Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: allyshelley    30/08/2013    1 recensioni
Sometimes I think
If fate exists or not,
many people think I'm crazy,
I think I'm just a dreamer.
___________________________________
Alison williams e Hope hamblett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ps: gif fatta da me.

....

"bacia George" disse Rylan facendo un sorriso malizioso.

" tanto sapevo che sarebbe arrivato questo momento" dissi.
Guardai george che aveva le guancie che gli stavano andando a fuoco, mi misi accanto a lui, mi avvicinai al suo viso e ci baciammo, nonostante fosse uno stupido gioco il bacio era dolcissimo. In quel momento non era un gioco o una stupido obbligo, era un bacio con il ragazzo che mi piaceva e che si ingelosiva solamente per una foto.
mentre noi ci staccavamo gli altri cominciarono ad urlare cose tipo "eeehy" o "hai capito quei due" 

"Josh obbligo o verità?" dissi spostando tutta l'attenzione su di lui.

"io non ho nulla da nascondere e non mi tiro indietro davanti a niente" disse josh.

"non mi sfidare caro!" dissi. Pensai a cosa potevo fargli fare  "Devi andare da Caroline in mutande e le dire che non vivi senza lei" dissi.

"questo è troppo!" disse lui.

"ma dici che tu non tiri indietro davanti a niente?" disse Hope improvvisamente.

" zitta monaca." rispose lui.

"preferisco essere mille volte una monaca che una macchina da sesso" disse Hope.

"e ha vinto la mia bimba" disse Jaymi

josh si girò arrabbiato verso Jaymi "Jaymi obbligo o verità?" disse.

"ma prima ci sei tu! allora hai deciso? cosa devi fare?" chiese a Josh.

"decido io, josh, verità. Hai mai baciato Hope o Alison?" gli chiese Micky.

"Cosa?" disse josh. Mi guardò preoccupato, noi sapevamo cosa c'era dietro "ehmm... tanto tempo fà, io e Alison ci siamo baciati" disse lui.

"si ma, e-ecc-co è successo tanto tempo fa" dissi balbettanto e arrossendo, non perchè provassi qualcosa per lui.

 "Allora Dan obbligo verità?" disse improvvisamente Rylan spezzando quel momento imbarazzante. Gliene ero grata.

"verità!" rispose lui.

"ti piace Hope?" gli chiese sempre Rylan.

" beh, è una ragazza bellissima, con le mi trovo bene. la conosco da poco, però si mi piace!" rispose lui girandosi verso di Hope e sorridendole.

"che carino" dissi io.

Hope arrossì e poi si alzò per andargli a dare un bacio nella guancia.

"mh, le cose qui si riscaldano. Hope, amore mio.. obbligo o verità?" disse Jaymi.

"obbligo" rispose Hope.

"bacia dan." disse jaymi con un sorriso malizioso.

-hope-

Mi girai verso di dan con uno sguardo che sembrava chiedergli il permesso di baciarlo e lui annui con la testa. Mi alzai dal mio posto e mi andai a sedere di fronte a lui. Lui mi sorrise. Era davvero dolce, quando ero vicina a lui mi sentivo strana ma non capivo in che senso. Mi avvicinai a lui, lui fece lo stesso e appoggiò lentamente le mie labbra sulle sue, il bacio si dilungò per un pò ma poi ci staccammo e le mie guancie stavano andando a fuoco, mi piaceva Dan.

-Alison-

Era stata una scena dolcissima, Dan era perso per lei, ma anche lei non scherzava. Mi girai senza un motivo da Josh e lui aveva un espressione da arrabbiato, anche se piuttosto direi geloso. Era uno stupido, gli piaceva Hope ma non avrebbe mai avuto il coraggio di dirle nulla.

"è stato davvero dolcissimo, tra un pò piango" disse Greg  sarcastico "jaymi tocca a te!"

"sono pronto!" rispose jaymi.

"obbligo o verità?"  gli chiese Greg.

"obbligo." rispose lui.

"Bacia Alison." disse Josh.

"Sai di non farmi nulla vero? Alison è la mia migliore amica, non ho problemi a baciarla, vieni baby" disse lui.  Mi alzai ridendo e andai da lui, mi fece mettere in braccio e mi baciò con foga. Riuscivamo a percepire i sguardi scioccati di tutti. Però ci sapeva fare Jaymi, restammo a baciarci per un pò quando ci fermarono.

"ma lui non era gay?" chiese Dan.

"Alison, anche io lo sono, vieni qui" disse Micky spalancando le braccia.

risi "che idiota" 

"magari lo ha fatto convertire, dicci jaymi, ti senti meno gay?" gli chiese Josh.

"beh si, ma il mio olly è il mio olly." rispose lui.

"ooh" disse Hope.

"che carino!" dissi io.

