Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    30/08/2013    3 recensioni
ciao a tutti!
Sono tornata con una storiella. Dato che non sapevo cosa fare (devo finire i compiti ma non mi va :D)
mi sono messa a scrivere questa storiella mentre ascoltavo la quinta sinfonia di beethoven (fa miracoli).
è una crossover tra hxh e kuroshitsuji, spero che vi possa piacere. Già dal titolo potete capire di cosa si tratta.
Spero che vi possa piacere almeno un pochino, le recensioni sono accettate sia positive e sia negative;)
PS: non ci sono demoni e nessuno sa usare il nen
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! State guardando "A tutto reality l'isola!"
Hisoka: penso lo sanno non si chiamano mica come te(dice con tono di presa in giro)!
Zitto psicopatico! Guarda che ti faccio rimandare al riformatorio!
Allora, possiamo iniziare. Nella scorsa puntata ho presentato i campeggiatori rimasti e Hisoka e Gon hanno scelto i componenti delle loro squadre.
Allora adesso vi dirò i nomi PROVVISORI dele squadre….quella di Hisoka…..sarà la squadra dei Pirati, quella di gon dei Poliziotti, lo so fanno schifo ma non ho molta fantasia e please non dite nulla(lancia un occhiataccia a hisoka e Grell ).
Allora adesso andate a mangiare, dopo vi dirò cosa dovete fare.

*nella “sala da pranzo” in fila per prendere il cibo*

Grell: spero che ci daranno da mangiare cose salutari, per una donna è importante mangiare.
Hisoka: tu sei maschio
Grell: ah si vero (giocherella con i capelli).
Ronald: tiè(gli sbatte nel piatto una roba verde).
Grell: e questo schifo cos’è?
Ronald: che ne so, devi chiederlo ad Undertaker, ma non so dove sta. E poi è l’unica cosa che abbiamo da mangiare.
Grell: (sbuffa e si va a mettere seduto).
Hisoka: che schifo….(guarda in modo strano quello che ha da mangiare nel piatto).
Nenon: HEY CONDUTTRICE(strilla e fa tremare tutta l’isola).
Cosa diamine vuoi?
Neon: perché dobbiamo mangiare questo schifo mentre tu mangi un cornetto alla crema?
Perché sono la conduttrice muahahahahahaa. E poi se non vuoi mangiare ti attacchi!

*dopo un po’ tutti finiscono di mangiare  e si dirigono al molo*.


Bene, tanto per iniziare dovete fare tre giri di TUTTA l’isola.
Grell: Che?! È uno scherzo?! Non posso affaticarmi(fa il melodrammatico)
Perché sei incinto?
Grell: no, purtroppo no (si avvicina a sebastian).
Allontanati da Sebastian sennò ti sparo(prende un fucile).
Allora, come stavo dicendo dovete fare tre giri di tutta l’isola, naturalmente se riuscite a trovare le scorciatoie bene.
Naturalmente dovete sbrigarvi, perché questo è solo…..eh…..ronald?
Ronald: questo è solo l’inizio(fa una voce che mette i brividi).
Dovete arrivare entro le sette o sette e mezza.
Adesso sono le undici di mattina….quindi penso che farete in tempo, poi se non fate in tempo manderò Undertaker e Ronald a cercarvi.
Ah e se vedete un cane umano guai a chi lo tocca, è il mio cagnolone, e vi potrà anche dare una mano, se gli state simpatico.
Ok al mio via partite! Mettetevi in posizione.

Hisoka: scusa e tu non vieni?
IO?! Ma mi prendi per il sederino? Certo che non vengo! Nessuno mi calcola, però dato che su tutta l’isola ci sono le telecamere vi posso tenere d’occhio.
Killua: bruttona fai bene a non venire(mette le mani dietro la testa).
Ah state attenti agli orsi e ad altri animali. E comunque tanto per la cronaca Killua tu sei bello invece.
Killua: certo sono affascinante.
Non lo metto in dubbio, fortunatamente ci sono molti ragazzi belli e boni. OK adesso basta chiacchierare.
Mettetevi in posizione e…..VIA!
Ooooooooooooops mi sono dimenticata di dare ai campeggiatori le mappe.
Ronald: pasienza, se la caveranno.



*tutti si mettono a correre, mentre Ronald e la conduttrice vanno  in una strana casetta dove ci sono molti monitor*
[adesso i fatti raccontati succedono mentre tutti i campeggiatori stanno correndo]

*gon, killua, Cie e Alois*

Killua: Hey Gon…. Sai secondo me era meglio che non mi sceglievi nella tua squadra.
Gon: e perché?
Killua: Elementare, dopo dovremo eliminarci a vicenda…..prima o poi.
Gon: Non ci avevo pensato!
Alois: (si ferma) Hey state attenti!
Killua e Gon: perché ti sei fermato?
Ciel:  guardate avanti.


