Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: asialisad    31/08/2013    0 recensioni
Ludovica una ragazza diciasette'enne si trova a dover affrontare il trasloco imminente e una nuova vita a Londra. Costretta ad adattarsi a quel ambiente conosce 5 ragazzi con cui vivrà momenti speciali ed esilaranti avventure, loro sono:Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall. Tra amicizie e amori dovrà mantenere in segreto un amore impossibile e allo stesso tempo proibito.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Tutto incominciò quel primo agosto 2013.

Ebbi la solita chiacchierata con i miei genitori, una di quelle lunghe di cui poi non ricordi più neanche l’inizio.

Incominciammo a parlare della scuola, del lavoro di babbo, della casa, di soldi, e incappammo in una rivelazione a dir poco sconcertante: a settembre mi sarei trasferita con i miei genitori a Londra.

Insomma, non mi dispiaceva per niente cambiare aria, ma l’idea di affrontare una nuova vita, in un nuovo paese, senza i miei amici, e per di più con una nuova lingua, mi mise nervosismo e irritazione allo stesso tempo.

Cominciò mio padre a spiegare il perché.

P: Tesoro, tu sai che abbiamo molti parenti in Inghilterra, e sai anche che ho appena perso il lavoro.

L: Si ma papà, tu non pu…                  

P: Ludo sai la nostra situazione, tua madre non lavora e se io non trovo un’occupazione, i soldi a casa non arrivano. Così la zia Isabella ha trovato un’ottima opportunità per me come avvocato in uno studio a Londra, per l’alloggio invece è tutto risolto.. Ah! Inoltre tu potresti frequentare la Grendy School con tua cugina Lucy.

Fu proprio a quelle ultime parole che mi sentii ribollire il sangue e con tutto il fiato che avevo urlai.

L: Ma perché non mi avete nemmeno consultata?! Ovvio, non ve ne frega niente ne di me e ne del mio parere. Non esisto io. Io devo sempre sottostare alle vostre decisioni stupide che prendete per fare soldi! Almeno chiedermi “Ludo, tesoro, cosa ne pensi? Ti piace come scuola?” e invece no, è troppo chiedere, mi sbattete in faccia la partenza e tutto il resto. Semplice fare così, no?? Io qui ho un sacco di amici, ho la scuola, ho le mie passioni e devo lasciare tutto per cosa?? Per voi ed uno stupido lavoro??? Non ci penso nemmeno!

Al mio rifiuto categorico e insolente mio padre si alzò ed istintivamente mi tirò uno schiaffo che mi fece rimanere immobile e scoccata, cosicchè mi alzai e mi chiusi in camera sbattendo violentemente la porta.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: asialisad