Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elysa__    30/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, riposto e concludo la mia ff, cosa succede dopo che la guerra si è conclusa? Ora che è tutto da ricostruire, ce la faranno Hermione e Draco ad adattarsi al nuovo mondo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra è finita è l'Oscuro Signore è stato sconfitto. Provo un senso di sollievo in questi giorni, una serenità che non provavo da anni! Non mi devo più preoccupare che facciano del male a mia madre, che usino me o mio padre, che ci puniscano, separino o...uccidano.

 

Il marchio nero rimarrà sul mio avambraccio come monito, ma non potrà mai più bruciare!

 

Ce ne siamo andati dalla Sala Grande alla chetichella, non eravamo nè dalla parte dei vinti nè da quella dei vincitori, leali solo a noi stessi e alla famiglia.

 

Nei giorno seguenti abbiamo provato a trovare un equilibrio, a tornare la famiglia che eravamo prima che tutta questa follia ci travolgesse. Le sere a tavola non si fa altro che discutere su cosa fare ora, una cosa è certa, le uscite pubbliche è meglio evitarle al momento.

 

Segregato in casa ne approfitto per parlare con i miei, come non ho mai fatto, di noi, di me e di quello che vorrei diventare. Mio padre insiste perchè ritorni ad Hogwarts, sicuramente ci saranno dei processi contro la mia famiglia, è bene che completi la mia istruzione così da trovare un buon lavoro, in questo futuro ancora incerto.

 

La penso come lui, anche a me piacerebbe tornare, ma il motivo è che ora sono libero di scegliere del mio futuro, di riscattare il nome della mia famiglia, di aiutare! Vorrei diventare Medimago, è sempre stato solo un sogno, ma ora potrebbe divenire reale!

 

La lettera del ministero arriva puntuale, tutti e tre siamo accusati e dovremmo essere processati. Prevedibile.

 

Quello che invece non era previsto, è Harry Potter che intercede per me e mia madre, direttamente col nuovo Ministro della Magia, Kingsley.

 

Non è stata un' estate facile, io e mia madre ce la siamo cavata subito, senza troppi problemi, grazie alle dichiarazioni del trio, che ci scagionava; per papà il discorso è diverso.

 

Settembre è ormai alle porte e papà viene rinchiuso ad Azkaban, molti dei nostri beni vengono confiscati, e mamma cade in uno stato di apatia.

 

Da solo vado a Diagon Alley per comprare giusto l'indispensabile per la scuola, non ho mai avuto un libro usato prima d'ora, cerco di scegliere tra i più integri, la magia farà il resto!

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysa__