Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    31/08/2013    2 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Daisy entrammo ..
-:Emh..Daisy devo parlarti di Axel..
D:Axel..chi è?
-:Volevo dire Louis..
D:Bene parla..
-:Lui è il mio ex..
D:Vabbe non fa niente..
-:No,tu non hai capito lui è..
D:Ho capito benissimo ..  non fa niente..
Poi mi venne in mente Niall, era con Greg..
Pregavo non  gli dicesse niente,ci sarebbe stata una lite..
Gli mandai un messaggio..
"Amore,non dirgli niente..finirà con una lite,lascia stare!"
E lui rispose..
"Ok..se ti fa piacere va bene.. Ti amo..tu invece parlaci con Daisy :)"
D:Belle proviamoci queste scarpe..
Entrammo in camerino..
Chiusi la porta a chiave..
D:Ma che fai?? SEI PAZZA!? Lo sai che  questi affari non sono affatto buoni..
La zittii
-:Adesso basta!! Ascoltami e taci!!Il tuo bel ragazzo ti sta solo prendendo in giro..Lui non si chiama Louis..Lui si chiama Axel!! Lui non è andato a Mullingar per lavoro,ma per me! Ti sta solo prentendo in giro..
Daisy stava per scoppiare a piangere,bhè lo fece..
Scappò via e andò dritta dai ragazzi .. io la inseguì..
Diede un schiaffo ad Axel..
D:Come hai potuto!?TI odio...
A:No,aspetta ti posso spiegare..
Daisy continuava a correre,Greg la seguì..
N:Non c'è bisogno di spiegare niente Axel,è finita!Vattene..
A:Sophia .. di qualcosa..
-:Sparisci..
Lui se ne andò..
-:Andiamo a cercare Greg..
N:Si,hai ragione..
Eccoli..erano lì sulla panchina..
-:Andiamo..eccoli!!
N:Aspetta un secondo..
Prese il cellulare e vide un messaggio da Greg.. "Non venite,vorremo stare un pò da soli"
Noi ci nascondemmo lì vicino e ascoltavamo..
D:Non so che mi è preso,di solito sono attenta per queste cose.. io ..me ne sarei dovuta accorgere..mi stava soltanto prendendo in giro..
Cominciò a piangere..
G:Ehi..No...non piangere.. Sai certe volte anche io mi sento così..Non riesco a capire più niente quando sto con lei.. niente..Sento solo che tutto ciò che mi comanda e il mio cuore,non la mia testa..
D:Ma come la prenderà??Lo sai bene che..
G:Si,si lo so.. ma ..
A Greg piaceva una ragazza,strano che non me ne abbia parlato.. Daisy sapeva chi era..Mhhh,strano..
G:Ti prego Daisy,non dirgli niente..solo tu lo sai
D:Certo..
Daisy continuava a singhiozzare...
G:Ehi basta.. vuoi dell'acqua?
D:Si,grazie :)
Greg andò a prendere dell'acqua e io e Niall sgattaiolammo via senza farci vedere..
Andammo dentro il centro commerciale e tornò Greg..
 N:Ehi Greg..
-:Dov'è Daisy?
G:Fuori..presto andate da lei,è sola..
-:Si certo..
Nel frattempo Niall e Greg andarono a prendere l'acqua..
Uscii e trovai Daisy nella panchina..
-:Ehi,come va?
D:Meglio..
-:Tu non sai quanto mi dispiace..In fondo è anche colpa mia,lui voleva me..
D:No! Non è colpa tua.. è colpa mia!
-:Cosa!?
D:Si,io di solito me ne accorgo quando un ragazzo mente.. ma stavolta..
-:No!!Non è colpa tua!!Smettila di dire così,non è vero!!
D:Invece si!!La verità è che io ero invidiosa..invidiosa di te e Niall,cioè guardalo..siete perfetti e io invece? Io invece da sola.. Volevo avere una storia , che magari fosse più unità della tua.. Adesso è tutto finito e come se non bastasse tu hai tutti i ragazzi ai tuoi piedi!!
-:Cosa?? Che dici Daisy!?
Arrivarono Greg e Niall con l'acqua..
G:Ecco l'acqua..
N:Ho fame..
Tutti lo guardammo..
N:Che c'è??ho solo detto che ho fame..
Scoppiamo tutti a ridere..
A Niall suonò il telefono...
N:Si pronto..ciao Zayn..SI.. Adesso??.. Non si può fare più tardi?? .. Va bene corro!!
Poi si rivolse a noi..
N:Bhè io devo andare .. devo andare a registrare.. e poi.. c'è una pizza che mi aspetta..
-:ahah Va bene amore a dopo....
Lo baciai..
-:Ti amo <3
Lo ribaciai <3
Nel frattempo Greg serviva l'acqua a Daisy..
G:Tranquillo fratellino,le riporto a casa io!
N:Va bene :)
Se ne andò e mi arrivò un messaggio..
"non mi arrendo" era col numero privato.. immaginai subito che fosse Axel...
G:Allora ragazze andiamo!?
D:Si forse è meglio.. sono un pò stanca..
-:Allora iniziamo ad andare..
Durante la strada incominciammo a parlare..
-:Poco fa Axel mi ha inviato un messaggio anonimo con scritto "non mi arrendo"...Io non ce la faccio più..
G:è stressante .. la cosa più meschina che abbia potuto fare e mettersi con Daisy..
D:No, è anche colpa mia,ero accecata dall'invidia.. non so cosa mi sia preso..
-:Non devi scaricare tutta la colpa su di te ,e lo sai!
D:Lo so che in questo momento provi rancore verso di me,scusa.
Il suo "scusa" era così sincero..
La abbracciai..
-:Daisy,nessuno si metterà tra noi,chiaro!?
D:Si..
Arrivammo a casa di Daisy..
G:Ragazze siamo arrivate..
-:Ciao bellezza :)
D:Ciao ragazzi..
Poi guarda Greg con un occhiata che vuole dire tipo "Ehi,datti da fare"
G:Emh..ciao :)
Io ero curiosa ma non dissi niente.. ..subito dopo arrivammo a casa mia..
-:Ecco..siamo arrivati..
G:Eh già..
-:Torni a casa da solo ?
G:Direi..
-:Vuoi un passaggio..
G:Emh.. no..
Era timido.. lo vedevo..STRANO...
-:Emh..vabbè allora è meglio che vada...
Mi stavo girando quando mi sento prendere il braccio..
G:Aspetta.. ti devo.. emh... ti devo dire una cosa..
-:Si..Dimmi..
Oggi Greg era troppo strano..
G:Mi piace una ragazza..
-:Greg è una notizia magnifica :) La conosco?Forse no perchè sono qui da poco.. dai chi è??
G:Stranamente si..
-:Come!?Dai chi è?
G:Emh..
-:Daisy?
G:No..
-:E allora?
G:è una cosa strana ma..
-:Dai fatti coraggio..
G:Hai ragione!!Sophia..
-:Si!?
G:Sei tu!
-:Cosa??Io!?Ma..
G:Sei tu che mi hai rubato il cuore,tu che mi hai fatto innamorare , tu!Tutti i giorni che cantavamo e passavamo il tempo insieme:l'allegria.. i dolori..E poi quando ti sei bruciata.. mi hai fatto prendere un colpo..Io non ho mai provato niente di tutto questo per nessun'altro,nessuno!Adesso tu salirai sopra e magari entrerai in confusione...ma prima di perderti io ...
Cavolo il cuore mi batteva a mille,avevo le lacrime agli occhi..
-:Greg,io non so che dire...
G:Tu non devi dire proprio niente!So che tu non ricambi il mio amore..
Mi ero appoggiata al muro .. stavo per andar via quando Greg poggiò di colpo il braccio ..
G:Fermati,ti prego..
Ci guardammo negli occhi, io non ce la facevo più .. stavo per piangere..
Mi baciò...
Delle lacrime scesero mentre lui mi baciava..
A quel punto non sentivo più niente intorno a me, neanche il battito del mio cuore che prima sembrava volesse uscire dal corpo.. Questo bacio sembrò durare più a lungo del primo bacio con Niall..E all'improvviso riaprii gli occhi e mi resi conto che il bacio era finito..
Il mio viso era bagnato di lacrime e i suoi occhi scintillavano come due grandi stelle..
G:Scusa.
Scappò via...
-:Greg!!Greg,aspetta!!
Gridai ma era tutto inutile..
Iniziai a sentire freddo,entrai in casa ancora piangendo..ero confusa,troppo.
Io volevo bene a Greg,era il mio migliore amico,ma Niall..Bhè Niall è il mio ragazzo,lo amo credo.
Forse la carriera di Niall mi sta accecando..forse io amo Greg..non lo so.
Non so nemmeno io cosa pensare,devo parlare con qualcuno.
Non con Daisy,lei lo sapeva già..Devo parlare con la mia migliore amica,Nicole <3
Presi il cellulare ancora con le lacrime agli occhi...
Bip...Bip...Bip...
Finalmente rispose..
N:Pronto..chi è?
-:Ciao Nicole..
N:Sophia!? Sei tu?
-:SI ...
N:Ciao come va la vita?
mi sentiva singhiozzare.. io non risposi!
N:Ohi,Piccola..tutto ok?
-:No..
N:Oh,mio fratello..
-:Tuo fratello a me non ha fatto niente,diciamo che ha spezzato il cuore ha una mia amica solo per farmi ingelosire..
N:Oh,mi dispiace...
-:Ma non è questo il mio problema..
Dissi ancora in lacrime..
N:E allora?
-:Ci sono tante cose che vorrei raccontarti.. Praticamente prima ero a Mullingar per Maura,che stava male..E abitavo anche con Greg,il fratello di Niall,è il mio migliore amico qui..Lui sa tutto di me,come te in fondo..
N:Capito.. che è successo quindi?
-:Mi ha baciata..
N:Ah..
-:Nicole mi serve aiuto.. voglio tornare lì e prendermi un pò di tempo..
N:E Niall?
-:Niall non sa ancora niente..è successo tutto pochi minuti fa..
N:Cavolo,Sò (lei mi chiamava così)..
-:Sono confusa...Tu che faresti..
N:Non lo so... Non puoi fare finta di niente?
-:No...
N:Non so .. bhè.. tu cosa provi per ognuno di loro...
-:è questo il punto,non so  se ... vedi.. Niall è un membro dei 1D non so se questo mi fa ragionare in modo diverso..non ho ancora capito se amo lui o Greg..
N:Cosa provi quando stai con loro?
-:Bhè,sai.. Con Greg io mi sento a mio agio.. come se fossi con te e con tutte le persone lì in città..
N:...
-:E con Niall bhè.. diciamo che quando sono con lui mi perdo nei suoi occhi,nel suo sorriso ..e poi le sue labbra,le sue bellissime e meravigliose labbra..
N:Tu ami davvero Niall..
-:E come ne posso essere sicura?
N:Quando ti sei innamorata di lui non sapevi chi fosse..
-:Grazie Nicole,tu ci sei sempre quando ho bisogno di te..Ma come faccio con Greg?
N:Mhh.. Magari.. potresti..Bhè,si .. potresti  dirgli quello che provi...
-:Ma reagirebbe malissimo..
N:Io non vedo altra soluzione..
-:Non lo so Nicole..
N:Vabbe dai, però fammi rimanere informata..
-:Certo Nicole..ciao , ti voglio bene <3
N:Anche io ,ciao <3
Mi sono sfogata,mi serviva parlare con qualcuno,mi sentivo meglio,ma ancora con un peso..
Greg.
Questo nome mi rimbombava in testa.. mi addormentai..
M:Tesoro,alzati..dai che è tardi.. devi andare a scuola...
-:Di già?
M:Si tesoro..
Guardai l'orologio ...
-:Mamma!Sono le 6.30!
M:Bhè,dovresti farti una doccia,prepararti lo zaino e andare a fare colazione..
-:Mh..va bene mamma..
Guardai il cellulare,avevo tante chiamate perse,e messaggi.. non li guardai e spensi il cellulare.. Mi sistemai e scesi giù..
Entrai da Nando's...Avevo paura che Niall fosse lì...
Nessuna traccia di lui..
Ordinai il cornetto(Emh..non so se da Nando's fanno cornetti,probabilmente no! xD)
Mangiai e bevvi anche una tazza di latte caldo..
Pioveva a dirotto..
