dire la cosa sbagliata proprio ora che ci siamo avvicinati.

-Pensi che starà bene anche a Kaoru?- Facile a farsi lo spedisco da mamma se ha qualche problema.

-Figurati probabilmente farà i salti di gioia- Se no lo distruggo.

-Vorrei anche che non sprecaste soldi con le domestiche, credo di riuscire a fare tutto io.- Ma non voglio sfruttarla in questa maniera però.

-Non credi che sia un attimino troppo? Lavoro, cucina , studio e faccende domestiche?- Si mette una mano sotto il mento, credo che stia pensando.

-Ok se però darò dimostrazione di potercela fare da sola potrete mandarle via- Si ma ti voglio anche per me almeno dieci minuti.

Decido di accontentarla e annuisco, non è un problema di soldi credo piuttosto che si voglia rendere utile, peccato che non sappia che senza di lei io non vivo, quindi serve per la mia esistenza.

-Adesso andrò da Tamaki a chiarire questa storia e mettere fine a tutto questo- Non sembra triste, piuttosto ha l'aria di una che non vede l'ora di iniziare la sua nuova vita.

Finalmente è pronto il caffè e lo beviamo poi ci dividiamo e ognuno va a farsi la doccia.

Potevate farla insieme no?

Zitto Kaoru!

Oh è vero! Kaoru dove cavolo è finito?

Vado a controllare il cellulare non ci sono chiamate ne messaggi, decido di chiamarlo io allora.

-Divertito ieri sera?- Lo sapevo che centrava qualcosa, ha creato il temporale.

-Che hai fatto questa volta?-

-Assolutamente niente, ho guardato le previsione e sono andato dalla mia amica- Beh direi che il momento buono per dirli che l'adoro.

-L'eredita di mamma è anche tua grazie...-

-Figurati, quindi suppongo che sia stata una serata interessante- Si ho scoperto di essermi ancora più innamorato di lei.

-Già, ma ti racconterò tutto appena arrivi a casa-

-Sarò lì tra poco ciao ciao Hikaru-

-Ciao Kaoru.-

Chiudo la chiamata.

Bene è il momento di darla vinta al destino e trasformare Hikaru e Haruhi in un noi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992