Il resto della serata passò in fretta, ed io avevo bisogno di parlare con Josh di quello che era successo, o perlomeno di quello che aveva detto. Salutammo Dan, Micky, Greg e uscimmo dalla loro stanza. Jj andò in camera. Stava per andare anche josh.

"Aspetta josh, dobbiamo parlare." gli dissi.

"allora io vado, buona notte"  disse George sorridendomi. Capii che si stava avvicinando per baciarmi quindi lo baciai mi staccai subito per andare a raggiungere Josh.

"notte" dissi ricambiando il sorriso.

"Hope aspettami in camera, tra un po' arrivo." dissi io.

"okay" rispose lei.

-Jaymi-

Alison e josh erano strani, troppo strani. Decisi allora di mettere in atto la mia bravura da stalker per vedere di cosa doveva parlare alison a josh, li seguii.

"che succede Ally?" le chiese Josh.

"E te lo chiedi? perchè hai detto che ci siamo baciati?" rispose lei.

"Ho detto la verità, ma magari avrei potuto anche risparmiarlo, mi dispiace." disse lui.

"Josh senti, a me non da fastidio che tu dica che ci siamo baciati perchè è vero, ma tu sai per cosa mi preoccupo. Io ho questa cosa sulla coscienza, e non voglio che si venga a scoprire che tra me e te c'è stato più di un bacio." disse preoccupata.

"Dai alison alla fine non abbiamo fatto niente di che." disse lui.

"Josh io e te abbiamo fatto sesso!" disse.

"Lo so, ma io non lo dirò mai a nessuno fidati, è successo tanto tempo fa  non sono così stronzo da andarlo a dire in giro e poi ti voglio bene." disse lui.

"Grazie josh, non vorrei rovinare il mio rapporto con George proprio ora che stiamo così bene" disse  "grazie di nuovo ti voglio bene" 

"E di che, vieni abbracciami" disse lui. Si abbracciarono.

Cazzo. Adesso capisco perchè tutti quei sguardi preoccupati, tutta questa faccenda strana, i loro volti terrorizzati. Non avrei mai detto che loro due avevano... oddio. Io di sicuro non l'avrei detto a nessun'altro ma dovevo parlarne con josh e con Alison o perlomeno con Alison.

-Alison-

Stavo tornando nella mia camera prima che Hope cominciasse a chiedersi che fine avevo fatto, quando mi trovai Jaymi davanti.

"oddio mi hai fatta spaventare, mi hai colta alla sprovvista!" dissi ridendo.

"anche tu mi hai colto alla sprovvista" disse lui.

"ma cosa blateri?" gli chiesi confusa.

"ho sentito la discussione tra te e josh..." disse lui-

"eh?" chiesi all'inizio non avendo capito. Realizzai cosa aveva detto. "Oddio jaymi, ti prego non dirmi che hai sentito tutto tutto." dissi.

"Mi dispiace ma ho sentito tutto tutto... tutto" disse lui.

"allora senti .. non è come pensi." cominciai io.

"Io non penso nulla, ecco perchè sono venuto a chiederti." disse lui.

"Ti prego possiamo parlarne in un'altro momento? magari domani ci andiamo a prendere un caffè insieme da qualche parte e ti racconto tutto ma per stasera voglio solo andare a dormire." dissi.

"Va bene piccola."disse lui.

"ah e jaymi ti prego, non dire niente e dico NIENTE a Hope, ti prego." dissi.

" non sono così idiota dai" disse lui.

"Lo so. Buonanotte " dissi, gli diedi un bacio nella guancia e andai finalmente in stanza.

Ci coricammo e ci addormentammo, domani sarebbe stata una giornata pienissima. 

La mattina mi svegliai con un mal di testa fortissimo, la notte prima non ero riuscita a chiudere occhio. Hope si era svegliata ed io ero ancora coricata con il mio completino di culotte e top. Bussarono alla porta e hope aprì, erano i ragazzi(union j). George era di buon'umore, ero felice per lui ma io non lo ero.

"buongiorno!" disse George sedendosi nel mio letto accanto a me. 

"Ciao ragazzi" dissi alzando la testa dal cuscino e poi riabbassandola.

"Cos'hai?" mi chiese lui.

"mi fa male la testa, ma niente di grave." dissi.

"se hai bisogno di qualcosa dimmelo!" disse poi lui.

"non ho bisogno di nulla, ma grazie per l'offerta" dissi sorridendogli debolmente.

"oh la mia piccola sta male"  buttandosi nel letto accanto a me "svergognata, si sta vestite così?" disse poi.

"oh ma che cazzo vuoi, io ci dormo così, siete voi gli intrusi!" dissi ridendo.

"come siamo fini con la mattinata, hai bevuto un barattolo di miele scaduto?" disse Josh.