Sentii qualcuno alle mie spalle,si era Niall..
N:Sapevo che ti avrei trovato qui..
Non risposi..
N:Mi posso sedere?
-:Certo..
N:Che hai?Non rispondi alle chiamate  ne ai messaggi..
-:Io.. bhè..
N:Mi nascondi qualcosa,vero?Forza,che c'è ,dimmelo..Non ti mangio(strano detto da lui,ma vabbè)
Feci un sorrisetto e guardai fuori dalla finestra..
Una lacrima mi scese..
-:Un altro mi ha baciata,lo consideravo un amico..
N:Chi?
Era infuriato..
Altre lacrime scesero...
-:Greg..
Lui rimase in silenzio..
-:Adesso vado a scuola..Ciao Niall..
Stavo per andarmene..
-:Ci vediamo dopo,Niall?Ho il cellulare a casa.. ciao
Gli mandai un bacio..
Misi il cappuccio .. le cuffie nell'orecchio e andai a scuola..
Ascoltavo Little Things..
Bhè si .. la solita canzone che ascoltano le "depresse" secondo alcuni,le solite canzoni  che le depresse ascoltano solo perchè hanno un ritmo lento e senza ascoltarne il significato,bhè..no!
Questa canzone mi fa venire i brividi , mi fa piangere,si esatto,piangevo mentre andavo a scuola..
Una giornata grigia mi aspettava,quando avrei potuto stare a casa a dormire o a pensare a cosa potrei fare con Greg,o ancora meglio sarei potuta stare con Niall.. è una cosa orribile ... non ho capito se Niall l'abbia presa male nel senzo che parlerà con suo fratello civilmente o che l'abbia presa male nel senzo che qui finirà a cazzotti .-.
Già,ho paura..certe volte Niall è così suscettibile..
Mhà..Sono quasi arrivata..
Spero che la giornata prosegua meglio...
Ashley mi fissava...bhè non è una novità fissare la ragazza di Niall Horan ...
Poi si avvicinò..
A:Ehi ciao..
con la solita voce da oca..
-:Emh..ciao..
A:Volevo chiederti,domani faccio il compleanno.. e mi piacerebbe che tu,il tuo ragazzo,i suoi quattro amici e le loro ragazze ..bhè.. siete invitati..Allora che ne pensi..
-:No!
A:Cosa!?Scusa,non ho sentito ..
Il tipico "Scusa,non ho sentito" , si ,proprio quello per farti rimangiare immediatamente quello che hai appena detto!
-:No!
A:Sei impazzita?Io sono la ragazza più popolare di tutta la scuola...tu non puoi dirmi di no!
-:AHAHAHAHAHAHHAHAHA Cara tu sei solo una snob senza cervello e io Niall e gli altri non abbiamo tempo da perdere con te..
A:Ma io volevo solo che cantassero un pò..
-:Loro non cantano gratis,è un lavoro,non un passatempo..e adesso scusa .. ma vado devo andare da Daisy..
A:Mi scarichi per quella sfigata lì?
Cioè mi ha dato i nervi,la volevo nettamente uccidere..
-:Senti cara cerca di abbassare i toni,e brutta gallina,solo perchè una ragazza non è fidanzata o non si comporta da troia come fai tu,non vuol dire che sia sfigata...
A:AHAH parli proprio tu che hai baciato Greg ieri..ahahah
-:Chi te lo ha detto?
A:Oh bhè,sai voci..le riviste..siete su tutte le prime pagine..
-:A te non interessa niente...E poi a Niall l'ho detto!!!
A:si si certo... e poi io non sono una troia.. non vado con un ragazzo se sono fidanzata con un'altro..
-:Bhè stando con i maschi indossando tacchi vertiginosi e minigonna mi sembra un comportamento adeguato alla troia..
A:Bhè se tu hai baciato Greg vuol dire che non vuoi sul serio Niall ..Stai con lui solo per la fama..
-:Tanto per tua informazione,io quando mi sono messa con lui non sapevo chi fosse,prima di parlare sappile le cose...
A:Sei proprio ridicola..pensi che io ti creda ahaha certo certo...
-:Fai come credi , di sicuro quello che faccio non deve interessare a te..ciao!!
