Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella4ever    05/03/2008    7 recensioni
Su consiglio di una mia amica, ho deciso di pubblicare questa storia, che è la prima in assoluto che ho scritto su Naruto prima di iscrivermi. Siate clementi. In questa storia ho immaginato un altro lieto fine Naru/Sasu
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei più di un rivale

Sei più di un rivale

Eccomi qui a combattere contro quel teme di un Uchiha. Non gli sarei saltato addosso se non avesse detto che non gli importava niente che Choji, Neji, Kiba (E Akamaru! Ç__Ç. Povero cucciolo! Nd Io)(Ok, anche lui Nd Naruto) e Shikamaru si siano sacrificati per lui. La cosa che mi fa più arrabbiare è che nonostante sia a cavalcioni del suo corpo, lui non reagisca. Allora lo prendo per la maglietta e lo avvicino al mio viso.
-    Come puoi parlare così Sasuke! Erano i tuoi compagni! Hanno sacrificato la loro vita per te!
-    Non gliel’ho chiesto io
-    E perché non hai ascoltato Sakura, lei ti vuole bene, come tutti noi, perché non vuoi restare ?
-    Voi siete dei deboli, dobe. Io, invece, voglio il potere
-    Come puoi dire così Sasuke? Non ti ricordi. Eravamo una grande squadra, il team 7. Abbiamo affrontato così tanti nemici insieme, noi due: Io e te. (Ehi, Naruto, ci siamo anche noi! Nd Sakura e maestro Kakashi) (È per aggiungere drammaticità. Nd Naruto)
Dicendo ciò mi viene in mente quando mi hai salvato la vita, là al villaggio della nebbia. Da allora il mio rapporto con te è cambiato. Nessuno mi aveva mai salvato la vita, anzi fin da bambino mi hanno tutti isolato. Tu sei il primo a cui io mi sia legato così tanto, Sasuke. Non voglio combatterti, non voglio vederti andar via, … … non voglio perderti per sempre.
                                     ////////////////////////////////////
Naruto, non voglio ferirti, non voglio che tu soffra. Accidenti, non voglio abbandonarti, ma non capisci che non ho scelta. Con Sakura è stato facile allontanarmi, ma da te è immensamente più difficile. Possibile che tu non percepisca il mio desiderio di vendetta? Non voglio che tu diventi come me, non voglio, perché tu sei una persona bellissima e dolce, non voglio rovinarti.  Da quando ti conosco, sei entrato a far parte di me. Non ti sei mai chiesto perché fossi così scontroso con te? Perché ci fosse una così accesa rivalità tra di noi? Nemmeno quando ti salvai la vita? Ti voglio bene, non voglio perderti. Faccio sempre lo scontroso, ma è l’unico modo per nascondere i miei reali sentimenti. Quella volta nel villaggio della nebbia, mi sono sacrificato affinché non morissi, ed ora eccomi qui, a combattere contro di te, contro l’unica persona per cui ho una ragione di vita.
                                      /////////////////////////////////////
Non ho scelta, devo farlo, voglio che lo sappia.
-    Sasuke…
-    …
-    Ti prego rimani, se non vuoi farlo per gli altri, ti prego… - calde lacrime  scendono dagli occhi di Naruto – ti prego, fallo per me, perché vedi, non te l’ho mai detto, ma io,… IO TI AMO!
                                      /////////////////////////////////////
COSA!!! HO SENTITO BENE!!! Non ci credo! Una parte di me è felice e vorrebbe tornare a Konoha con il biondino, me l’altra parte mi rammenta di continuare il viaggio fino a lui, fino a Itachi.
-    Mi dispiace Naruto, non posso…
-    Allora lasciami venire con te, ti seguirò dovunque…
-    Non posso…
-    Perché?
-    È un’ affare personale.
-    Anche il mio amore per te è un fatto personale
-    Naruto, smettila
Sto iniziando ad arrabbiarmi. Possibile che non capisci che è per il tuo bene?
-    Ti prego, Sasuke…
-    Piantala
-    Per favore …
-    TI HO DETTO DI SMETTERLA!!!
Il mio corpo non risponde più al mio volere e gli sferro un pugno nello stomaco che lo fa volare nel lago sotto di noi ( si trovano nella Valle della Fine Nd Io).
                                      /////////////////////////////////////
È finita. Lo sapevo, sapevo che Sasuke non mi amava. Ho avuto la mia risposta. Sento il mio corpo infrangere l’acqua. Sto lentamente scendendo verso il fondo, dovrei nuotare verso la superficie, ma ormai non mi importa più di vivere. Senza di te, Sasuke, la mia vita non ha più senso. Sento l’acqua nei miei polmoni. È finita. Addio Sasuke, ti amerò per sempre.
                                      /////////////////////////////////////
Accidenti, che cosa ho fatto?! Ho davvero scaraventato Naruto nel lago. E perché quell’imbecille non riemerge. Non penserà mica…, non vorrà…
-    DOOOBEEEE!
Mi tuffo anch’io nel lago. Lo vedo, vedo il suo corpo accasciato sul fondo del lago privo di conoscenza. Rapidamente lo afferro per un braccio e lo tiro su.
-    Anf, anf!
Nuoto fino a riva, lo prendo in braccio. Preparo un piccolo letto di foglie e lo faccio distendere. I suoi capelli che prima erano color dell’oro, ora sono spenti. Il suo corpo giace come lo avevo disteso, inerme e immobile.
-    Dobe, dobe, ti prego, non lasciarmi pure tu – inizio a piangere – scusa se ti ho colpito, mi dispiace, non volevo.
Lo abbraccio e tremo quando sento il suo corpo inerme accasciarsi nelle mie braccia. Lo faccio ridistendere, gli apro la maglietta e appoggio la mia testa sul suo petto per sentire i battiti del suo cuore. Lo sento battere, ma è molto debole, sta per fermarsi. Gli prendo la faccia tra le mani.
-    TI PREGO NARUTO, RESTA CON ME. TI AMO ANCHE IO.
Detto questo lo bacio appassionatamente. Niente. Come per dar sfogo alla mia ira premo ulteriormente sulle sue candide labbra. Non può essere vero, è impossibile, Naruto non puoi… morire.



