Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_Fire    30/08/2013    4 recensioni
Quando però un meraviglioso cavallo bianco le fu di lato fu costretta a fermarsi.
-Hey.. ti vedo di fretta, se vuoi ti do un passaggio..tanto vedo che dobbiamo fare la stessa strada..-. Hinata si girò e, sicuramente più bello del cavallo era il suo padrone.
So che non è granché come intro ma la storia a me piace :) vi consiglio di leggerla, e se volete di commentare.. oltre alla NaruHina ci saranno altre, come la SasuSaku, ShikaIno,NejiTen, e altre! Leggete e scoprirete! :D
Sì lo so sono fusa .-. a presto ^///^
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva raccontato tutto con gli occhi che alternavano il loro sguardo prima al cielo, poi al briccio del parco, in alcuni punti gli tremava la voce, tratteneva le lacrime, e non fissava mai gli occhi perlacei di lei, aveva paura di cedere alle emozioni, non voleva apparire un debole, ma era così che si sentiva. Si era sfogato è vero, ed era da tanto che non lo faceva. A Sasuke aveva naturalmente raccontato solo della morte dei suoi genitori e di Jiraya e Tsunade. Ma ad Hinata aveva raccontato anche di quando il suo migliore amico l'aveva abbandonato, della felicità di averlo poi ritrovato, di RasenShuriken che gli è stato sempre accanto non facendolo sentire completamente solo. In ogni parte del suo racconto traspariva il suo stato d'animo, e Hinata non si faceva sfuggire nemmeno una parola detta dalle sue labbra. Provava compassione e tristezza, non pensava che avesse avuto una vita tanto difficile alle spalle. Vedere i proprio genitori morire sotto i colpi di pistola dell'Akatsuki, la morte del suo padrino e di sua moglie, la fatica che faceva per avere un pezzo di pane, la bontà con la quale quello stesso pezzo di pane, se unico, lo dava volentieri al suo cavallo, il ciondolo, l'incontro con Sasuke, il suo abbandono, il suo ritorno, tutto questo dev'essere stato straziante per un bambino che ha cominciato a vivere questa vita a soli sei anni, costretto a crescere, costretto a non essere davvero un bambino, ma nonostante tutto non era cambiato. Ha cercato sempre di realizzare il suo sogno, ha sempre sorriso, ha sempre continuato ad avere quell'animo buono che sa avere solo un bambino, quel bambino che lui non ha mai avuto la possibilità di essere.

-Non voglio deluderli- concluse sospirando. Poi scosse la testa e dopo un ennesimo sospiro cercò di parlare.

-Ora possiamo and..?- Hinata inaspettatamente, senza rendersi conto, aveva superato quella barriera che era la sua timidezza e lo abbracciò, facendo appoggiare la sua testa sulla sua spalla. Il biondo restò sorpreso. “Da quant'è che qualcuno non mi abbraccia così?” pensò per poi lasciarsi andare e stringersi alla ragazza facendosi scappare una, due, tre, un fiume di lacrime e alcuni singhiozzi, e per quanto cercasse di resistere non riusciva proprio a farne a meno. Dopo un po' Hinata non sentì più singhiozzare quel corpo che aveva tra le braccia. Finalmente si era sfogato. Doveva essere da tanto tempo che non lo faceva. Si divisero, seppur controvoglia, e Naruto si asciugò velocemente gli occhi col braccio. Si sentiva meglio, ma aveva come l'idea di essersi dimostrato un debole proprio ad Hinata. Poi notò che la spalla su cui era poggiato era zuppa delle sue lacrime. “Ma quanto cavolo ho pianto? Combino sempre guai”

-Scusa Hinata ti ho bagnato la maglia- disse avvicinandosi a lei per cercare di trovare un modo di asciugargliela.

-Non fa niente Naruto..-

-Hinata?- lei alzò lo sguardo, e i loro occhi si incrociarono inevitabilmente.

