Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malv 16    31/08/2013    1 recensioni
Ehi salve a tutti !
Volete conoscere una storia che parla d'amore, separazioni e anche un po' di dolore e tristezza ?! Se è così, leggete e scoprite cosa significa amare una persona alla follia ... La dolce Konan vi porterà alla ricerca del suo amore adolescenziale! Con l'aiuto dell'Akatsuki, una vera e propria famiglia per la nostra protagonista, scoprirà quanto è dura la vita, soprattutto a questa età e quanto una singola scelta possa influenzare la vita di una persona.
Pleaseee siate clementi è la prima fanfiction che scrivo :3
Chiedo scusa per i possibili errori grammaticali e ortografici. Spero vi piaccia ... Buona lettura!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Altri, Konan, Nagato Uzumaki, Pain
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     PIANO A estate ! PIANO B divertimento ! PIANO C dimagrire !!!

- < Beh non è finita ... La storia tra la mamma e il papà deve ancora iniziare ... Tralasciando la mia infanzia che è stata ricca di emozioni ed esperienze, gli anni che non dimenticherò mai sono quelli delle superiori ... furono i più divertenti,  cambiarono la mia vita ... feci una scelta ... > -

ESTATE 2003

Quell' estate passò in fretta ... Le giornate erano noiosissime; niente sole, niente amici, niente mare ... NIENTE DI NIENTE tutto per colpa del mio scarso impegno durante l'anno
scolastico. I miei genitori ne rimasero delusi e mi misero in punizione vietandomi ogni tipo di divertimento ! Per la noia e per la tristezza affogai i dispiaceri nel gelato e misi su qualche chilo ! >.<
Ora il lavoro era doppio, grasso e scuola ! Come mi sarei presentata a Pain e a Nagato dopo mesi che non ci vedevamo !? Tutta l'estate senza sentirli,vederli,senza mandargli un semplice sms ... Di sicuro a settembre non li avrei riconosciuti ! E poi ricominciare la scuola senza il divertimento estivo !? Volevo urlare e scoppiare a piangere. Mentre la mia mente si perdeva in quei tristi pensieri, senti il social-network più famoso al mondo, avvisarmi, con un sonoro "BIP" , l'arrivo di un messaggio.

<< Spero ke il motivo della tua assenza sia giustificato, se nn lo fosse sappi ke rimarrò tuo amico ... cmq stasera c'è un falò in spiaggia, se vuoi venire lascia il solito segnale ...
Baci Pain >>

Rimasi sorpresa da quel messaggio, anche se non mi ero fatta sentire lui mi aveva già perdonata ; mi alzai di scatto e appesi il fular rosso alla finestra ; il nostro segnale . In realtà non avevo ancora il permesso per uscire ma non potevo deluderlo di nuovo. Ci sarei andata ad ogni costo anche se me lo avessero vietato ! Scesi le scale di corsa e urlai :

< Mammaaaaaa ! Mi fai uscire sta sera !? >
Dissi cercando di addolcirla con uno dei miei migliori sguardi da cucciola , lei impassibile mi rispose :
< No >
< Eddaii perchèèèèèè !? >
< Perchè sei in punizione fino all'inizio della scuola ed esigo che tu la rispetti fino alla fine. >

Ecco questa è mia madre una donna molto bella e dolce all'apparenza ; capelli corti tinti di un intenso color indaco e occhi del medesimo colore, che la fanno assomigliare ad una figura angelica quando in realtà è un arpia.
< Sei proprio uguale a nonna Zafrina ! > risposi seccata e me ne tornai in camera.
Sarebbe stato inutile chiederlo a papà perchè la risposta sarebbe stata la stessa ... Così escogitai la mia fuga. Trovata la soluzione mancava solo una cosa ... Che avrei indossato ?
Provai così tanti completi e vestiti che i miei due armadi si svuotarono . Infine dopo circa tre ore di prove, torvai il completo perfetto !
Per quella serata in spiaggia optai per una salopette di jeans stretta in vita da una cintura di cotone bianco, una camicetta bianca a quadri verdi e gialli, leggermente aperta in cima per fare intravedere il costume nuovo ... Un due pezzi con il sopra bianco ricamato e con un nodino giallo tra le due coppe e lo slip monocolore giallo. Superga di Brontolo gialle e gli orecchini a forma di limone completavano il look. Una volta pronta , misi in azione il piano ; chiamai la nonna che appena sentii la mia voce , conoscendo la punizione capii subito che si trattava di un favore ; senza pensarci troppo su , accettò il mio piano , ovvero, quello di copertura totale della serata.

Guardai l'orologio spazientita, segnava le 20.00, stranamente era in ritardo ma il suo solito segnale non si fece attendere troppo, da adesso in poi mi giocavo tutto !

NOTE  DELL' AUTRICE:  Buonasera a tuttiiiii !!! Ecco finalmente il terzo capitolo ! Dove inizia a prendere vita la storia ... Spero vi piaccia bacioniiii <3 
Malv 16 ;) 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malv 16