Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: blue_flames    30/08/2013    2 recensioni
Crossover con percy jackson
Quinntana
"...ti sfido! Sempre che tu non abbia paura di perdere”
”Io non posso perdere contro di te!”
”Quindi accetti...?”
“Certo!”
“Allora scommettiamo..? Se vinco io la tua casa si allea con la mia per la caccia alla bandiera e se invece perdo farò quello che vuoi”
...si mise in posizione,allargo le gambe, prese un respiro gonfiando il petto, potevo vedere benissimo la curva del suo seno perfetto sotto la maglietta del campo, quando alzo le braccia per tirare la maglietta lasciò scoperto un lembo di pelle chiara. Mi morsi le labbra e ingoiai a vuoto, quei pochi centimetri di pelle scoperta mi stavano facendo impazzire, alzai lo sguardo sul suo viso che di profilo era ancora più bello se si poteva. Quinn lasciò la freccia e contemporaneamente fece uscire l’aria dai polmoni che aveva trattenuto fino a quel momento, la freccia si piantò perfettamente al centro, si girò e mi rivolse un sorriso beffardo:”sta a te”.
[cap2]
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Finn/Rachel, Quinn/Santana
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarò io la tua droga

 
Quella mattina mi svegliai con il mio odore preferito,profumo di Quinn,quando aprii gli occhi mi trovai il braccio di Puck che mi avvolgeva le spalle,ero appoggiata con la schiena a lui,girai il viso e vidi una testa bionda appoggiata contro il mio petto,era semi-sdraiata,io avevo un braccio appoggiato sulla sua pancia e le dita intrecciate alle sue,sorrisi a quella vista,era così serena,rivolsi la mia attenzione agli altri nella stanza e senza accorgermene iniziai ad accarezzare i capelli di Quinn.Accanto a Puck c’erano Finn e Rachel anche loro dormivano uno appoggiato all’altra,la nana aveva la testa sulla spalla del ragazzo e lui appoggiava la testa sulla sua,che quadretto, quando si sarebbero dichiarati quei due testoni?,sentii Quinn muoversi su di me,si stava svegliando,mi girai di nuovo verso di lei,abbassai la testa per lasciargli un bacio trai i capelli,la bionda aprì  gli occhi e mi sorrise dolcemente “Buongiorno”le dissi,lei sempre sorridendo si tirò su e si avvicinò al mio viso per darmi un bacio sulle labbra,era un bacio carico d’amore,così dolce e buono,dopo essersi staccata rispose”Adesso è un buon giorno”,le sorrisi “Potresti riaddormentarti,così ti sveglio di nuovo e posso vere un altro buongiorno?” “Non c’e bisogno di riaddormentarmi”disse e mi diede un altro bacio,questa volta allacciai le braccia al suo collo,non mi sarebbe scappata,il bacio divenne molto passionale,misi una mano sotto la maglietta sul suo fianco,un versetto di apprezzamento scaturì dalla bocca di Quinn direttamente nella mia,le nostre lingue si rincorrevano,mi mordicchiò il labbro inferiore per poi passarci subito la lingua,mi stava eccitando da morire, Finn che si doveva essere svegliato a causa del rumore che stavamo facendo ci interruppe “Eih,andateci piano,ci siamo anche noi qui,sta per diventare uno spettacolo vietato ai 18”Quinn si stacco e cominciò a ridere,io un po’ scocciata per essere stata interrotta fui subito contagiata dalla risata della mia ragazza,Puck e Rachel che erano stati svegliati dalle nostre risa si guardavano intorno confusi”Ma che succede?”chiese Puck con un espressione assonnata,che mi fece ridere ancora di più,”San e Quinn,stavano facendo atti osceni in presenza di minori”rispose Finn ”E non mi hai svegliato?!,volevo vedere anch’io”diedi uno schiaffetto giocoso sul petto di Puck e dissi”Non vedrai proprio niente tu!”e Quinn aggiunse”E poi non esagerare,che non stavamo facendo nulla,ci baciavamo e basta” “Se quello e baciarsi,voglio essere baciato anch’io!Non mi hai mai baciato così e poi Santana sembrava sul punto di…”ribatté Finn,guadagnandosi una botta sulla spalla da Rachel,che lo guardò male,io un po’ alterata dissi”Sarà meglio che non ti abbia mai baciato così,e poi io so controllarmi”tutti mi guardavano con scetticismo,ok non era vero,io ho difficoltà a trattenermi,”Va bene,forse se tu non ci avessi interrotte,avrei potuto anche…”mi interruppi,non dovevo dare spiegazioni,lei è la mia fidanzata è ho tutto il diritto di baciarla,come e quando mi pare così dissi”Non sono affari tuoi,ora tirate fuori da mangiare che voglio fare colazione.”,”Sei affamata San?”disse Puck alzando e abbassando le sopracciglia ripetutamente,sapevo cosa intendeva,conosceva le mie abitudini meglio di me,quindi dissi”Visto che mi conosci meglio di tutti e sei il mio migliore amico mi avrai sicuramente portato le sigarette,vero?” “No,San mi dispiace,non ci ho pensato,siamo subito venuti a cercarvi,ho preso solo una coperta,una camicia di riserva,il cibo e dell’ambrosia”disse mortificato “Cavolo!ci avevo sperato”dissi mettendo il broncio,Quinn si avvicinò e mi diede un bacio che cancello il mio broncio all’istante”Facciamo così,ogni volta che avrai voglia di una sigaretta ti sfogherai su di me,sarò io la tua droga”mi baciò di nuovo,”aww,che carine” fece Rachel,Quinn era la mia droga,la mia nicotina,il mio tutto.