Ero totalmente soddisfatta.. adesso sinceramente mi sentivo meglio..aver scaricato tutta la rabbia e frustazione che avevo mi faceva sentire meglio...
Bhè proprio tutta la rabbia no .-.
Andai da Daisy..
-:Ehi ciao !!
D:Ciao!Ti ho visto parlare con la regina..
Chiamavamo Ashley la regina per motivi snob.. insulto ,non per vantarla..
Gli raccontai tutto..
D:Mhh..capito aahaha e con Niall come va?
-:Bhè...sai..è successa una cosa con Greg...un bacio...
D:Cosa!? SUl serio!?
-:Si..
D:Dai racconta..
Gli raccontai tutto..
D:Oh..
-:Tu lo sapevi vero?
D:Cosa?
-:Che lui è innamorato di me,lo sapevi da prima,dal centro commerciale..
D:Io...
-:Ti prego non mentirmi..
D:SI.. è vero.. ne abbiamo parlato,avevo promesso di non dirti niente..
-:Capisco...
D:Scusa..
-:Non fa niente , tranquilla..
Suonò la campanella..
-:Dai,Andiamo!
Fu una solita giornata noiosa di scuola, i miei genitori dovevano andare a Cardiff per tre giorni..
Tornai a casa e una busta rossa e una rosa erano davanti alla porta di casa mia..
L'aprii...
"Ehi,piccola..
Che ne dici di un giochino??
Dentro casa troverai degli indizi per trovarmi :)
 
P.s. Questa rosa non potrà mai essere bella quanto te :* Ti amo <3"
Mi incuriosì molto..Mh..Sfida accettata!!
Entrai in casa e all'ingresso trovai un indizio
"Mh..bene vedo che hai accettato la miia sfida.. Adesso hai tre porte davanti :una porta in cucina,una in salotto e una nello scantinato... dietro ognuna di queste ci sarà un bigliettino con dei numeri di cui noi sappiamo il significato! poi sommali e ti ricorderai di un oggetto in casa,raggiungilo :p"
Aprii la prima porta "13" La seconda "1" La terza "94"
13:il giorno del mio compleanno
1:Il mese del mio compleanno
94:data del mio compleanno
Sommati 108..
Ci pensai su..Questo gioco stava diventando irritante >.<
108...Mhh.. mamma mi aveva detto che mi aveva fatto 108 foto circa al mio battesimo...
Ma certo !!L'album di foto del mio battesimo..
Andai in camera dei miei presi l'album e alla 108° fotografia c'era un'altro biglietto...
"Sapevo che saresti arrivata fin qui,ti amo"
Nessun indizio... Guardai meglio dentro la busta e c'era un petalo bianco...
Un petalo bianco??Ma cosa poteva significare??Magari lo ha preso da qualche fiore in casa mia..
Cercai in tutte le stanze,ma Niall non c'era..
Andando in cucina ho trovato un'altra busta..
"Devo darti una cosa importante , ma prima trovami"
E dentro la busta c'era un altro petalo bianco.. mancava solo una stanza a questo punto,la mia!
Mi precipitai in camera e cercai dovunque..Non c'era traccia di Niall... Mi misi davanti alla porta per squadrare bene la stanza e all'improvviso senti qualcuno che mi prese e mi buttò nel letto.. Mi spaventai a primo colpo..Poi pensai subito a Niall  'w'
Mi girai e lo vidi davanti a me..I suoi occhi..Il suo sorriso .. Il suo bellissimo viso..Perfetto <3
Mi sembrava di essere in un sogno..tanto che mi scappò una lacrima..
Lui me L'asciugò..
N:Shhh..
Mi incominciò a baciare e mi levò la giacca... e io gli sbottonai la camicia e ci continuavamo a baciare appassionatamente finchè..
N:Sai perchè ho fatto questo gioco?
-:Perhcè?
N:Volevo far finta che non fosse successo niente con mio fratello e volevo anche darti una cosa..
Io rimasi in silenzio "Greg..cavolo...ho paura che non saremo più amici come prima,è sicuro.." Pensai..
-:Cosa?
Mi baciò ancora e ancora ..si fermo e prese una scatoletta sotto il cucino..
