Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    06/03/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL MATRIMONIO

All'interno del santuario del clan Hyuuga era tutto pronto per il matrimonio tra il nuovo Hokage e la figlia primogenita di Hiashi Hyuuga: nell'aria si poteva respirare un gradevole odore di incenso bruciato e tutte le maggiori autorità del Paese del Fuoco e del Villaggio della Foglia attendevano con trepidazione l'arrivo della sposa.
Sotto il torii che delimitava l'ingresso del santuario Naruto attendeva l'arrivo di Hinata: indossava un elegante kimono di colore nero con un kamon che rappresentava una spirale rossa, simbolo di Konoha, sulla manica destra.
Finalmente Hinata arrivò e non appena la vide Naruto rimase a dir poco senza parole: era semplicemente bellissima.
La ragazza indossava un elegantissimo furisode bianco decorato con motivi floreali abbinato con un raffinato obi di colore viola che ne evidenziava il seno prosperoso e i lunghi capelli erano raccolti tramite due kanzashi d'argento appartenuti a sua madre.
Suo padre Hiashi la teneva per mano e i due erano seguiti dagli altri componenti del clan Hyuuga; la piccola carovana procedeva con passi lenti e solenni.
Finalmente Hinata arrivò all'ingresso del santuario e non appena suo padre pose la sua mano sinistra su quella di Naruto, la giovane non riuscì a trattenere un sorriso di gioia.
Tenendosi per mano, gli sposi si diressero verso il santuario e furono accolti da un lancio di petali di fiori d'arancio e di ciliegio; stavano compiendo i primi passi come marito e moglie.

"Finalmente siamo soli!", esclamò un Naruto a dir poco esausto.
La cerimonia era stata lunga e alla fine della giornata, i due si erano recati al Palazzo dell'Hokage ed ora si trovavano sulla balconata ad ammirare Konoha illuminata dalla luce della luna.
"Ti ricordi il giorno in cui proprio qui sono stato salutato dal Villaggio come nuovo Hokage?", domandò Naruto a sua moglie.
"Come potrei dimenticarlo?", rispose Hinata. "Quel giorno eri al culmine della felicità; tuo padre sarebbe stato molto fiero di te".
A quelle parole Naruto si voltò verso la montagna degli Hokage ed inquadrò il volto in pietra di suo padre.
"E anch'io lo sono", disse Hinata mentre abbracciava suo marito. "Ti amo tanto!".
"Anch' io ti amo", disse Naruto guardando Hinata negli occhi.
I due si scambiarono un lungo e caloroso bacio mentre sotto di loro Konoha dormiva sonni beati illuminata dalla luce della luna.

P.S: Alcune precisazioni; il furisoge è un particolare tipo di kimono indossato dalle ragazze non ancora sposate; il torii è il tradizionale portale che si trova all'ingresso di un'area sacra shintoista, il kamon è un cimiero di famiglia che si trova riprodotto sui kimono, l'obi è una cintura di seta indossata sopra il kimono e portata sia dagli uomini che dalle donne e i kanzashi sono degli ornamenti di varie forme e materiali usati nelle acconciature femminili.
Ho voluto inserire questi termini per rendere la mia storia più veritiera!

 

P.P.S: Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli autori delle varie recenzioni, in particolare LaTerrestreCrazyForVegeta e Hana Turner; scusatemi se non ho risposto alle vostre recenzioni e spero di riuscire a farmi perdonare con questo capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88