Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Erbibbo    05/03/2008    4 recensioni
Questa FF parla di una notte tra roy e ed...che probabilemente non sarà solo una notte...Un roy e un Ed completamente diversi dall'anime infatti è OOC...è composta da 3 capitoli questa dei quali i primi 2 basati su 2 canzoni e l'ultimo la conclusione e l'inizio di qualcosa di diverso...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.

Sei qui nel mio letto…accanto a me. Sento il tuo respiro sento i tuoi battiti…te cosa provi per me?Sono debole lo so ma ti prego perdonami solo te mi fai vivere come voglio io…Non andartene mai, fa che non sia una notte sola fa che sia tutta la vita.

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.

Te sei il mio rifugio, accanto a te mi sento uccello libero di volare nel cielo…quando mi tocchi sento qualcosa, qualcosa di indescrivibile salire nel mio corpo…si espande e io penso…Ti Amo…Con te vorrei passare i giorni più belli e anche i giorni più brutti.Solo le tue parole possono consolarmi…Ti prego non lasciarmi solo.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life

Tutto questo lo sento se mi tocchi, se ci baciamo, se mi dici anche solo ti amo. Tutto questo cosa sarà per te?sarà amore o solo un divertimento.Ti prego senti il mio cuore che batte forte, batte solo per te nessun altro potrà averlo al di fuori di te. Non posso lasciarti andare ti voglio qui con me, Per sempre. Con te voglio raggiungere il cielo, il centro della terra, qualsiasi posto, pur di stare insieme a te. Ti Amo Roy…

Questo è solo il primo capitolo probabilmente a breve ce ne sarà un secondo…commentate e criticate per favore cosi imparo qualcosa…ciao a tutti al prox capitolo…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo