Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elysa__    30/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, riposto e concludo la mia ff, cosa succede dopo che la guerra si è conclusa? Ora che è tutto da ricostruire, ce la faranno Hermione e Draco ad adattarsi al nuovo mondo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Scuasate se sono stata un po' assente! I Personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia immagionazione, buona lettura!!

La guerra è finita ed è giunto il tempo di piangere i morti mentre il mondo magico sta cercando di alzarsi.

Sono a casa Weasley, siamo appena stati alla cerimonia funebre dei caduti di Hogwarts, e sono distrutta. Ho rivisto per la prima volta molti compagni ed insegnanti, tutti in lacrime, disillusi, vinti! Ho letto nei loro occhi rabbia e sconforto; non è facile lasciarsi tutto alle spalle, non cedere al rancore!

Una singhiozzante Molly mi chiede di aiutarla con la cena, sono passati solo pochi giorni dalla morte di Fred, e tutti sono chiusi nei loro silenzi.

Finita la cena mi alzo, ho un annuncio da fare! Domani parto per l'Australia, devo ritrovare i miei genitori e restituire loro la memoria!Harry e Ron si offrono di aiutarmi ma riesco a convincerli che il loro posto è vicino al mondo magico, devono aiutarlo a rialzarsi!

Preparo una semplice valigia, dopotutto dovrebbe essere facile rintracciare i miei genitori, non mi assenterò a lungo!Mi infilo sotto le coperte e cerco di riposare.

 

 

 

La mattina dopo è calda e assolata per essere Maggio; sono nel cortile della Tana con un cappotto in mano, si sa che è inverno in Australia! I Weasley mi salutano ogniuno a modo loro: Molly mi da il pranzo, Arthur chiede se mi ricordo gli incantesimi per la memoria, mentre Ron ed Harry si offrono ancora di accompagnarmi. Ginny si limita ad abbracciarmi e mi augura buona fortuna!

In un attimo mi smaterializzo, ora sono di fronte all' Opera House di Sidney. Visto che per smaterializzarsi serve conoscere il posto, ho pensato al classico monumento di Sidney perchè mi è noto ed è nella stessa città dove dovrebbero trovarsi i miei.

Mi apparto nel primo vicolo dove sono sicura di non essere scorta; estraggo la bacchetta e la mappa della città comprata poco fa al porto, e mormoro la formula che segnerà in carta dove si trovano i miei. Funziona! A questo punto non mi resta che memorizzare bene quel punto e smaterializzarmi!

Non faccio nemmeno in tempo a materializzarmi che sento subito urlare il mio nome e due braccia accoglienti mi stringono!Perchè mi riconoscono?? il mio incantesimo non ha funzionato? A giudicare dal loro disorientamento, direi che ha funzionato fino al momento in cui mi hanno vista. Ci sarà il tempo per indagare, ora è il momento dei saluti e degli abbracci! Devo spiegare loro cosa è successo in quest'anno, fare le valigie e riportare tutto in Inghilterra, ma domani con calma, ora mi godo la mia famiglia appena ritrovata!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysa__