Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JJeBK_01    31/08/2013    0 recensioni
"Due persone se sono fatte l'uno per l'altra finiranno per ritrovarsi a dispetto della distanza e del tempo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEVER SAY NEVER. Capitolo 3. . Austin's point of you “Mi dispiace moltissimo per Emma ed Harry,spero risolvano presto. Certo,non ce la faccio proprio più..Io amo Emma.. Dal primo momento che l’ho vista ho scoperto di provare qualcosa per lei,ma ho paura di dirglielo.. Vorrei portarla in un ristorantino romantico per una cena a lume di candele o passeggiare sulla spiaggia mano nella mano...Basta,devo agire se la voglio solo mia!” Emma subito andò a cercare Harry che era appena uscito dalla sua stanza molto arrabbiato. Era al bar con una birra in mano. Emma: ‘Hei ti sei calmato?!’ Harry: ‘Mi ha dato fastidio quello che hai fatto,Emma.’ Emma: ‘Lo so,amore, ma non preoccuparti Austin è solo un mio amico,niente di più!’ Harry: ‘Sicura?’ Emma: ‘Fidati di me..’ Si diedero un lungoe intenso bacio fino a che Harry non le sussurò qualcosa all’orecchio.. Harry: ‘Andiamo in camera?’ Emma’s point of you “O mio dio,mi ha chiesto di andare in camera! Cosa gli rispondo?! Oddio sto per fare per la prima volta l’amore con il ragazzo che amo!! Ma si,voglio godermi quest’estate! Mi farò prestare il completino intimo da Miley!” Emma: ‘Va bene,dammi due minuti per prepararmi e arrivo. Aspettami in camera’ Harry si avviò in stanza mentre Emma corse dalle sue amiche. Emma: ‘Presto Miley dammi il tuo completino intimo!’ Miley: ‘Non dirmi che..’ Emma: ‘Si,Harry mi aspetta in camera!’ Alessandra e Miley: ‘O mio dio,siamo felicissime per te. Vai corri da lui!’ Emma si infilò velocemente un tanga e un reggiseno molto sexy e andò da Harry. Harry: ‘Sei bellissima.’ Emma: ‘Facciamolo.’ *si abbracciarono* Iniziarono a baciarsi fino a che non si sdraiarono sul letto. Harry iniziò a baciarla da tutte le parti… le stava per sfilare le mutandine quando qualcuno bussò alla porta. Harry: ‘Un attimo tesoro..Chi èè?’ Taylor: ‘Harry sono in mutande apri.’ Emma: ‘Forse è il caso che vado. Avremo altre opportunità,ciao Herry.’ *lo baciò* Harry: ‘No Emma non..non andaree! Taylor hai rovinato tutto un’altra volta,ti odio!!’ *gli sbattè la porta in faccia* Emma, un po’ dispiaciuta per l’accaduto,raggiunse le amiche. Alessandra: ‘Ma come! Già avete fatto?’ Miley: ‘Rapido il ragazzo eeh!’ *Alessandra rise.* Emma: ‘Miley non sei simpatica..comunque non abbiamo fatto niente,Taylor ci ha disturbati..’ Miley: ‘Quella troia!! La uccido con le mie mani!’ Alessandra: ‘Mi dispiace tesoro.’ Emma: ‘Non preoccupatevi,l’estate è ancora lunga,avremo altre occasioni.’ Emma pur essendo dispiaciuta voleva chiamare Austin per dirgli cosa stava per accadere poco tempo prima. Emma: ‘Hei Austin,non puoi immaginarti cosa è successo!!’ [ to be continued..] OK LO SAPPIAMO CHE NON E’ UN GRAN CHE MA CI SARANNO TANTI COLPI DI SCENA,QUINDI CONTINUATE A SEGUIRCI! Baci –Giulia e Luna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JJeBK_01