-Grazie- le disse sorridendole. -Era da tempo che non mi sentivo così-

-Quello che mi hai detto prima vale anche per te Naruto.. Adesso puoi contare su di me- lo disse decisa, e si stupì anche lei di non aver balbettato. Ma quando si accorse della loro vicinanza tutta quella fermezza l'abbandonò e arrossì vistosamente. Naruto rimase basito dalle parole della Hyuga, e arrossì anche lui quando si accorsero della poca distanza che li separava. Le si avvicinò ancora un po'. Sentivano i loro respiri l'uno sull'altra. Non pensarono, passarono direttamente all'azione. Chiusero gli occhi per bearsi di quel momento magico. Quei pochi centimetri che li dividevano furono quasi subito colmati dalle loro labbra, che si toccarono timidamente e dolcemente. Le mani di lui che si poggiarono in modo delicato sui suoi fianchi, mentre lei, preso un po' di coraggio, gli circondò il collo. Non era il loro primo bacio, ma questo era veramente speciale, forse era quello che racchiudeva più amore. Naruto non pensava che le labbra della moretta potessero essere tanto morbide, mentre Hinata non pensava che le labbra del biondo potessero avere un sapore tanto dolce. Iniziò come un bacio casto, fatto di semplici movimenti, poi il biondo, forse troppo impulsivo, cercò accesso alla bocca dell'altra con la lingua. Lei gemette appena, svegliandosi e rendendosi conto di star finalmente baciando il ragazzo dei suoi sogni più segreti e proibiti, ma non poté che sorridere sulle sue labbra e lasciarsi andare a quel bacio, che ben presto divenne passionale, un intreccio di lingue, una danza, era come essere trasportati dalla melodia di un pianoforte, o come una corsa veloce ma elegante e delicata di un cavallo. Si staccavano per prendere fiato e si ributtavano ad approfondire quel contatto. Alla fine si divisero e aprirono gli occhi. L'azzurro nel lilla. Due cieli in due perle. Arrossirono entrambi. “ora svengo” pensava Hinata.

-Sei bellissima quando arrossisci così- le disse divertito mentre lei non poteva fare altro che, se possibile, colorarsi ancora di più di quel rossore che a Naruto piaceva tanto. Rimasero seduti su quella panchina ancora per un po', immersi in quel silenzio alquanto imbarazzante. Poi il biondo parlò.

-Andiamo a casa?- e lei annuì, incapace di fare altro.

Sullo scooter non si proferirono parola, non sapendo cosa dire, anche se sapevano perfettamente ciò che provavano. Si fermarono davanti casa della corvina.

-A-allora a p-presto N-Naruto- balbettò cercando di andarsene.

-Aspetta Hinata! Se vuoi.. mi puoi dare il tuo numero di telefono.. e io naturalmente il mio.. cioè se vuoi sempre.. c-così qualche altra volta usciamo per una passeggiata..eheh- concluse nervosamente sotto l'imbarazzo di lei.

-S-sì certo.. P-prego entra così..ti offro qualcosa e ti mostro casa mia- Naruto non se lo fece ripetere due volte, voleva assolutamente stare con lei ancora un po'. Si sedette sul divano del salottino, che si trovava di fronte a sinistra dell'entrata. Hinata gli aveva appena mostrato la casa. Non era grande, ma era davvero molto accogliente. Si scambiarono pazientemente i numeri di telefono. Il biondo era euforico, ormai non voleva separarsi più da quella ragazza, dolce, timida e a volte strana. No, non voleva immaginare una vita senza di lei.

-V-vuoi qualcosa da bere?-

-No grazie.. avanti siediti un po'- erano di nuovo uno accanto all'altra, ma non sapevano cosa fare. Erano entrambi confusi per quel bacio, volevano spiegazioni, e Naruto capì che doveva fare il primo passo considerando il carattere timido di Hinata.

-S-senti Hinata.. so che è da pochissimo che ci conosciamo ma... beh..ecco..- “E ora come glielo dico?! O Dio mio aiutamiiii... nel modo più semplice e diretto..ok...prendiamo un respiro e..” -..mi piaci, e anche tanto.. Sai, credo d-

Tok tok.

-Ehi dolce Luna!! Avanti apri, non sai quanto mi sei mancata!-

“D-dolce luna? Non sarà mica il suo..”. Naruto si alzò di colpo spaventando Hinata, che intanto pensava a quel nomignolo. “Conosco solo una persona che mi chiama così” pensò sorridendo inconsciamente. Naruto vide quel sorriso, sentì una fitta al cuore. Stava andando tutto così bene, troppo bene. Non era destino essere felice per lui.

-N-Naruto..-

-S-scusa Hinata.. io non sapevo..io.. io d-devo andare- era la scusa più stupida, ma comunque la più usata. Naruto aprì la porta di casa per uscire.

-Kiba?-

-Naruto?-

-Che ci fai tu qui?- continuò il moro. Ma il biondo preso da uno scatto di collera gli passò di lato non degnandolo nemmeno di una risposta. Kiba lo guardò un attimo e poi scuotendo la testa confuso entrò in casa, dove trovò un Hinata altrettanta confusa seduta sul divano.

-Che diavolo gli è preso?-

-...-

-Hinata ci sei?- lei scosse la testa come per risvegliarsi.

-Che ci faceva Naruto qui?- continuò lui.

-B-beh ecco..-

-Ho interrotto qualcosa per caso?-

“Oh sì Kiba, non hai idea di cosa tu abbia interrotto” -N-no nulla- rispose arrossendo. Lui parve accorgersi.

-Ah e allora in questo tempo in cui sono mancato tu ti sei innamorata, complimenti, potevi almeno avvertirmi.- la ammonì cercando di fare il finto serio.

-N-no non è vero-

-Sai che me lo puoi dire ormai! Avanti si vede!-

-No non sono innamorata di N-Naruto-

-Ahahahahahahah!- continuò a ridere, come per dire “hai appena fatto la battuta più bella del mondo!” -Dai Hinaaa, non mi puoi mentire!- disse calmandosi.

-E va bene Kiba... S-sì, amo Naruto- sospirò. In fondo Kiba la conosceva fin troppo bene. Le altre ci tenevano a lei, come lei teneva a loro, ma quel rapporto che aveva con Kiba, non lo avrebbe avuto con nessun altro..o forse sì..

-Wooow lo sapevo siiiii... e da quanto?!- chiese soddisfatto. La conosceva troppo bene.

-D-da un po'-

-Un po' quanto?-

-Un anno-

-EHHH?!?-

 

 

Naruto si stava dirigendo verso il motorino, ma si rese conto che non si era comportato molto bene, così tornò indietro, non sapendo che dire, ma comunque tornò. Alzò la mano chiusa a pugno per bussare quando..

-Ho interrotto qualcosa?-

-N-no, nulla- la conversazione si faceva interessante.

-Ah e allora in questo tempo in cui sono mancato tu ti sei innamorata, complimenti, potevi almeno avvertirmi.-

-N-no non è vero- Naruto abbassò lentamente la mano che stava andando a toccare il legno della porta.

-Sai che me lo puoi dire ormai! Avanti si vede!-

-No non sono innamorata di N-Naruto-

-Ahahahahahahah!- “Dannazione, sono solo un idiota” Naruto si diresse allo scooter e partì. Non voleva sentire un'altra parola. Era chiaro dopotutto. Quei due erano fidanzati. Forse amanti, visto che Kiba dovrebbe essere fidanzato con Temari. E poi che si aspettava? Che dopo un paio di giorni si sarebbe innamorata di lui? No, questo era successo solo a lui. Innamorarsi di qualcuno che non ricambia, che sta con un altro. “Dannazione!” gridò mentre aumentava la velocità per le strade di Konoha.

 

 

 

-EHHH?!?-

-Non gridare Kiba- sussurrò la moretta. Poi un rumore, un motorino che stava partendo. Si affrettò ad andare alla finestra. Scostò la tenda e..sì, quello era Naruto. Ma che ci faceva ancora là? “Non mi dire che.. no..”

-Hinata? C'è qualcosa che non va?-

-Naruto..-

-Ahhh sììì l'ho capito che ti piace ma..-

-No, Naruto.. è appena passato..-

-E allora? A proposito, che avete fatto? Come vi siete conosciuti? Avanti racconta! Sono pur sempre il tuo migliore amico no?- Hinata annuì distrattamente, aveva il bruttissimo presentimento che Naruto avesse sentito qualcosa, qualcosa che lo ha ferito, che non doveva sentire. Non sapeva cosa però. “Perché te ne sei andato così, Naruto?”. Intanto Kiba la tartassava di domande, quindi per il momento decise di stare un po' con Kiba e raccontarsi le avventure avute in quei due anni di lontananza.

 

 

Eeeeccomi... Fiu, ce l'ho fatta! Aaallora... il capitolo precedente ha shockato un po' tutti e non so che dire .-. non pensavo avessi questo potere.. yeeeh! XD grazie a tutti voi che leggete, recensite, preferite e seguite la storia! :*

e va bieeen... alors.. in questo capitolo si conclude l'appuntamento. All'inizio tutto sembrava filare, il bacio, ecc... ma poi arriva Kiba..

io: eheh Ki, hai combinato un casino

Kiba: io?! Ma se non sai fare altro che complicare le cose! Vedi di aggiustare tutto..ù

io: si prima o poi ihihihi

 

Vi piace il capitolo? E la coppia KibaTema? Ahahah non so se vi convince ma non è male a mio parere xD

Spero di sentirvi presto!

Ahhh quasi dimenticavo questo dettaglio piccolo quanto importante. Non so se la prossima settimana aggiornerò, il 2 parto per Pisa, e torno il 5 (accompagno il mio fratellone per i test xD) e quindi non so se farò in tempo a terminare di scrivere il capitolo..ma niente paura! Non vi abbandono :D

A presto ^^

Mary

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_Fire