Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    01/09/2013    1 recensioni
Ci sono amori che lottano,sempre.Anche quando sembra che il mondo intero voglia rovinare tutto, si può andare avanti.Una ragazza fa tutto amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e gli occhi del moro erano sempre fissi su di me, non credo di aver mai amato così tanto qualcuno, forse avrei preferito sentirmi libera, non volevo prepararmi sempre bene la mattina per lui, aver paura del suo giudizio... Non facevo altro che immaginare, immaginare me e lui insieme, mentre ci amavamo, tutto sarebbe iniziato con una semplice amicizia, ne ero certa. Ogni film, libro e canzone mi parlavano di lui, di noi. I nostri compagni di classe erano simpatici, dei bravi ragazzi, certo, non potevo dimenticare Luisa, lei era il massimo,era la mia migliore amica.Si avvicinò una nostra amica e ci propose di andare in piazza questo pomeriggio.Accettammo, non c'eravamo mai andate, era frequentata da ragazzi troppo grandi. Mi preparai, dopo qualche ora arrivò Massimo, mi guardò, mi riconobbe di certo, poi diede attenzione a una ragazza con la quale iniziò a scherzare e alla quale offrì da bere, il mio cuore si spezzò in quel preciso istante, poi la baciò...Ma dopo la lasciò, come se nulla fosse successo e fece lo stesso con ben altre 2 ragazze...Sentivo di essere stata una stupida...Non dovevo innamorarmi di un ragazzo del genere che nemmeno mi cercava...E soprattutto non avrei dovuto confessare tutto, avrebbe provato disgusto nei miei confronti, non ero popolare, bella o quant'altro.Lui cercava solo divertimento dalle ragazze, ecco cosa voleva fare. Tonata a casa mi buttai nel letto, affondai i miei dispiaceri nel sonno, quella notte le lacrime scesero, bagnarono tutto il cuscino e il mio cuore batteva, per lui, per noi, un noi sempre desiderato, ma che ora, purtroppo capisco impossibile, triste, amareggiata, la mia autostima scendeva, sempre di più e mi sentivo male... Il giorno dopo lo passai a piangere, a disperarmi per lui che amavo ma che non ricambiava. Mi arrivò un messaggio, Luisa voleva uscire, le dissi che non volevo, non mi andava, volevo stare sola. Sorprendendomi dopo 10 minuti era a casa mia, per consolarmi, sapeva già che ero triste per lui, anche se non gliel'avevo detto, o meglio, non lo volevo ammettere. Mi tirò su di morale, come solo lei sapeva fare e passammo la serata sole, in quanto i miei non c'erano, a guardare un bel film e a mangiare una pizza ordinata al ristorante sotto casa mia. Non avevo l'amore,ma avevo una vera amicizia. Continua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29