Dopo aver fatto una piccola colazione per conservare più cibo possibile dato che non sapevamo quanto saremmo rimasti la dentro,dovevamo scegliere se imboccare il cunicolo di destra o quello di sinistra,questo era solo uno dei tanti bivi che avremmo trovato nel labirinto,scelte,si trattava solo di scegliere e sperare.”Di là”dissi puntando a destra “E tu come fai a saperlo?” chiese Finn,”A sinistra puzza! Quando sei in dubbio Meriadoc segui il tuo naso”gli risposi,Rachel confusa chiese”Meriadoc?”Puck rise e disse”San,questa non è la miniera di Moria e tu non sei Gandalf,quindi non penso che il ragionamento sia valido” “Io continuo a essere confuso”disse Finn guardandoci come se fossimo pazzi,mi colpii la fronte e dissi “Oddio Bietolone non conosci il Signore degli anelli”lui ancora più confuso scosse la testa “E osi anche starmi vicino,TU non conosci Tolkien,come puoi vivere con te stesso?”chiesi incredula,ma come si fa a non conoscere un classico del genere,non dico che uno si debba leggere i tre tomi ma almeno vedere i film era d’obbligo.Puck,Quinn e Rachel risero vedendo la faccia di Finn,”Ma ogni volta che chiamo la Berry: Hobbit a cosi pensi che mi riferisca…non voglio sentire altro;allora a destra?”dissi chiudendo la discussione,”Va bene,però dovremmo segnare la strada che prendiamo in modo da non perderci”disse Rachel estraendo la spada dal fodero e incidendo la superficie della roccia disegnando una freccia che indicava il cunicolo di destra”Però!,ogni tanto hai delle buone idee pure tu”dissi sinceramente colpita,lei diventò un po’ rossa e disse qualcosa sul fatto che le sue idee erano quasi sempre buone,io la ignorai e feci cenno a Puck di andare per primo porgendoli la torcia.

Non sapevo da quanto stavamo camminando,da quando avevamo lasciato la stanza d’ingresso con le feritoie,non c’erano più state prove dello scorrere del tempo che non fosse la fame.Dal cunicolo principale che avevamo imboccato quella mattina avevamo dovuto scegliere altre due volte la strada,c’erano un sacco di sbocchi e io avevo perso l’orientamento già da un pezzo,ci eravamo fermati solo per mangiare un boccone e poi di nuovo ci eravamo messi in marcia,non ero un che si lamentava al contrario della Berry che da un’ora non faceva che lamentarsi del fatto che non ce la faceva più,ci saremmo fermati non appena avessimo trovato un altro stanzone in cui dormire,all’ennesima lamentela di Rachel la minacciai di morte se solo avesse fiatato di nuovo,ero stanchissima,non riuscivo più a muovere un passa e quel nano petulante non rendeva più gradevole il cammino,proprio quando ero allo stremo delle forze sbucammo in uno stanzone,doveva essere sera,mi lasciai crollare a terra senza troppi complimenti,dopo che tutti bevvero dell’acqua decidemmo che avremmo dormito lì e che solo la mattina avremmo pensato alle due nuove entrate dei cunicoli che si erano presentate in quella stanza.

Ero seduta con le spalle al muro,Quinn sedeva tra le mie gambe,le mie braccia cingevano il suo ventre,ci stavamo coccolando,lei aveva la testa girata e mi lasciava piccoli baci lungo la mascella andando verso l’alto, si soffermò sul graffio sullo zigomo e anche li lascio un bacio,scese di nuovo sulla mia bocca e mi baciò ancora,non ne aveva mai abbastanza,una serie di rumori che provenivano dai cunicoli ci fece separare allarmate,tutti i presenti era vigili,Puck si era già alzato in piedi con la spada sguainata,noi facemmo lo stesso.Di nuovo l’adrenalina scorreva  libera nelle mie vene,un mostro alto due metri e mezzo,quasi tre che sfiorava il soffitto fece la sua entrata dal cunicolo di destra mentre da quello di sinistra sbucavano due donne-serpente,ci trovavamo di fronte al Minotauro e le Dracene,l’unica cosa che riuscii a dire fu”Merda!”strinsi la mano di Quinn prima di lasciarla e scagliarmi contro una dracena che si stava avvicinando,la stanza era affollata,era difficile combattere,Finn e Puck combattevano contro il minotauro ,Rachel e Quinn contro l’altra dracena,io dopo un breve scontro riuscii a infilzare quella che avevo di fronte facendola disintegrare,le ragazze non se la cavavano altrettanto bene,un urlo di Rachel fece voltare Finn,il minotauro colpì violentemente Puck mandandolo a sbattere contro la parete vicino al cunicolo facendogli perdere i sensi,furiosa mi scaglia contro il mostro,io e Finn facevamo del nostro meglio ma non riuscivamo a prevalere sul mostro,finalmente Quinn e Rachel distrussero la dracena rimasta,ora avrebbero potuto aiutarci con il minotauro che senza preavviso fece roteare la sua mazza costringendoci ad allontanarci,dopo un forte ringhio afferrò Puck ancora inerme caricandoselo in spalla e si ritirò correndo nel cunicolo.Io gli corsi dietro,era molto più veloce di me “Noha!...non un’altra volta…non di nuovo per colpa mia…Puck!” urlai, fermandomi stremata
.
ANGOLO DI QUELLA CHE NON DORME:
Ecco anche il settimo capitolo,cosa succederà a Puck…scopritelo nella prossima puntata.Bene ora voi 12 siete diventati 16,ma perché non leggete il quarto capitolo?
Recensite,alla prossima https://twitter.com/firephoenix97
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: blue_flames