La aprì e dentro c'era un anello ricoperto di piccoli diamanti e accanto un biglietto rosso che diceva...
"Forse è presto,ma ti amo..Vuoi sposarmi?" A quel punto scoppia a piangere dalla felicità..
-:Si , si , si ,si!
Lo baciai
-:Ti amo..
N:Anche io amore..
Mi ribaciò e mi mise l'anello al dito..
Poi ci ributtammo sotto le coperte e ci spogliammo..
Passammo la notte insieme ..
Tra baci,carezze e quant'altro..
Mi sembrava un sogno... In fondo io ero solo una ragazzina e lui.. lui era tutta la mia vita <3
La mattina dopo mi svegliai e  mi girai verso la sveglia.. Oh no!! Erano le 11.30 ..ero in ritardo per la scuola...
Mi iniziai ad agitare e poi salì Niall.
N:Ehi,ehi..ferma!Che stai facendo?
-:Sono in ritardo per la scuola..
N:Bhè..vorrà dire che oggi resterai a casa..infondo è il mio giorno ,libero
-:Ma Niall,non posso!
N:Shhh..Non voglio scuse..
-:Ma amore..
N:Shhhhhh
-:Va bene..
N:Rimettiti a letto..
Dopo essermi rimessa sotto le coperte Niall venne e mi fece compagnia..
N:Sta notte hai provato dolore?
-:Non tanto,ma mi è piaciuto..
N:Vorresti rifarlo?
-:Non lo so .. non sono sicura..
N:Come vuoi..Ti amo
Mi baciò..
N:Almeno facciamo un pò di coccole?
Mi guardò con una faccia così dolce che non ho saputo resistere..
-:Certo amore.. su andiamo sotto le coperte..
Tra baci,carezze e abbracci  si fecero le 3 pm...
Non avevo mangiato ma ero talmente stanca che mi addormentai.... Quando mi risvegliai Niall non c'era... aveva lasciato un biglietto sul comodino..
"Buon risveglio piccola,sono andato da Lou...aveva bisogno di me per aggiustare un non so cosa.. ahahah :) Chiamami <3"
Scesi giù e presi il cellulare..nel frattempo mangiavo dei biscotti e mi guardavo in torno...
L:Pronto?
-:Pronto?Sei Louis?
L:Si.. Ciao Sophia.. :)
-:Ciao Tommo... c'è Niall?
N:Si eccomi..
-:Ohw..ciao amore.. che fai?
N:Ahahah ma che hai fatto alla voce..
-:Sto mangiando..
N:Ma anche io ho fameee!! >_<
-:Eh mangia u.u
N:...
-:Che dovevi aggiustare?
N:Il televisore xD
-:Ah wow ahaha
N:Che fai amore..
-:Niente.. penso che dovrei sistemare un pò la casa..
N:Grande!ahah
-:Dai meglio che mi do da fare .. ciao ti amo <3
Sistemai un pò poi mandai un sms a Niall..
"Finalmente ho finito <3 Ti amo  xxx"
Poi ne ricevetti un'altro.
"Che hai?Perchè non sei venuta a scuola? :O .Daisy"
E risposi
" Ti spiego tutto dopo xx"
Accesi il computer e Axel era online io pensavo "Non cercarmi,ti prego non cercarmi"
Poi però ecco un messaggio in chat..
A:Grazie
-:Di cosa?
e si mise offline..
Non riuscivo a capire cosa  voleva dirmi..Quando faceva così mi dava semplicemente una cosa.. i nervi!
Sapete quando siete talmente nervose che non riuscite a dormire e dovete prendervi una camomilla?
Bhè...questa era una di quelle serate..
Non riuscivo a dormire,avevo troppi pensieri per  la testa.. poi mi rilassai bene..e infine mi addormentai..
Oh finalmente il Sabato.. adoro il Sabato.. Mi svegliai alle 11 am..verso le 11.30 sentii suonare alla porta di casa..Pensai che fosse Niall,invece era Daisy...
D:Ciao stella :D
-:AHAHAHAHA Ciao bellissima :D
D:Come va?Sei ancora in pigiama a quanto vedo ahah
-:Ahahahahhahaahahha si .. Sto bene :) Dai entra..
D:Adesso però racconta tutto..
-:Emh.. ok :)
Daisy guardava sempre più interessata :D
-:Allora.. mi ha fatto trovare dei bigliettini  sparsi in tutta la casa e poi si è fatto trovare in camera mia.. dopo di che.. bhe..
D:dopo di che?
-:Emh..bhè...dopo di che.. io.. lui ... noi..emh...come posso spiegartelo.. è imbarazzante ^_^ Emh.. noi abbiamo.
D:Allora non tenermi sulle spine..
-:In pratica..
D:Allora facendo così mi fai pensare male..
-:Emh..Veramente...
D:No!!Oddio .. voi due avete..
-:Si!
D:E poi?
-:Mi ha chiesto di sposarlo..
D:Oddio.. e tu?
-:Io ho detto di si...
D:Oddio!!!
-:Daisy.. mi devi promettere che non lo dici a nessuno..nessuno deve sapere che io lo sposerò...NESSUNO!!
D:Ok,te lo promettò..
Mi abbracciò..
-:E tu che mi racconti?
D:Mi sto conoscendo con Greg..
-:Ohw che bello :D
D:E veramente penso di volerlo poco poco..
-:Ah Daisy,Daisy..Che bello l'amore eh!?
D:AHAHAHAHAH SI  :D
Squillò il telefono,era mia madre u.u
-:Pronto mamma :D
M:Ehi ciao piccola..Tutto bene?
-:Si..voi?
M:Si..però ritarderemo..
-:Ah si.. e quando tornerete?
M:Tra una settimana ..
-:Ah..bene...
M:Adesso devo proprio andare.. ciao :D
-:Ciao mamma,ti voglio bene <3
D:Bhe ora vado...
-:Si io vado a dormire.. sto di merda..
D:Vabbe,ciao c:
Mi addormentai e mi svegliai alle 6 pm..
Chiamai subito Niall..
-:Amore sei libero..
N:Scusa tesoro ma devo finire di girare il video di Kiss You..
-:Uff... ok :)
Avevo nausee e vomitavo.. ma avevo tanta voglia di mangiare.. mi sentivo gonfia e strana.. non sapevo cosa mi stesse succedendo...
Passarono i giorni e i miei genitori dovevano ancora tornare..
Questi fastidi erano sempre più forti e io diventavo sempre più suscettibile.. proprio non capii..
Mi guardai l'anello e ripensai a quel giorno...
Quella meravigliosa serata magica...
Mi resi conto che da quel giorno questi gonfiori aumentavano e stavo ogni giorno peggio..
Presi il cellulare..
-:Pronto?Niall?
N:Si amore che c'è?
-:Vai in farmacia..
N:TI senti male?
-:Fammi finire di parlare!Vai in farmacia e portami un test di gravidanza..
N:Cosa?è uno scherzo vero?
-:No...
N:Emh.. ok.. Arrivo subito!
Stavo diventando pazza.. la testa mi girava.. io.. io avevo sul serio paura di aspettare un bambino..
10 minuti dopo suonò qualcuno alla porta..Era Niall..
-:Amore finalmente..
N:Le fan e i paparazzi  mi assalgono sempre nel momento sbagliato..
Feci un sorrisino..
N:Emh..Stai bene?
-:Si..
Ero in ansia..
Andai in bagno.. dopò un pò uscii..
-:Ecco qui .. adesso dobbiamo solo aspettare..
N:EMh..si..
Ho i nervi .. ho i nervi .. ho i nervi!!
Non ci credo..Non ci voglio credere..
Non so se essere felice o essere triste..
Non so a cosa pensare....
Non so cosa succederà,non lo so.
Non so nemmeno cosa penseranno di me i miei genitori o gli amici..
E Nicole,Greg,Axel...Inizio a pensare d'aver fatto un grosso sbaglio..
Vorrei solo svegliarmi e scoprire che questo è solo un brutto sogno..
Per di più domani farò 19 e non so nemmeno cosa mi riserverà la vita in futuro..
DIIN!
N:Amore..
-:è pronto?
N:Si..

SPAZIO AUTRICE :D
Dato che sono mancata per un po' ieri sera ho continuato a scrivere,recensite.
Adesso continuo l'altra FF , se vi va passate :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy