Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    30/08/2013    6 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 Cambiamento

 

(NARRATRICE)

 

Austin si teletrasportò ma, non avendo abbastanza energie per riuscirci, apparì in giardino invece che in casa. Entrò, chiuse la porta e cadde a terra. Aprì leggermente le ali e alla vista del sangue rimase senza fiato.

“Concentrati, concentrati. Non permettere che il sangue arrivi al cuore.” pensò.

Austin iniziò ad urlare dal dolore. Le ali si strapparono dal suo corpo producendogli un dolore atroce. Le ferite lasciate dalle ali iniziarono a sanguinare un liquido nero che nn cadeva ma si posiziona intorno alla ferita. Il liquido nero iniziò a cambiare e con un esplosione di luce rossa si trasformarono in due perfetti ali nere.

“Il sangue è arrivato alle ali, devo impedire che arrivi al cuore. Pensa a Ally. Pensa..” nn finì il pensiero.

I suoi occhi diventarono rosso sangue. Si accasciò a terra e dopo qualche secondo si rialzò spalancando le ali nere.

-Lei mi ha ferito, è tempo che venga ripagata con la sua stessa moneta.-




SPAZIO AUTRICE

Ecommi di nuovo. Più pervertita che mai.
Austin ha fatto un brutta fine. Se sapete il perchè ditemelo voglio che facciate i detectin. Per il prossimo capitolo nn vi anticipo niente.

ANGOLO PUBBLICITà
Le mie autrici preferite
_Littles_
LoSchandalo210201
Tinadai96
Addop
bulma_26

wanphy
Pikachu97
I_am_C

one_thing27

Alla prossima
Corvi1D

Scusate ancora se è più lunga l'immagine che il capitolo il prossimo è più lungo
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D