"vuoi un pugno in faccia?" gli dissi.

"hai il ciclo?" disse lui.

"no, ho solo mal di testa" risposi.

Presi una pillola e fortunatamente dopo qualche ora il mal di testa di mi era passato. Mi andai a vestire e tornai dai ragazzi e da Hope.

"Ah Alison, mi sono dimenticata di dirti che io questo pomeriggio esco con Dan!" disse Hope.

"Oh che carini, spero che vi divertirete. Io esco con Jaymi, giusto?" dissi.

"giustissimo, non passiamo del tempo insieme da soli da tanto!" disse lui.

"già" dissi io.

"e noi che facciamo questo pomeriggio?" disse Josh girandosi verso George e Jj

"non lo so, per me va bene tutto!" disse Jj.

"Dipende, se siamo soli va bene, ma se ci sono le ragazze dell'altra volta no." disse George.

Io sorrisi pensando a quanto era dolce a preoccuparsi di me, di noi.

Mi andai a mettere un paio di jeans, una canottiera e un paio di converse e uscii con Jaymi, andammo al Mc donald.

"allora.. vuoi cominciare a parlarmi di questa cosa con josh?" mi chiese Jaymi.

"Si. Allora.. la storia è lunga. In teoria hai presente quando io mi frequentavo con Jj e lui mi ha tradito con quella troia?" gli dissi.

"come dimenticarlo" disse lui.

"Ecco, io ho sofferto tantissimo e oltre a te e Hope accanto a me stava anche Josh con me, mi consolava e mi trovavo bene con lui, prima di tutto voglio precisare che lui non ha approfittato di me, perchè non è stato lui a volere che lo facessimo" dissi.

"vuoi dire che hai fatto tutto tu?" mi chiese scioccato.

"Si. Mi sentivo giù di morale e avevo bisogno di sfogarmi, mi sembrava il modo migliore perchè Josh mi stava sempre accanto e poi a lui non dispiaceva. " dissi.

"amore, non penso che dispiacerebbe a qualcuno." disse lui.

risi "Comunque sia noi ci siamo pentiti di questa cosa, per tutte le volte."

" tutte le volte? Scusami quante volte voi avete..?" mi chiese.

"un po'. Non molte, un paio circa" dissi.

"woow. Sinceramente non l'avrei mai detto." disse lui.

"Nemmeno io, anche tu sai che io non sono questo tipo di ragazza, ma stavo davvero male e anche tu lo sai." dissi.

"si" disse lui.

"Jaymi mi devi promettere che non lo dirai agli altri e che sopratutto non lo dirai a George" dissi.

"Non lo farò. ma tu cosa provi per george?" mi chiese.

"Per me George è importante, lui è stato l'unico ragazzo che è riuscito a farmi dimenticare Jj. ;i mette sempre a mio agio, ogni volta che sto con lui sento le farfalle nello stomaco e anche quando lo bacio." dissi sorridendo.

"oh la piccola Alison è innamorata." disse lui.

"beh.. si direi proprio di si. E per la prima volta forse non soffrirò o almeno lo spero, voglio che con George vada tutto bene, non so se riuscirei a sopportare quello che ho passato con Jj anche con lui." dissi.

"Vedrai, tutto andrà bene" disse lui.

"Lo spero" dissi.

-Hope- 

Ero appena tornate agli studios dall'uscita con Dan, stavo andando a cercare Alison ed ero sovrapensiero quando dai a finire su un ragazzo.

"Hope attenta!" disse lui.

"Oh, ciao Joshy. Mi dispiace, ma non ti arrabbiare è una meravigliosa giornata per discutere. Ci vediamo in giro, devo andare" dissi andandomene e lasciandolo lì.

"ciao anche a te" disse lui.

-Alison-

Stavo entrando in camera quando qualcuno mi coprì gli occhi.

"Ehi george so che sei tu! " dissi.

"mi spiace deluderti ma non sono il tuo amato George. " disse lei.

la vidi "oh cucciola! bella giacca" dissi ad Hope.

"Lo so, arriva dritta dritta dall'armadio di Dan" disse lei contenta.

"ohh, vero tu oggi dovevi uscire con lui, dai entriamo così mi racconti tutto." dissi.

"Okay" disse lei. Entrammo nella nostra stanza e ci sedemmo sul letto "Allora, siamo usciti e andati al Costa, abbiamo parlato e un sacco di fan lo hanno fermato per farsi le foto. Lui è stato così dolce che per non tenermi lontana in alcune foto mi ha fatto mettere accanto a lui. Però non penso che alcune erano felici del fatto che sono uscita con lui. Peggio per Loro!" disse lei.

risi "ma per caso c'è qualcosa tra te e Dan?" le chiesi.

