Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    05/03/2008    2 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA PROCLAMAZIONE DEL NUOVO HOKAGE

Hinata aprì finalmente gli occhi e dopo qualche minuto capì di trovarsi distesa su un letto d'ospedale; volse lo sguardo verso la finestra e notò un mazzo di fiori di ciliegio appoggiato sul comodino.
"Finalmente ti sei ripresa", disse una voce a lei familiare.
Hinata si voltò e vide il volto di Naruto; il suo cuore si riempì di gioia e subito lo abbracciò al collo con forza.
"Credevo che non ti avrei mai più rivisto!", disse la giovane al culmine della felicità.
"Anch'io ho creduto di averti persa per sempre", affermò il giovane. "Ma ora questa guerra è finalmente conclusa!".
"Davvero?", domandò Hinata incredula.
"Certo!", rispose Naruto con un sorriso. "Dopo il tuo duello con Enoki, gli shinobi della Nuvola sotto il suo comando sono stati respinti e grazie al mio intervento e quello di Temari, anche gli altri shinobi nemici sono stati sconfitti. Inoltre soltanto ieri Tsunade-sama ha stipulato un trattato di pace con il nuovo Raikage; questo significa che siamo in pace con il Paese del Fulmine".
"Questo significa che potremo sposarci?", domandò Hinata con la speranza negli occhi.
"Certo, Hinata", rispose Naruto. "In breve tempo saremo marito e moglie".
Proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta. "Avanti", disse Naruto.
La porta si aprì e Sakura entrò nella stanza. "Naruto, Tsunade-sama richiede la tua presenza; ha qualcosa di molto importante da dirti", disse la ragazza.
"Arrivo subito!", rispose Naruto mentre si chiedeva cosa volesse la donna.

"Ho capito bene?!", domandò Naruto con aria sbalordita.
"Hai capito benissimo!", rispose Tsunade con la massima serietà.
"Questa guerra mi ha aperto gli occhi", continuò la donna. "Ormai è evidente che non sono più capace di difendere Konoha con efficacia; perciò ho deciso di dimettermi dalla carica di Hokage e di nominare te come mio successore".
"E voi cosa farete?", domandò il giovane ninja biondo a Tsunade.
"Sono già entrata nel Consiglio degli Anziani; incredibilmente anche loro hanno accettato la mia decisione e quindi continuerò a lavorare per il bene del Villaggio della Foglia", rispose la donna. "La cerimonia di insediamento avverrà tra tre giorni. Congratulazioni, Naruto; il tuo sogno si è realizzato!".
Dopo quelle parole, Tsunade abbandonò il suo ufficio e lasciò Naruto nei suoi pensieri.

Tre giorni dopo, una folla immensa era radunata sotto la balconata del Palazzo dell'Hokage; tutti attendevano con trepidazione l'arrivo di Naruto.
Finalmente il nuovo Hokage arrivò e subito dalla folla partì un caloroso applauso.
A quel punto Naruto si tolse il copricapo e cominciò il suo giuramento davanti all'intero Villaggio.
"Il mio nome è Naruto Uzumaki!", disse il giovane con voce tonante. "Da questo momento in avanti, in qualità di nuovo Hokage, giuro solennemente dinanzi a tutti voi di difendere Konoha anche a costo della mia vita!".
Dopo quelle parole, dalla folla si alzarono grida di gioia e tutti lo acclamarono; Naruto aveva finalmente coronato il suo sogno e lo avrebbe difeso fino alla fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88