Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blue1989    31/08/2013    1 recensioni
Ecco una nuova avventura della nostra cara compagna d'infanzia. Se questa volta però in guerra fossero i suoi sentimenti? un Si potrebbe cambiarle nuovamente la vita? o potrebbe farlo un No?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai era sera anche all’interno della clinica. I ragazzi erano rimasti per un paio d’ore, poi avevano preferito lasciare Usagi con Seiya, in quanto fosse oltre che scossa, terribilmente a disagio. Dalle finestre oramai non era più visibile nulla, il buio e la vegetazione avevano inghiottito la stanza bianca e fredda.
----
-È così bello qui-
-Di cosa parli caro straniero?-
Era una voce sconosciuta, ma affatto sinistra. -Di questo posto favoloso, dei prati, della luce intensa che ti avvolge, dei cavalli, di questo tepore che mi attraversa l’anima…-
-Ma tu non dovresti essere qui straniero-
-E perché? È così bello!-
-Tu, ragazzo mio, non sei morto…non ancora almeno. Non è questo il tuo posto.-
La luce si spense. La tenebra tornò.
 
‘Cos’era stato quel sogno meraviglioso? Son forse morto? Quella signora così bella, così distinta, cosa mi stava dicendo? Non lo ricordo, però mi sento così debole, così…’
----
 Seiya sul letto si dimenò per alcuni secondi, piccoli ma intensi istanti che non sfuggirono alla mano della sua grande amica, della sua compagna di vita immaginaria, del suo pezzo di cuore che era accanto a lui in quel momento.
-Seiya, ehi seiya apri gli occhi ti prego sono qui! Sono proprio io sono qui per te!-
‘Cosa diavolo è questo suono..io, io non riesco a capire..’ pensò mentre provava in tutti i modi ad aprire i suoi occhi, sentiva di dover farlo, che doveva aprirli per una ragione. Accumulò tutte le sue forze, e quando finalmente con un grande sforzo ci riuscì, davanti a se vide il suo angelo.

Tutto si fermò.

Il tempo sembrava paralizzato dal suo stesso sguardo. La fissò, e fu uno di quegli sguardi così belli, così sinceri, quegli occhi protagonisti, registi e scenografi allo stesso tempo di quell’incredibile momento.
Non sembrava essere reale, aveva passato l’intera giornata al suo capezzale e proprio in quell’istante sembrava che fosse tornato li, tornato da un tempo così lontano, da un’altra vita, eppure lo sentiva così vicino.-Seiya ciao..sono io!-
Era un momento così bello, così magico.
Non riuscì a proferire parola, nemmeno un suono, ma i suoi occhi ci avevano visto benissimo, era reale, e la mano che lo stringeva ne era la conferma.

‘Il mio ultimo desiderio di vederti è stato esaudito, è così bello, così impossibile ma così reale.’

Dalla porta si udirono dei rumori in lontananza, erano tornati.

‘I miei fratelli sono qui, cosa posso dirti Usa, cosa posso dire a questi occhi che mi guardano…’

L’emozione fu forte e non riuscì a tenere ancora gli occhi aperti, pochi secondi e cadde di nuovo in un inconscio profondo, proprio mentre  la porta della stanza si stava schiudendo.
 
-Ragazzi! Ha aperto gli occhi! È stato sveglio anche se per pochi istanti, io l’ho visto, la sua mano stringeva la mia, era cosciente.-  Gridò non appena li vide entrare nella stanza. Entrambi si fermarono interdetti ancora dinnanzi alla porta. –Usa non è possibile, lui è in questo stato da molto tempo, io credo che probabilmente tu abbia vaneggiato- si affrettò a dire Yaten.
-State scherzando vero? Pensate che io non sia in grado di essere lucida e di capire certe situazioni? Dopo tutto quello che ho passato nella mia vita?-

‘Possibile che non mi credano, sono dei pazzi, io so cos’ho visto’.

-Usagi forse è arrivato il momento di riaccompagnarti dalle tue compagne, o a casa, dove preferisci riposare un po’. È stata una lunga giornata e hai bisogno di recuperare le forze dopo tutte queste emozioni-  Propose Taiki con la sua voce ferma. Era sempre stato così, Lo Yaten irascibile ed irritante, il Taiki saggio e composto ed il Seiya divertente e carismatico.  Ma in quel momento tutto ciò che vedeva innanzi ai suoi occhi era un ragazzo inerme, privo di tutta la sua vitalità, e ciò che si propose lei quella notte fu di aiutarlo in tutti i modi che a lei erano possibili ed impossibili, l’avrebbe fatto.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989