"non so, lo spero solo che c'è un problema" dissie

"quale che siete troppo perfetti insieme?" dissi

lei arrosì un po' (qui) " no, seriamente o paura che le cose non vadano bene, ho paura o meglio la sensazione che ci sia qualcun altro e non vorrei che Dan possa soffrire. Ma allo stesso tempo vorrei tanto poter passare più tempo con lui, poterlo conoscere e stare ogni secondo possibile accanto a lui. è strano" disse lei stringendosi la giacca

"ohh, la piccola Hope ha un cuore." dissi.

"che simpatica che sei, io ho sempre avuto un cuore ma Dan è.. non te lo so spiegare.. Lui è diverso" disse lei.

"e tu sei dolcissima." dissi.

"okay diciamo che per oggi ho dato la mia buona dose di sdolcinatezza, adesso basta" disse lei mettendosi a ridere. 

risi "stupida" dissi.

"andiamo dai ragazzi, ovvero anche dal tuo amore?" diss lei.

"Smettila, io non so come comportarmi con george..." dissi.

"in che senso?"

"Come in che senso? ieri sera ci siamo baciati per il gioco, poi quando mi ha dato la buonanotte mi ha baciata di nuovo.. secondo te le cose si stanno cominciando a fare serie?" dissi

"Si, e so che tu hai paura delle cose serie, ma non lasciarti scappare george." disse lei.

"Ovvio che no, non lo farei mai anche perchè non ci riuscirei a lasciarmelo scappare, lui è.. non so come spiegartelo, lui è speciale,non è come gli altri. Con lui mi sento sempre protetta, al sicuro.. Se potessi vivrei sempre tra le sue braccia con lui che mi parla." dissi.

"che carina, comunque si è capito che sei particolarmente innamorata della sua voce." disse lei.

"Non è colpa mia, la colpa è solo sua. Comunque le cose si stanno facendo troppo serie ed ecco.. io non sono ancora pronta, o perlomeno non lo sono per ora in questo periodo di xfactor." dissi.

"allora devi assolutamente parlarne con lui" disse Hope.

"e cosa dovrei dirgli?"

"quello che hai detto a me, la verità." disse lei.

"Si, ma.. ho paura che lui ci rimanga male perchè magari possa pensare che io faccio questo perchè non tengo a lui, ma io ci tengo tantissimo." dissi.

"allora fagli capire anche che a lui ci tieni, e non poco." disse.

"okay, lo farò." dissi.

Passammo il resto a provare per il serale della stessa sera, io ero nervosa.. non per il serale ma perchè avrei dovuto parlare con George prima o poi e avevo deciso di farlo proprio quella sera. Stasera avevamo deciso di cantare Halo di Beyonce, arrivò la sera e ci mettemmo io questo (il top era bianco al posto di azzurro) mentre Hope questo. Decisi che dovevo trovare George prima delle esibizioni per parlargli.
I ragazzi avevano finito di prepararsi, noi finimmo di vestirci e andammo per il trucco e l'acconciatura. Appena finimmo raggiungemmo gli Union j e i District3, appena arrivammo io presi george per una mano e lo portai via. Era così carino, aveva il sorriso stampato in faccia, non poteva immaginarsi quello che stavo per dirgli. Si avvicinò verso di me per baciarmi ma io lo fermai.

"c'è qualcosa che non va Alison?" mi chiese.

"Si, senti geoge.. dobbiamo parlare di una cosa." dissi.

"ti ascolto" rispose lui.

"allora, ci tengo a precisare che io tengo a te, tantissimo.. " stavo per dire.

"anche io a te" disse lui.

"ecco, ma.. io non mi sento pronta." dissi.

il suo sorriso si spense "in che senso non ti senti pronta?" mi chiese.

"Nel senso che io non voglio che questa cosa con te sia uno scherzo, voglio che sia una cosa seria ma in questo momento non sono pronta a questo." dissi.

"quindi io e te non possiamo... stare insieme?" mi chiese fissandomi dritta negli occhi.

"Senti george, io se si potesse starei con te sempre, ogni giorno, ogni ora ma adesso proprio in questo periodo di x factor voglio pensare solo a concentrarmi sulla gara anche perchè per stare con te avrò bisogno di essere del tutto concentrata su di te, io ci tengo molto. Promettimi che non te la prenderai e che ci sarai quando sarò pronta." dissi.

lui esitò un attimo prima di rispondere "ti prometto che ci sarò, ti aspetterò." disse lui tenendo lo sguardo abbassato.

Lo abbracciai e lo strinsi forte, quando ci staccammo dall'abbraccio ci guardammo degli occhi e ci avvicinammo sempre di più poi baciandoci. In un certo senso però era triste, sembrava uno di quei baci di addio, ma questo non lo era, era solo l'inizio.

....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: allyshelley