Aspetta! Le sue labbra si sono schiuse, sento il suo respiro.
-    Dobe!
-    T-te-teme…
-    Sono qui Naruto. Sono qui – riesco a mormorare tra le lacrime
-    Pe-perché mi hai salvato?
-    È logico che io abbia salvato la persona che amo
-    T-tu… - riuscì a gemere Naruto
-    Sì Naruto anche io ti amo.
Detto questo lo bacio di nuovo. Lui risponde con passione. Mi stacco e lo vedo rivolgermi il più bel sorriso del mondo. Un momento, inizia a bruciare, cosa accidenti sta succedendo ancora!?!?
                          /////////////////////////////////////
Ho di nuovo una ragione di vita.
-    Lascia fare a me, ragazzo. Ti riassesto in un baleno
-    Grazie Kyuubi
In un batter d’occhio mi sento di nuovo in forma. Mi metto a sedere e guardo Sasuke seduto accanto a me.
-    Che cosa è successo?
-    Ho liberato il chakra della volpe a nove code che mi ha guarito
-    E perché non l’hai fatto prima, dobe. Mi hai fatto spaventare
-    Prima non avevo una ragione di vita – mormoro sensualmente avvicinandomi al suo volto – ora ce l’ho
Faccio congiungere le nostre labbra. Le nostre lingue stanno lottando freneticamente. Mi manca l’ossigeno. Mi stacco. Ora sono sopra di lui e ne approfitto per sussurrargli all’orecchio:
-    Questo è per ringraziarti di avermi salvato la vita
Gli lambisco l’orecchio con la lingua, mordicchiandone lievemente il lobo. Lo sento gemere sotto di me. Inizio a scendere lungo il suo collo, facendogli dei succhiotti. Passo lentamente  dal collo alle spalle, spogliandolo della sua maglietta. In seguito mi concentro sul petto, leccandolo e baciandolo ovunque. Lo sento inarcarsi sotto il mio tocco. Allora sposto la mia attenzione sui capezzoli, facendoli inturgidire sotto i denti. Lentamente scendo ulteriormente, sfilandogli dolcemente i pantaloni, seguiti a ruota dai boxer blu scuro. Ammiro soddisfatto quanto sei dotato. Scendo anche con la bocca e inizio a posare baci delicati sulla punta, facendoti gemere più forte. Allora avvolgo completamente la tua erezione con la bocca iniziando a succhiare avidamente. Urli dal piacere e ben presto vieni nella mia bocca. Risalgo facendo ricongiungere le nostre labbra. All’improvviso, con un colpo di reni ti porti sopra di me…                                                                                                 
                         /////////////////////////////////////
Ti guardo… sei tremendamente bello con quella tua espressione di perplessità sul viso. Sei stupito del fatto che mi sono fermato, vero? Vedi io amo dominare, non essere dominato. Prima che tu riesca a parlare, sono sceso rapido sul tuo collo, leccandolo e baciandolo. Ti sento ansimare succube sotto di me e la cosa mi eccita da impazzire. Ti sfilo la felpa per poi assaporare con la bocca la tua pelle, così liscia e profumata. Come tu hai fatto con me, anche io ti tormento i capezzoli, mordicchiandoli e succhiandoli. Ti contorci piacevolmente sotto di me. Lentamente scendo fino a lambire con la lingua l’ombelico e allora ti scappa una risata. Mi alzo con un punto interrogativo grosso come una casa in testa.
-     Ah,ah! Scusa, ma mi stavi facendo il solletico.
Ti guardo, rido anch’io per la tua naturalezza e la tua ingenuità. A volte sei peggio di un bambino, ma io lo amo questo bambino, io amo il mio piccolo dobe. Riprendo da dove avevo interrotto, liberandoti i polsi e sfilandoti i pochi vestiti che ti restano. Sei bellissimo! Ridiscendo con la bocca, leccandotelo e prendendolo alternativamente in bocca. Urli di piacere, invochi il mio nome e rapidamente raggiungi il limite anche tu, riversandoti nella mia bocca.
Mi distendo vicino a te. Insieme creiamo una piccola coperta per coprire i nostri corpi. Ti abbraccio dolcemente. Inizi a farmi le fusa, come un tenero gattino, e io ti coccolo ulteriormente.
-    Ti amo Naruto – sussurro dolcemente sulle tue labbra
-    Anche io ti amo Sasuke – mi rispondi dandomi un casto bacio


Non importa se il giorno dopo quei due avessero litigato ancora, una cosa era certa. Sasuke non l’avrebbe abbandonato mai più e Naruto nemmeno.


                                           -    FINE     -

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stella4ever