Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    31/08/2013    13 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-Trisha's POV
Chapter five.
In questo mondo, tutte le persone scappano.
Scappano dall'amore, dalla paura, da tutto.
Sono scappata anch'io, rendendo questo l'errore più disgustoso della mia vita.
Lasciare mio figlio, Zayn. Lasciarlo per paura di non riuscire a guardarlo, per paura di non riuscire a dimostrarci il bene necessario per poi capire che tutto questo lui lo riceveva tutti i giorni.
Esprimo poco il mio dolore dicendo che tutti i giorni piangevo guardandolo in foto?
L'unica cosa che è riuscita a calmare questo pianto giornaliero è stata una chiamata.
La chiamata della migliore amica di Zayn, Carly.
Mi ricordo bene di lei, mi ricordo il suo viso.
"Signora Trisha è lei?"
"Si sono io, tu chi sei?"
"Sono Carly, la migliore amica di Zayn"
"Come sta Zayn?"
Mi aveva spiegato che ogni giorno si richiudeva nella sua stanza, e disegnava ore e ore.
Ormai erano passate almeno due settimane da quando mi sentivo con Carly, tutti i giorni per telefono.
Una ragazza d'oro affianco a Zayn.
Quella ragazza poteva anche essere Doniya o Waliyna o Safaa.
Ma no.
Una stupida egoista doveva rovinare tutto, lascialo solo.
Mi immagino il suo viso mentre dorme beato.
Mi immagino lui che esce con i suoi amici e ritorna tardi.
Mi immagino lui e i suoi splendidi abbracci.
Mi immagino lui quando guarda la TV e non vuole nessuno che gli stia acconto, perché vuole farlo da solo.
Ma queste sono immaginazioni, chissà un giorno lo potrò rivedere?
Potrò riabbracciarlo ancora e sussurrargli un ultimo Ti voglio bene?
Tutto questo venne interrotto dallo squillare del mio cellulare.
Sullo schermo illuminato comparve un nome, quello di Carly.
Mi affrettai a rispondere, le chiamate costavano.
-Buongiorno Signora Trisha-
-Carly-
-Ho una buonissima notizia per lei- la ragazza continuava a darmi del "lei" nonostante le avessi ripetuto parecchie volte di chiamarmi "Trisha".
-Cioè?-
-Zayn ha detto che per lui va bene venire in Pakistan-
L'avrei rivisto, avrei visto e abbracciato mio figlio.
Scoppiai a piangere.
Passò Yaser dal corridoio.
-Che succede, con chi parli?-
-Carly grazie grazie. Ora devo andare-
-Aspetti un attimo. Zayn ha detto che verrà con una ragazza-
-Basta che lui venga davvero, ancora grazie-
Mi chiuse la chiamata per prima.
Scoppiai in lacrime e abbracciai mio marito.
-Che succede Tri?-
-Succede che tra poco verrà Zayn a trovarci-
-Zayn?-
-Si Zayn, Yas verrà Zayn-
Ero così felice, l'unico giorno dalla partenza da Bradford che mi aveva resa felice.
Non sarei riuscita a dormire fin quando non avrei rivisto i suoi occhi color cioccolato.
Yasser mi diede un bacio sulle labbra facendomi sorridere.
Nonostante la nostra età riuscivamo ad amarci come ci amavamo da ragazzi.
-Ti amo-
-Ti amo anch'io-
Mi preparai per andare a prendere le ragazze,avrei raccontato loro tutto con un gelato in mano.Avrebbero sorriso maggiormente,sarebbero state tutte felici di rivedere il proprio fratellone far loro visita.
Presi la giacca e le chiavi della macchina.
Uscendo di casa ripensai a tutti quei momenti trascorsi assieme come una "famiglia" quella che non eravamo più da parecchio tempo.
"Sarete di nuovo una famiglia,Zayn vi pensa sempre"
Questa vocina era quella che mi faceva salire l'umore tutti i giorni,pensava sempre positivo.
Era una voce familiare,ma chi?
 
Buon pomeriggio splendide ragazze!
Comincio scusandomi del ritardo,stavo in vacanza e non ho avuto tempo di fare nulla.
Spero vermaente che questo capitolo scritto dalla parte di Trisha vi sia piaciuto.
Beh,Trisha si trova a raccontarvi quello successo con Zayn, e i suoi sentimenti.
E alla fine c'è quella domanda che si è porso anche Zayn durante gli altri capitoli: Chi è quella voce familiare?
Vorrei che quelle poche ragazze che recensiranno il capitolo, rispondano alla domanda.
Ultima cosa,molto importante,ringrazio tutte le ragazze che hanno rencesito i capitoli.
Quelle che l'hanno messa tra i preferiti/seguiti/ricordati.

Ora vi saluto,alla prossima.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy