Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_June    31/08/2013    2 recensioni
Summer, Martolina e Noza. Tre amiche un unico sogno, tutto sta a vedere se si realizzerà e cosa accadrà dopo....
Prima ff quindi vi prego di leggere e aiutarmi a migliorare magari! Xx
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=QoI1Ma3LWW0
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 


What should I do?




È meglio aver amato e perso, che non aver mai amato.
                                                                -Oscar Wilde



H: allora abiti qui eh? – dice ammirando la villa in affitto.
I: sì cioè è in affitto fino alla fine della “vacanza”- dico mimando le virgolette con le dita.
Il tragitto è stato abbastanza breve, ovviamente con la mia fortuna, la macchina di Harry non è partita e ce la siamo dovuta fare a piedi. Non è stato malissimo però, a parte il freddo, i piedi doloranti per via dei tacchi e il buio ci siamo divertiti ridendo, scherzando, spintonadoci sul marciapiede e conoscendo meglio l’altro. Harry è davvero un ragazzo complesso, non nel senso brutto ma voglio dire... non è come lo dipingono i giornali. È molto di più, simpatico, divertente, intelligente e ancora ragazzino. Non è il playboy senza cuore che si crede, è davvero davvero sensibile. Noi fan conosciamo solo quello che le telecamere mostrano di lui.
H: bhè è comunque una bellissima casa- controbatte riportando su di me lo sguardo.
I: disse colui che di case così ne avrà tre o quattro di proprietà..- faccio una voce un po’ più profonda.
H: nah.. di case ne ho due o meglio una mia e una dove vivevamo insieme io e Lou ma i manager me ne hanno fatta comprare una...- annuisco ad ogni sua parola.
I: sì lo sapevo..- dico a mezza bocca.
H: ti dico un segreto: nella mia non ci sto mai, convivo ancora con Lou, è troppo simpatico quel ragazzo... senza lui in casa mi sento solo...- ammette ridendo.
I: te ne dico anche io uno...- mi avvicino al suo orecchio e sussuro- ...sapevo anche questo.- mi allontano ridendo sotto i baffi.
H: ma.. come?- ha una faccia stupita.
I: ragazzo dimentichi che sono una Directioner. Anzi te lo dico io una cosa... tu hai bisogno di una ragazza- faccio girare la chiave nella toppa- e in fretta.- concludo spalancando la porta.
H: non è così facile, devi conoscere e incontrare la ragazza giusta e il mio tipo è abbastanza complesso, o almeno non fa parte delle ragazze che ho intorno.
I: mhh- annuisco- vuoi entrare? Fa piuttosto freddo e tu sei zuppo per colpa mia- alzo le spalle e faccio una faccia colpevole.
H: mh sì dai tanto non ho nulla da fare- sorride e varca l’uscio della porta.
I: stavi dicendo..- chiudo la porta alle mie spalle mentre lui è già entrato- come sarebbe la tua ragazza ideale?- mi spaparanzo sul divano mentre lui è ancora in piedi.
H: allora...- avanza verso il divano- gentile- (passo)- simpatica- (passo)- intelligente, insomma che ci si possa parlare senza che annuisca e basta- (passo)- e che non sia uguale a tutte le altre, lei deve essere speciale, unica. Mi deve saper riprende e mettermi al mio posto, non mi piacciono le ragazze “molli”, deve saper catturare il mio interesse in una conversazione e che mi faccia ridere...- si siede accanto a me e gira il volto nella mi direzione- ... tanto.
I: insomma la ragazza impossibile...- rido.
H: *ride* ... io so che esiste da qualche parte. Devo solo cercare, magari è più vicina di quanto penso e non me ne sono accorto...- alza le spalle.
I: forse..- sorrido.
H: però è tutta la sera che parliamo di me, te invece il ragazzo ideale?- si tende tutto per ascoltare.
I: oh.. ma io ce l’ho già il ragazzo giusto- volto lo sguardo verso l’altro lato. Poi mi rigiro e vedo la sua espressione un po’ scioccata, ha la bocca aperta.
I: ..scherzavo..- camuffo una risata.
H: ah mi era preso un colpo- ride portandosi la mano sul cuore.
I: *rido* Deve semplicemente amarmi per quella che sono, poi certo se è carino non guasta, ma devo davvero essere importante per lui. Che sia simpatico, faccia pazzie per me e che sia romantico.. tanto! Ma non è ancora nato questo ragazzo...-concludo.
H: come no? Vorrebbe dire che avreste diciassette anni di differenza, sperando che nasca quest’anno..- fa il finto stupito.
I: la smetti scemo?- rido e lui mi viene appresso- volevo dire che lo devo ancora incontrare e se poi la devo dire tutta non mi metterei con uno più piccolo, magari con qualcuno più grande..-
H: io.. come saprai, sto sempre con donne più grandi...ma ti dirò non mi dispiacerebbe stare con una più piccola da proteggere.
I: e se poi ti prendono in giro perché è più piccola?
H: gli risponderei che sì è piccola ma è la mia piccola e me la cresco io!- ride sinceramente.
I: bella risposta..- mi ha davvero toccato la sua risposta e come l’ha detta.
C’è un momento di silenzio interrotto dalla porta che si chiude e due martolina e noza entrano in casa un po’ ubriache ridendo.
N&M: oh..abbiamo interrotto qualcosa?- chiedono mortificate.
H: no tranquille- gli sorride- tanto stavo andando. Come siete tornate?
M: con la macchina di Niall- gli sorride di rimando.
H: perfetto allora torno con loro così non me la faccio a piedi. Bhè ciao ragazze..- mi lascia un bacio sulla guancia e saluta con la mano le altre due, poi esce di casa.
N&M: AHHHHH!!!ORA CI RACCONTI TUTTO!! CHE è SUCCESSO? CHE AVETE FATTO? CHE VI SIETE DETTI? COME è STATO? GENTILE? DOLCE? DICCI!!!
Io ancora stordita dalle loro urla improvvise e dalla loro invasione improvvisa sul divano non capisco più nulla.
I: piano piano piano.. non capisco nulla così- rido togliendomi le mani dalle orecchie.
M: cosa è successo?
N: cosa vi siete detti?
I: ma niente, ci siamo conosciuti entrambi meglio- dico mentendo.

Niente... oh Sum che bugiarda che sei! Praticamente questa sera hai capito di essere innamorata di Harry, Harry Styles! Un amore impossibile quindi ti sei giocata la felicità, perché non potrai mai stare con lui e non lo dimenticherai facilmente, quindi io non direi niente!

Oh ma sta zitta coscienza!
I: nulla davvero nulla di nulla- sorrido- voi piuttosto?
M: oh preparati non dormirai per tutte le cose che dobbiamo dirti..- dice più entusiasta che mai.
N: allora...- inzia ma dopo io non la sto più sentendo, loro parlano io sorrido e annuisco e qualche volta dico”ma davvero?”. Voglio bene alle mie amiche ma adesso con la mente sto da un’altra parte. E se la mia coscienza una buona volta avesse ragione? Provare e soffrire oppure lasciar stare e soffrire lo stesso?



-------Spazio autrice----------
  
TRAILER: 

http://www.youtube.com/watch?v=QoI1Ma3LWW0

Scusate, scusate scusate! Di nuovo ritardo clamoroso ma ero in vacanza e non potete capire che è successo! Avevo finito la FF ma mentre la inviavo dall'ipad al computer si è cancellata. Ora riscriverò i capitoli ma purtroppo non so quanto intervallo di tempo ci sarà tra uno e l'altro. Scusatemi ancora e se vi piace il capitolo (a me no) lasciate una recensione. Dico anche a voi lettero silenziosi hahah.
Baci xx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_June