*gon e killua si fermano perché momenti cadono da un dirupo *


Ciel: secondo me abbiamo sbagliato strata….
Gon: ma se abbiamo seguito i cartelli!
Killua: sul serio? Ci sono dei cartelli?
Alois: si, però non bisogna seguire i cartelli, perché ci sono molte possibilità che sia una trappola.


*Illumi e Hisoka*
Hisoka: questa secondo te è la prima prova?
Illumi: non penso. Tu sei venuto fin qui per andare via dal riformatorio?
Hisoka: se devo essere sincero, si.
Illumi: me lo immaginavo, ormai ti conosco fin troppo bene.
Hisoka: Meglio qua che al riformatorio, però se faccio un passo falso mi ci rimandano.
Illumi: allora prova a fare il bravo.
*Sebastian e Claude*


Claude: vedo che sei più veloce della scorsa volta.
Sebastian:  dall’ultima volta mi sono esercitato, per batterti.
Claude: vedremo se c’è la farai.
*arriva grell*
Grell: SEBA CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Sebastian: no, grell no (corre ancora più veloce).
Grell: SEbastianuccio! Wooooooooo c’è pure Claude! Venite da me!
Claude e Sebastain: nemmeno se ci paghi (corrono veloci come una ferrari)
Grell: aspettateeeeeeeeeeeeemi.
*nel frattempo Ronald e la conduttrice stanno guardando tutto dai monitor*
Grell devi morireeeeeeeee! Sebastian è solo MIO! Me lo sono comprata Illegalmente e lui non sa niente!
Ronald: Hey anche io sono bello!
Mica ho detto che sei brutto. Aaaaaaaaaa hai visto il foglio che ti ho fatto firmare?
Ronald: si
Adesso sei anche tu mio, prima di firmare i fogli devi leggere.
Ronald: ma….(è scioccato).
Bello ti sei autovenduto, io non posso farci niente!
*arriva Undertaker*
Undertaker: BU
Ronale e Lady Zaoldyeck: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UN MOSTRO(cadono dalla sedia).
Undertaker: he he he, vedo che hai intenzione di farli stancare, un giro dell’isola è faticoso he he he brava lella.
Ronald: non un giro, ma ben tre giri.
Si, devono essere sfiniti. Uh? Oh, guarda guarda la scimmia e il biondino che si stanno insultando.
Ronald: hanno un sacco di tempo, massimo sette e mezza, e noi che facciamo? Io mi sto annoiando.
Possiamo fare ciò che vogliamo(sorrisetto malefico).
Undertaker e Ronald: demonio che hai in mente?
Se-gre-to.
Ronald: ti pareva che non era un hisoka(sbuffa)!?

*LIzzy e neon*
Lizzy: uffaaaaaaa non c’è la faccio più(si ferma e prende un po’ di aria).
Neon: Ahahahahaahahaahah ti sei già stancata ahahahahaahahahaha.
Lizzy: hai qualche problema????
Neon: no, io sarò la vincitrice, ne sono sicura al cento per cento, sono bella, snella e meravigliosamente meravigliosa.
Lizzy: si neon si (riprende a correre mentre neon dice che è bella ecc ecc).
Nenon: MOCCIOSA ASPETTA NON PUOI VINCERE(cerca di raggiungerla)!!


*
Ho visto che Claude e Sebastian seguiti da Grell hanno già compiuto un giro.
Ronald: già, oh ecco Hisoka e Illumi, e dietro di loro ci stanno Machi e Pakunoda. Pensi che gli altri siano ancora vivi?

Penso di si.
Undertaker: he he he chissà cosa succederà he he he.
Adesso mi faccio un bel bagnetto, si si.
Ronald: ok (la lancia nel acqua)
CRETINO!
Undertaker: he he he vado a vedere cosa combinano i campeggiatori, voi divertitevi(si dirige nella strana casetta).



*
[tutti i campeggiatori hanno finito di fare i tre  giri ].
Bene campeggiatori, vedo che c’è l’avete fatta e l’ultimo cameppiatore, che sarebbe Neon è arrivata giusto in tempo, è stata puntualissima.
Adesso andate a mangiare. Restate con noi perché fra un po’ il gioco avrà inizip, quindi restato con noi con “A tutto reality l’isola!”



Nota dell'autrice: Allora che ne dite? Spero che si capisce quello che ho scritto e spero di non aver fatto confusione con i personaggi.
Alla prossima, spero che questo capitolo vi possa piacere, almeno un pochinino.
Lady Zaoldyeck


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania