Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Polly2308    30/08/2013    11 recensioni
Il più delle volte la maggior parte delle persone lascia tutto e tutti pur di inseguire il proprio sogno,e lei era una di quelle.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter three.
‘A new friend,maybe?’

 

Punto di vista di Justin.

J:’Ciao zia,ci rivedremo presto,prometto che ti verrò a trovare anche l’anno prossimo,grazie mille per avermi ospitato.’ Dico cercando di essere più gentile possibile.
Z: ‘Va bene Justin,ricorda che qui sei sempre il benvenuto.’ Dice mentre mi stringe in un forte abbraccio.
Lei è mia zia Sarah la sorella di mia mamma,vive qui in Norvegia in una piccola cittadina vicino la capitale ed ogni anno d’estate la vengo a trovare anche perché adoro questo posto,è molto tranquillo.
Adesso sono diretto all’aereoporto per la seconda tappa del mio tour estivo,se così si può chiamare,vado a Londra a trovare il mio amico Rayan,è li per il college con sua sorella.
Sono appena arrivato fuori l’aereoporto,pago il taxi ed entro. Subito sento la voce metallica che annuncia l’ultima chiamata per il volo per Londra e inizio a correre.
 
Finalmente sono sull’aereo e siamo partiti da poco,affianco a me c’è una bellissima ragazza altro che quel brutto vecchio che avevo affianco durante il viaggio Toronto-Oslo. Puzzava anche,mi viene la nausea solo a ripensarci.
 
Punto di vista di Rebecca.

L’aereo è decollato da una decina di minuti,e più passa il tempo più mi sale l’ansia,in più c’è un ragazzo affianco che non la smette di guardarmi,ma che vuole?
Devo ammettere però che è davvero carino. Ad un tratto parla.
X: ‘Anche tu in viaggio da sola?’ mi chiede gentilmente.
R:’Si.’ Rispondo timidamente. Non ho mai parlato con gli sconosciuti.
X:’Comunque piacere io sono Justin.’ Dice presentandosi,porgendomi la mano. La stringo.
R:’Piacere mio,sono Rebecca.’
J:’Bel nome Rebecca,mi piace.’ Mi fa l’occhiolino e arrossisco.
J:’Come mai vai a Londra?’ Mi chiede. Quanta confidenza?
R:’Ero stanca di stare nella mia città..e tu? ‘ chiedo.
J:’Vado a trovare un amico,è li per il college.’
R:’ Capisco,di dove siete originari?’ Faccio così una domanda a caso,ormai ci ho preso gusto e in più ne approfitto dato che inizio ad annoiarmi a morte.
J:’Siamo Canadesi,tu invece?’ Mi chiede sorridendomi.
R:’Abito in Norvegia,ma sono per metà inglese,perché mia mamma lo è.’ Ricambio il sorriso.
 
Twenty minutes later.

Stiamo parlando del più e del meno da un po’,è un ragazzo davvero dolce e gentile,è diverso dagli altri,in senso buono,mi ha detto che i suoi genitori si sono separati quando aveva pochi mesi e che non è molto ricco per questo oltre ad andare a scuola,lavora. Non credevo si fidasse così tanto di me da dirmi queste cose,così decido anche io di parlargli un po’ di me,sento che con lui posso parlare tranquillamente senza essere giudicata,non so. Può sembrare strano perché lo conosco più o meno da una mezzora,ma è un bravo ragazzo. Inoltre ho bisogno di parlare con qualcuno.
 
R:’Justin?’ Richiamo la sua attenzione.
J:’ Dimmi.’
R:’Devo dirti una cosa.’ Dico abbassando la testa iniziandomi a torturare le  mani.
J:’ Cosa?’ Mi chiede un po’ preoccupato,così alzo la testa e  cerco di tranquillizzarlo con un sorriso.
R:’Io..ecco..io vado a Londra perché sono scappata di casa,adesso posso sembrarti una poco di buono che a sedici anni scappa di casa credendo di potersela cavare da sola,ma ho un motivo..’
J:’ Capisco,ti andrebbe di parlarne?’
Faccio cenno di si con la testa e inizio a raccontargli tutto,mentre gli parlo a poco a poco sento che mi si toglie un peso dal petto,mi sento più libera.
J:’ Allora dove alloggerai a Londra?’ Mi chiede curioso.
R:’ Io non ho un posto preciso,non ho prenotato nessun albergo. Una volta arrivata avrei cercato qualcuno che mi ospitasse,non so.’ Dico un po’ preoccupata.
J:’ Capisco..uhm.’
Lo vedo pensieroso,chissà a cosa pensa. Inizio ad essere paranoica,non va affatto bene Rebecca!
J:’Ho un’idea!’ Dice ad un tratto facendomi prendere un colpo. Poi continua.
J:’ Potresti venire a stare dal mio amico con me,il suo appartamento è molto granse e inoltre ha una sorella che abita li con lui e potreste diventare amiche,non so.’
R:’ Sicuro che sia un’ottima idea?Potrei essere d’intralcio e non voglio.’
Era senz’altro una bella idea,ma che potevo farci,se avessi dato fastidio? Poi non lo conosco nemmeno,comunque fatto sta che devo arrangiarmi e devo cogliere ogni occasione che mi ritrovo davanti.
 
J:’Posso chiamarlo per chiedergli che ne pensa appena scendiamo dall’aereo,che ne dici?’ mi chiede sorridendo.
R:’ Va bene. Grazie.’ Gli faccio un cenno di testa.
Questo ragazzo è davvero gentile. Strano che gli sconosciuti siano gentili. Di solito sono scorbutici,almeno secondo le mie passate esperienze.
R:’Ehi,io vorrei riposare un po’ ti dispiace?’ dico sbadigliando. Sono stanchissima,stanotte non ho dormito granché e inoltre questo pomeriggio prima di partire ho dovuto sbrigare alcune ‘faccende’ e sistemare meglio la mia roba.
J:’No,certo riposati,se vuoi puoi appoggiarti sulle mie gambe,starai più comoda,le poltroncine della classe turistica non sono un granché,tanto io non mi addormento.’ Mi dice arrossendo un po’. Aw è troppo dolce.
R:’Ehmm,va bene.’ Rispondo debolmente e mi sistemo.
Dopo un po’ mi addormento.
 
Punto di vista di Justin.
Questa ragazza è meravigliosa,soprattutto è coraggiosa,vista l’età,non che io sia vecchio,abbiamo solo un anno e mezzo di differenza niente di che. E’ dolce e simpatica e sento che di lei mi posso fidare. Mi va di darle una mano e cercherò di fare il possibile. Oltretutto è anche bellissima,è una ragazza semplice con occhi e capelli castani,ma ha un viso particolare che la rende bellissima. 



Spazio Autrice.
Salve ragazze!
Come prima cosa volevo scusarmi per il ritardo ABISSALE,
sono passate ben due settimane e mi dispiace da morire.
Comunque..come seconda cosa vorrei ringraziare tutti 
coloro che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate
e soprattutto coloro che hanno recensito,non posso ancora crederci,
il secondo capitolo ha ricevuto ben 15 recensioni e il primo 16!!
Non potrei chiedere di meglio davvero.
Non ho altro da aggiungere,spero che questo capitolo vi piaccia.
PS: Se voltete lasc
ALLA PROSSIMA!!

 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Polly2308