Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Lights    06/03/2008    7 recensioni
La squadra Ncis deve seguire un nuovo caso "corvo guerriero". Che succederà? Chi sarà questo misterioso sospettato? Cosa cambierà nella vita dei nostri protagonisti? Ziva e Tony e il resto della squadra che cosa gli capiterà? Non resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva aprì la porta dell’appartamento titubante

Opera prima di Ncis… “speramo bene”… XD … non so dove andrò a parare… ho un’idea chissà se i personaggi saranno d’accordo… fanno sempre di testa loro e la storia se la costruiscono come vogliono…e vabbè li asseconderò..

 

Buona lettura

 

Light

 

 

 

Capitolo 1: - Badb! -

 

 

Ziva aprì la porta dell’appartamento titubante. Raccolse i borsoni che aveva lasciato un attimo a terra ed entrò. Osservò l’ambiente con occhio critico e ispezionò l’appartamento.

- Beh non male… pensavo peggio.- Disse ad alta voce consolata.

- David! Smettila di perdere tempo e inizia a montare l’apparecchiatura… al lavoro!- La voce di Gibbs le risuonò perentoria dall’auricolare che teneva nell’orecchio destro.

La donna fece una smorfia prima di rispondere - Si capo!-

- Agente David ti vorrei ricordare che ti vediamo!- La riprese Gibbs con tono dal semi serio allo scherzoso.

Per tutta risposta Ziva salutò con la mano in direzione della telecamera che puntava sull’ingresso che in precedenza Mcgee aveva installato nei giorni scorsi.

Aveva appena finito di sistemare l’apparecchiatura quando suonarono alla porta.

- Tesoro!!! Eccomi sono arrivato!- Le disse Tony quando se la ritrovò davanti, aprendo le braccia e avvicinandosi a lei.

- Se ci provi ti uccido.- Gli ringhiò contro.

Tony non si fece scoraggiare: inclinò la testa verso destra e le sorrise.

Sentirono il campanello che annunciava l’arrivo dell’ascensore al piano. Istintivamente Ziva prese per la cravatta Tony e lo trascinò dentro con lei prima che la persona uscisse dall’ascensore.

Indietreggiando inciampò in uno degli scatoloni che conteneva l’apparecchiatura e perse l’equilibro cadendo a terra trascinandosi con se Tony che colto alla sprovvista non si resse in piedi.

Finirono sul pavimento ricoperto dalla moquette che attutì la caduta.

I loro visi erano tremendamente vicini, a quella distanza pericolosa che presagiva solo grosse complicazioni. Ognuno poteva sentire il fiato dell’altro accarezzargli il viso, i loro occhi erano incollati in quelli nell’altro. Istintivamente Tony iniziò a porsi in avanti sempre di più riducendo al minimo la distanza tra le loro labbra.

“Accidenti che sto facendo” pensò bloccandosi all’improvviso.

- Ziva se volevi saltare i preliminari, bastava dirlo!- Le disse scherzando per togliersi dall’imbarazzante situazione che si era creata.

- Ah ah molto divertente Tony… ma questo non succederà neanche nei tuoi sogni, quindi lascia perdere.- Gli rispose a tono allontanandolo da sé con uno spintone.

- Ehi! Vacci piano… questo completo è italiano, l’ho pagato una barca di soldi!- Disse facendo il finto offeso.

- DiNozzo! David! … smettetela!!! Mettevi al lavoro che il corvo è entrato in gabbia!- Gibbs gridò riprendendo i suoi agenti e richiamandoli al lavoro dovere.

- Si capo.- Dissero entrambi scambiandosi uno sguardo complice.

Tony si appostò vicino alla macchina fotografica con il teleobiettivo e iniziò a scattare foto del sospetto.

- Interessante…- gli si avvicinò Ziva alle spalle tenendo in mano il fascicolo del caso.

- Che cosa c’è di interessante?- Chiese l’uomo distrattamente.

- La carriera del corvo, alias Badb Oskar, conosciuto anche come “il corvo guerriero” … apparentemente innocuo ma abile, scaltro ambiguo nel suo essere. Davvero un tipo da conoscere… mi intriga molto…chissà poi perché “corvo guerriero”? non c’è neanche una foto che lo identifica realmente, solo dei possibili sospettati.- disse pensierosa Ziva.

- Non dirmi che ti stai eccitando agente David?- Le chiese sornione senza togliere lo sguardo.

Per tutta risposta la donna gli sferrò un bel scappellotto sulla testa – Idiota!-

Stranamente Tony non protestò e non disse niente “Glielo ho tirato troppo piano?” si chiese “non mi pare” e allora pensò di riprovarci.

- Non ci pensare neanche agente David!- La fermò Tony prima che potesse colpirlo di nuovo girandosi di scatto e bloccandole la mano afferrandola per il polso – guarda piuttosto c’è una cosa molto interessante…- le disse sorridente.

 

 

Continua…

 

 

Chi sarà mai questo “corvo guerriero”?

La squadra del Ncis avrà ricevuto le giuste informazioni o sarà solo un buco nell’acqua?

Che cosa o chi avrà visto di così interessante Tony per attirare la sua attenzione? il visto del sospettato? Un atto illecito? Droga? Denaro falso?

E chi lo sa… voi che dite? Vedremo

 

 

Innanzitutto un grazie in particolare ai miei autori preferiti _matthew_    domaris – Elisa 93 che mi hanno stuzzicato la voglia di scrivere una FF su Ncis, ragazzi siete troppo bravi!

Mi raccomando aggiornate presto che la curiosità mi sta logorando ^_^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lights